Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Argentina, bufera su Sampaoli: accusato di abusi sessuali

Post in rilievo

A pochi giorni dal via del Mondiale, una bufera si abbatte su Jorge Sampaoli. Secondo un giornalista locale, Gabriel Anello, il commissario tecnico dell'Argentina avrebbe tentato di abusare di una cuoca all'interno della struttura della Federcalcio, a Buenos Aires. La vittima avrebbe voluto denunciare il fatto, ma avrebbe subito forti pressioni dai vertici federali per non far uscire la notizia. L'Afa starebbe pensando di esonerare l'allenatore.

"C'è stata una cattiva condotta da parte di Sampaoli nei locali dell'Afa, con una cuoca che lavora lì. La Federazione sta facendo di tutto per non far uscire la notizia, ma tutte le persone con le quali ho parlato mi hanno confermato l'accaduto. Si tratta di qualcosa di molto pericoloso per la Selección e per Sampaoli, ha a che vedere con la giustizia". Queste le pesanti accuse di Anello nel corso della sua trasmissione radiofonica, Radio Mitre.

Il giornalista in questione è poco gradito a giocatori e federazione, perché nel 2016 raccontò di aver visto Lavezzi fumare marijuana nel ritiro dell'Albiceleste. A seguito di quell'episodio i calciatori si erano rifiutati di parlare con i mezzi di informazioni argentini per mesi e ad Anello era stato proibito di entrare nei locali dell'Afa.

Ora questa nuova e ben più grave accusa che potrebbe provocare un autentico terremoto in seno alla nazionale. Sembra, infatti, che l'attuale presidente dell'AFA, Claudio Fabian "Chiqui" Tapia, abbia preso seriamente in considerazione la possibilità di sostituire il tecnico prima dell'esordio dell'Argentina ai Mondiali.

 

Sportmediaset

 

Sara vero? :o

 

Non e una bella storia, ma meglio l'esonera per l'Argentina (e magari per Paulo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2018 Alle 21:21, iggy pop ha scritto:

Sparecchiava?

uum

Prima durante o dopo i pasti?????

Il 10/6/2018 Alle 14:38, pecoranera ha scritto:

Grandissima citazione! .allah

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2018 Alle 21:21, iggy pop ha scritto:

Sparecchiava?

😆

E parafrasando 

"Chi e' stato.....Sampaoli??"

"Mi sembrava Giovannone...il sottococo"😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno come esonerarlo. Se lo mandano via per un motivo valido risparmiano un sacco di quattrini.

Comunque aspettiamo Maradona. Dai che è la volta buona che ci facciamo quattro risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Non sanno come esonerarlo. Se lo mandano via per un motivo valido risparmiano un sacco di quattrini.

Comunque aspettiamo Maradona. Dai che è la volta buona che ci facciamo quattro risate...

Maradona ha già allenato l'argentina...mi pare nel 2010. Ed ha fatto molto meglio, anche se credo che la Nazionale fosse leggermente più forte di quella di oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Maradona ha già allenato l'argentina...mi pare nel 2010. Ed ha fatto molto meglio, anche se credo che la Nazionale fosse leggermente più forte di quella di oggi.

 

Era molto più forte a mio avviso. A parte Aguero, Messi, Higuain, Mascherano (a dire il vero anche Otamendi) con 8 anni di meno, poteva contare su gente come Tevez, Milito, Veron (anche se avanti con gli anni), Pastore, Samuel, Heinze. Insomma, mi sembra che Maradona abbia già dato 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un motivo che volevo vedere fuori l'Argentina era la <simpatia> che ho per il CT.. pure abusare di una cuoca, no comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.