Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vbchannel

VIDEO | La prima intervista a Mattia Perin da giocatore della Juventus: "Non potevo dire no alla Juve"

Post in rilievo

"Ho tanto entusiasmo, arrivo in punta di piedi con la massima umiltà e tanto da imparare ma spero quest’anno di dare il mio contributo alla causa quando serve e di farmi trovare pronto. C’è stato un forte interesse da parte della società quando mi ha contattato al telefono il mio agente non ho potuto che dire di sì. Questi sono treni che passano una volta nella vita e non potevo rifiutare la Juventus. Io mi sento pronto io ho passato dei momenti difficili con gli infortuni che mi hanno fatto crescere e trovare altri equilibri e mi hanno fatto diventare uomo. Arrivo alla Juventus all’età giusta". 

Fonte tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 14
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.