Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

psychosocial91

VIDEO Dybala: "Un ritorno di Pogba alla Juve? Mi farebbe piacere, con lui mi trovavo bene dentro e fuori dal campo. Allegri mi dà totale libertà di gioco"

Post in rilievo

36 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il quadro di lui con la maglia bianconera... Comunque spero non sia un giochino per raccattare views e followers vari alla Wanda Nara che mette la foto della zebra o l'emoji che saluta.   

l'ultima volta che hanno fatto sto gioco dello 'scopri gli indizi' ci fu il passaggio di pogba allo united

se c'è la trattativa l'adidas creerà un pò di hype come due anni fa.. sono forme di pubblicità

non resta che vedere se continuano..

c'è già un video uscito da poco con pogba protagonista che indossa sotto la tuta sta maglia zebrata.. ho avuto un dejavu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era una battuta suvvia... non mi fa nè caldo nè freddo la cosa. Se fai la battuta su una che ha un bel sedere sei sessista, se la fai sui gay sei omofobo... se la fai sugli stranieri sei razzista. Se ti sei sentito offeso chiedo scusa. 

Una battuta di pessimo gusto , dire ad una donna che ha un bel sedere è diverso dal dire ad una coppia gay chi fa l’uomo. Io sono gay e sono uomo, il mio ragazzo è gay ed è uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Conte Max ha scritto:

l'ultima volta che hanno fatto sto gioco dello 'scopri gli indizi' ci fu il passaggio di pogba allo united

se c'è la trattativa l'adidas creerà un pò di hype come due anni fa.. sono forme di pubblicità

non resta che vedere se continuano..

c'è già un video uscito da poco con pogba protagonista che indossa sotto la tuta sta maglia zebrata.. ho avuto un dejavu

Il fatto é che un suo ritorno allo United poteva essere anche prevedibile, ma un ri-ritorno alla Juve sarebbe a dir poco clamoroso... Di certo questa di adesso é una trattativa ben più difficile nella "sostanza" (cartellino, ingaggio) di quella di due estati fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

Dovrebbe essere di 1-2 settimane fa

Me lo chiedevo perché quando l’ho visto nell’amichevole Francia-Italia aveva i capelli più corti. Quindi se questa cosa è stata fatta durante la stagione non ha un significato in chiave mercato, se invece questa foto l’ha fatta a mercato aperto... ha il quadro alle spalle in cui c’è lui con la maglia della Juve, sarebbe un segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CenzinoJuve ha scritto:

Una battuta di pessimo gusto , dire ad una donna che ha un bel sedere è diverso dal dire ad una coppia gay chi fa l’uomo. Io sono gay e sono uomo, il mio ragazzo è gay ed è uomo. 

Ti ho anche chiesto scusa. Ok hai ragione, battuta di pessimo gusto. Diciamo che l ho fatta senza pensarci, forse potevo scrivere qualcosa del tipo “attivo e passivo”, ma mi rendo conto che non è divertente lo stesso. 

 

Non ho nulla contro gli omosessuali e chiedo scusa a te e a tutta la comunità gay. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Me lo chiedevo perché quando l’ho visto nell’amichevole Francia-Italia aveva i capelli più corti. Quindi se questa cosa è stata fatta durante la stagione non ha un significato in chiave mercato, se invece questa foto l’ha fatta a mercato aperto... ha il quadro alle spalle in cui c’è lui con la maglia della Juve, sarebbe un segnale.

Purtroppo non ti so dire di preciso di quand'è,ma si parlava nell'angolo una settimana fa circa di questa foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ti ho anche chiesto scusa. Ok hai ragione, battuta di pessimo gusto. Diciamo che l ho fatta senza pensarci, forse potevo scrivere qualcosa del tipo “attivo e passivo”, ma mi rendo conto che non è divertente lo stesso. 

 

Non ho nulla contro gli omosessuali e chiedo scusa a te e a tutta la comunità gay. 

Scuse accettate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

uhuh

 

 

ci manca solo che parta di  nuovo sta supercaxxola...2 anni fa me ne ero andato proprio a male...

fino al giorno della presentazione con l'altra maglia ancora non me ne ero fatto una ragione...

 

1 ora fa, LukeCreed ha scritto:

 Di certo questa di adesso é una trattativa ben più difficile nella "sostanza" (cartellino, ingaggio) di quella di due estati fa... 

