Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

UFFICIALE Mattia Perin è bianconero! Acquisizione a titolo definitivo per 12 mln di € e contratto siglato fino al giugno 2022

Post in rilievo

Giocatore con la G maiuscola.. che ha ampi margini di miglioramento se tiene a livello fisico... e chissa che non scalzi il collega..

Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello ma diamo un taglio di capelli a questo ragazzo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo ridicolo per il valore e l'età del calciatore. Questo tipo di operazioni sono vantaggiose a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....speriamo che la Società gli abbia ben messo chiaro in testa quale , almeno nel breve/medio periodo , 

dovrà essere il suo ruolo , altrimenti , evenienza non poi così remota , si rischierebbe di avere in  rosa ,

non uno , ma bensì due portieri che , da un punto di vista strettamente psicologico , potrebbero manifestare qualche

" falla / crepa "  in quella che è la serenità / fiducia nei propri mezzi ... architrave fondamentale su cui un " potenzialmente "

buono/ottimo  " Numero 1 " deve ( dovrebbe ) costruire la sua carriera ! 

 

Il  " Portiere " ha sempre fatto a sè  , e sebbene il " Giuoco Calcio "  sia uno  " Sport di Squadra " , esso , pur essendo un elemento

fondamentale per indirizzare in un senso o nell'altro l'andamento di una partita , e di conseguenza gli esiti di una stagione

calcistica , è sempre stato .. è .. e per sempre sarà .. un " Ruolo " a parte

ci sono dei princìpi/cardini dai quali , tranne che in casi quali gravi infortuni e/o palese scadimento di forma , non bisognerebbe

mai derogare , e tra questi , al 1° posto , vi è la " titolarità del ruolo " , ed in questo caso , il " Codice Fscale " con il N° 1 , ed il promettente

ed ambizioso Perin con il N° 12 , guai così non fosse ! 

 

Va da sé che una programmata e concordata alternanza , oltre che ad essere doverosa , sarebbe la benvenuta  , ci mancherebbe , 

ma il tutto deve essere gestito " cum grano salis " da parte di chi ha l'onere e l'onore di adempiere a queste mansioni , anche perchè , 

nonostante che il " Giuoco del Calcio " sia in perenne , ed a volte " impropria " , mutazione , che io sappia , almeno per il momento ,

non è ancora previsto che una squadra possa schierare contemporaneamente non uno , ma bensì due portieri , a difesa della propria 

porta ...  .ghgh

 

Poi , come al solito , come da sempre accade , quale  GIUDICE UNICO .. OBIETTIVO .. INAPPELLABILE  , ad emettere il suo VERDETTO , 

sarà il  " TERRENO DI GIOCO " ... .sisi 

 

Ciò non toglie che la cifra  che si andrà a versare per l'ingaggio di Perin , al quale , sia ben chiaro , do il mio " benvenuto " tra di noi , 

viste e considerate le potenzialità del giocatore in questione  ed i " folli prezzi " che attualmente girano nell' " Emisfero Calcio " ,

( valutazioni/prezzi/stime/contratti che , andando avanti di questo passo , potrebbero fare " Saltare il Banco " e con esso il 

" Calcio " in generale ) più che un affare , è stato un  ... " Super Affare "

come recitava una vecchia canzone  " Ma cosa hai messo nel .thecaffè che ho bevuto su da te ... " , chissà quale " intruglio " 

ha versato nella tazzina di Mr. Giochi Preziosi , l'apparente candido e sincero  Marottino ... .ghgh

 

Insomma , se son rose fioriranno , l'importante è che non sboccino tutte assieme , anche perchè , il " vaso " è solo ed 

esclusivamente quello, e poichè , come è notorio , quasi tutte le rose hanno le spine , rischierebbero di  " pungersi " 

a vicenda , e ciò non andrebbe assolutamente bene ... al punto tale che , come ebbe a sentenziare il celeberrimo ed 

illuminato " Filosofo " Lino Banfi , si potrebbe creare una situazione assai prossima al suo celeberrimo .... 

