Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

UFFICIALE Riscattato il cartellino di Douglas Costa, al Bayern 40 milioni

Post in rilievo

Riscatto scontato, a meno di una stagione disastrosa (impronosticabile, perchè che fosse un ottimo giocatore era già cosa nota, anche se problemi di ambientamento potevano sempre esserci) si sapeva già che era un acquisto con pagamento posticipato e dilazionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Luc Picard ha scritto:

La scorsa stagione pensavo fossero più giusti 30, ma adesso 40 sono anche pochi.

Idem come te pensavo che la cifra era spropositata ma visto i prezzi del mercato attuale si può dire che è stato un affarone 

E comunque mi ci metto anche io una società che negli ultimi 7 anni ha portato a casa 7 scudetti che si assume la responsabilità di assumere Allegri dopo l'assurdo addio di Conte e ricordiamo come Allegri era considerato dalla stragrande maggioranza dei tifosi quasi come se avessimo preso la peste degli allentatori e con lui in 4 anni vince 4 Scudetti consecutivi 4 Coppe Italia consecutive Supercoppa Italiana 2 Finali di Champions credo una società del genere merità più considerazione tra noi tifosi tra cui ovvio mi ci metto anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIGI CONSERVIGI ha scritto:

Costa 90

Chiesa 30

Savic 10

Può starci, ma per me già 40 di costa bastano e avanzano.

Andrebbe tutto riparametrato. 

Costa 40

Savic 20

Chiesa 15

 

..

Messi 90

Bruno Peres in omaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ceduto al milan o all'inter?

Domani sulla GdS: la.juve riscatta Costa, il Milan vuole lo scambio con bonaventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, geniotre ha scritto:

Può starci, ma per me già 40 di costa bastano e avanzano.

Andrebbe tutto riparametrato. 

Costa 40

Savic 20

Chiesa 15

 

..

Messi 90

Bruno Peres in omaggio. 

Costa 90

Chiesa 30

Savic 0 - sopravvalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Riscatto scontato, a meno di una stagione disastrosa (impronosticabile, perchè che fosse un ottimo giocatore era già cosa nota, anche se problemi di ambientamento potevano sempre esserci) si sapeva già che era un acquisto con pagamento posticipato e dilazionato.

Soldi ben spesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto. 

Ora Perin e Darmian e poi aspettiamoci di vedere chi dei top salta quest anno tra alex sandro , pjanic , dybala e higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.