è ai limiti dell'impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente faccio fatica a capire tutto sto clamore sulle parole di Paulino .boh 

 

Sono amici con Pogba e ha detto che se mai tornasse sarebbe felice considerando anche che si trova bene in campo con lui. Ma è tutto totalmente campato in aria, su... 

 

Interessante la parte sulle richieste di Allegri, come al solito la realtà smonta i capiscers .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a capire tutto sto clamore sulle parole di Paulino .boh 

 

Sono amici con Pogba e ha detto che se mai tornasse sarebbe felice considerando anche che si trova bene in campo con lui. Ma è tutto totalmente campato in aria, su... 

 

Interessante la parte sulle richieste di Allegri, come al solito la realtà smonta i capiscers .ghgh 

Perché, se non sbaglio, l’ha detto di sua spontanea volontà, il giornalista non gli ha fatto la domanda tipo “ti piacerebbe giocare di nuovo insieme a Pogba alla Juve?” 

È questa la cosa curiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a capire tutto sto clamore sulle parole di Paulino .boh 

 

Sono amici con Pogba e ha detto che se mai tornasse sarebbe felice considerando anche che si trova bene in campo con lui. Ma è tutto totalmente campato in aria, su... 

 

Interessante la parte sulle richieste di Allegri, come al solito la realtà smonta i capiscers .ghgh 

Beh, c’è poco da capire....fai come vuoi l’importante è che dai una mano dietro....perfetto Allegri style....primo coprirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora che finisca il calciomercato, comunque tutte i fantatrasferimenti sono rinviati alla fine del mondiale, ergo godetevi l’estate!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczesney

Cancelo - Benatia - Chiellini - Sandro

Cuadrado - Pogba - Emre Can - D.Costa

Higuain - Dybala

 

Perin

De Sciglio - Rugani - Caldara - Spinazzola/Darmian

Khedira - Bentancur - Matuidi

Bernardeschi - Mandzukic - Pjaca

 

Pinsoglio, Barzagli.

 

Anche se ci fosse Pjanic al posto di Pogba non mi farebbe schifo.

 

Più volte ho scritto che la Juve non farà grossissimi cambiamenti, la tua formazione conferma il mio punto di vista.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fatevi illusioni: Pogba ormai ha un ingaggio che va ben oltre i parametri max della Juventus.


Magari dyba è contento se viene pogba perché ha la scusa per chiedere l’aumento 🤣🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Il fatto é che un suo ritorno allo United poteva essere anche prevedibile, ma un ri-ritorno alla Juve sarebbe a dir poco clamoroso... Di certo questa di adesso é una trattativa ben più difficile nella "sostanza" (cartellino, ingaggio) di quella di due estati fa... 

La questione è semplice: Pogba è stato in vacanza da noi, le ha buscate da Allegri in tutte le sfide con lui, è tornato a casa a studiare e ora ritorna in vacanza per sfidare di nuovo Allegri.

Più chiaro di così... 😂 

Unica cosa: bisogna dire ad Allegri di lasciare vincere Pogba in qualche sfida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, the killing hand ha scritto:

Beh, c’è poco da capire....fai come vuoi l’importante è che dai una mano dietro....perfetto Allegri style....primo coprirsi.

No ma qua dentro viene ripetuto da tutti che Dybala è limitatissimo da Allegri con un altro allenatore segnerebbe 40 goal a stagione com Messi e Ronaldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

No ma qua dentro viene ripetuto da tutti che Dybala è limitatissimo da Allegri con un altro allenatore segnerebbe 40 goal a stagione com Messi e Ronaldo .asd 

Mica ho detto che Dybala segnerebbe 40 gol senza Allegri, ho solo sottolineato che quello che ha detto Dybala è indice della mentalità dell’allenatore; infatti Dybala ha detto che l’unica indicazione che gli da è quella di dare una mano a centrocampo in fase di non possesso. Ad Allegri interessa innanzi tutto coprirsi. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica ho detto che Dybala segnerebbe 40 gol senza Allegri, ho solo sottolineato che quello che ha detto Dybala è indice della mentalità dell’allenatore; infatti Dybala ha detto che l’unica indicazione che gli da è quella di dare una mano a centrocampo in fase di non possesso. Ad Allegri interessa innanzi tutto coprirsi. Tutto qui.

Io mi riferivo a ciò che si legge qui dentro riferito a Max. Mica ho detto che sei stato te a dire certe cose :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.