"  E adesso sono uccelli per diabetici   " .. che tradotto sta a significare ..  " E adesso sono - CA .. diciamo .. VOLI - amari  " ...  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giove20 ha scritto:

ma come, il povero scesny ha dovuto aspettare una vita per il ritiro di buffon e conquistarsi finalmente il posto da titolare e arriva perin che gli soffia il posto, non vorrei essere nei panni della moglie se dovesse accadere!! sefz

É solo una mia previsione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2018 Alle 11:49, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....speriamo che la Società gli abbia ben messo chiaro in testa quale , almeno nel breve/medio periodo , 

 dovrà essere il suo ruolo , altrimenti , evenienza non poi così remota , si rischierebbe di avere in  rosa ,

non uno , ma bensì due portieri che , da un punto di vista strettamente psicologico , potrebbero manifestare qualche

" falla / crepa "  in quella che è la serenità / fiducia nei propri mezzi ... architrave fondamentale su cui un " potenzialmente "

buono/ottimo  " Numero 1 " deve ( dovrebbe ) costruire la sua carriera ! 

 

Il  " Portiere " ha sempre fatto a sè  , e sebbene il " Giuoco Calcio "  sia uno  " Sport di Squadra " , esso , pur essendo un elemento

fondamentale per indirizzare in un senso o nell'altro l'andamento di una partita , e di conseguenza gli esiti di una stagione

calcistica , è sempre stato .. è .. e per sempre sarà .. un " Ruolo " a parte

ci sono dei princìpi/cardini dai quali , tranne che in casi quali gravi infortuni e/o palese scadimento di forma , non bisognerebbe

mai derogare , e tra questi , al 1° posto , vi è la " titolarità del ruolo " , ed in questo caso , il " Codice Fscale " con il N° 1 , ed il promettente

ed ambizioso Perin con il N° 12 , guai così non fosse ! 

 

Va da sé che una programmata e concordata alternanza , oltre che ad essere doverosa , sarebbe la benvenuta  , ci mancherebbe , 

ma il tutto deve essere gestito " cum grano salis " da parte di chi ha l'onere e l'onore di adempiere a queste mansioni , anche perchè , 

nonostante che il " Giuoco del Calcio " sia in perenne , ed a volte " impropria " , mutazione , che io sappia , almeno per il momento ,

non è ancora previsto che una squadra possa schierare contemporaneamente non uno , ma bensì due portieri , a difesa della propria 

porta ...  .ghgh

 

Poi , come al solito , come da sempre accade , quale  GIUDICE UNICO .. OBIETTIVO .. INAPPELLABILE  , ad emettere il suo VERDETTO , 

sarà il  " TERRENO DI GIOCO " ... .sisi 

 

Ciò non toglie che la cifra  che si andrà a versare per l'ingaggio di Perin , al quale , sia ben chiaro , do il mio " benvenuto " tra di noi , 

viste e considerate le potenzialità del giocatore in questione  ed i " folli prezzi " che attualmente girano nell' " Emisfero Calcio " ,

( valutazioni/prezzi/stime/contratti che , andando avanti di questo passo , potrebbero fare " Saltare il Banco " e con esso il 

" Calcio " in generale ) più che un affare , è stato un  ... " Super Affare "

come recitava una vecchia canzone  " Ma cosa hai messo nel .thecaffè che ho bevuto su da te ... " , chissà quale " intruglio " 

ha versato nella tazzina di Mr. Giochi Preziosi , l'apparente candido e sincero  Marottino ... .ghgh

 

Insomma , se son rose fioriranno , l'importante è che non sboccino tutte assieme , anche perchè , il " vaso " è solo ed 

esclusivamente quello, e poichè , come è notorio , quasi tutte le rose hanno le spine , rischierebbero di  " pungersi " 

a vicenda , e ciò non andrebbe assolutamente bene ... al punto tale che , come ebbe a sentenziare il celeberrimo ed 

illuminato " Filosofo " Lino Banfi , si potrebbe creare una situazione assai prossima al suo celeberrimo .... 

"  E adesso sono uccelli per diabetici   " .. che tradotto sta a significare ..  " E adesso sono - CA .. diciamo .. VOLI - amari  " ...  .ghgh

 

 

 

Il 8/6/2018 Alle 22:01, alex65viareggio ha scritto:

Son contento dai..

 

 ..... anch'io , però , almeno per ciò che mi concerne , c'è un però ...  .sisi ... a tal proposito , se ti va , prova a dare un'occhiata 

al mio post di cui .. .mandrillaccio.. sopra :  uum tu che dici ? uum Sono solo mere congetture .. oppure .. uum ciò che ho scritto ed ipotizzato 

non è poi così lontano dalla ( mia ) realtà inerente ciò che potrebbe accadere qualora i " ruoli " dei due portieri non venissero 

fin da subito definiti e concordati ? 

 

Buon fine settimana ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.