Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women, tegola Cantore. Infortunio al ginocchio

Post in rilievo

13 ore fa, Maxicol ha scritto:

 

Se vi può interessare, le altre due marmocchie non hanno ancora ricevuto conferma per l'anno prossimo; qui sono state bene e fosse per loro rimarrebbero.

 

Caruso e Glionna?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxicol ha scritto:

Grazie.

Sono solo un tifoso. Cantore era in zona jws e quindi ne ho approfittato per "intervistarla".

Se vi può interessare, le altre due marmocchie non hanno ancora ricevuto conferma per l'anno prossimo; qui sono state bene e fosse per loro rimarrebbero.

Solo per la cronaca, a Vinovo era presente, con un paio di amiche, Camelia Ceasar (sempre per la cronaca, lei è una ex Toro e forse è proprio cresciuta a Torino).  

Glionna e Panzeri? 

49 minuti fa, Luxor ha scritto:

Caruso e Glionna?? 

siamo curiosi.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Florentia sembra squadra che voglia fare sul serio e lottare per i primi posti. Mi ricorda molto Cesari ed il suo Brescia quando arrivarono in A. 

Sono veramente curioso sulla Florentia: tre promozioni consecutive, la passata stagione da imbattute segnando tantissimo e subendo poco. Non è che saranno la scheggia impazzita del prossimo campionato?  Qualcuno ha visto qualche loro partita? Strano che abbiano voluto cambiare allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Sono veramente curioso sulla Florentia: tre promozioni consecutive, la passata stagione da imbattute segnando tantissimo e subendo poco. Non è che saranno la scheggia impazzita del prossimo campionato?  Qualcuno ha visto qualche loro partita? Strano che abbiano voluto cambiare allenatore.

-

1 ora fa, Maxicol ha scritto:
3 ore fa, Luxor ha scritto:

Caruso e Glionna

Speriamo ch restino... 

 

come sono dal vivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luxor ha scritto:

Che scheggia impazzita...

 

Probabilmente la squadra più forte insieme a noi...

 

sarà la pretendente allo scudetto del prossimo anno più del Brescia 

Sicuro che non ti stai confondendo con la Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hookie ha scritto:

Mah, secondo me invece è la conferma di Cantore a essere stata anticipata, proprio a causa dell'infortunio. A significare: "Guarisci e non ti preoccupare di nient'altro".

Anche  io  mi  auguro  veramente  di  cuore  che  sia   come  dici  tu  ... anche  perché  sarebbe  quantomeno    abbastanza  "scortese"  da  parte  della  società  mandar  via   qualche  altra  "marmocchia"  della  rosa  della  prima  squadra  che  ti  sta  pure   trascinando  a  vinc... ops,  volevo  dire  a   tentare  di  vincere  (  sgrat ...sgrat ..  hihi)   anche  questo  campionato  primavera  ,  magari   poi  anche  proprio  il  giorno  dopo  aver  messo  in  bacheca  anche  questo  trofeo !
 

4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche perchè avevamo praticamente preso Marchitelli, ma si è rotta il tendine d'Achille in nazionale... 

uh ,  per  la  carità   .doh   ...  mi  spiace  per  il   suo  infortunio   ,  ma   se  era   veramente  così   direi  proprio  che  mai  tendine  d'Achille  fu  più  "provvidenziale "!    .faticaccia  FFFIIIUUUUUUU 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione marmocchie: 

 

E' come dice @Hookie, l'infortunio di Cantore ha fatto si che arrivasse la sua conferma prima del previsto. Per lei così come per Glionna c'era già una bozza di accordo con il Fiammamonza per il riscatto. Caruso visto che la RES Roma nel giro di pochi giorni cederà il suo titolo sportivo alla AS Roma probabilmente la metteremo sotto contratto direttamente senza doverla riscattare. 

 

Nessun "bagno maria", dovevano semplicemente finire prima la stagione che per loro finita non è visti gli impegni con la Primavera, @Paolo Bosco può stare tranquillo .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questione marmocchie: 

 

E' come dice @Hookie, l'infortunio di Cantore ha fatto si che arrivasse la sua conferma prima del previsto. Per lei così come per Glionna c'era già una bozza di accordo con il Fiammamonza per il riscatto. Caruso visto che la RES Roma nel giro di pochi giorni cederà il suo titolo sportivo alla AS Roma probabilmente la metteremo sotto contratto direttamente senza doverla riscattare. 

 

Nessun "bagno maria", dovevano semplicemente finire prima la stagione che per loro finita non è visti gli impegni con la Primavera, @Paolo Bosco può stare tranquillo .ok 

 

" Mai  dire  gatto  se  non  ce  l'hai  nel  sacco !"  [cit.]  hihi ....  Finchè   non  vede  firme  ,   e/o  annunci  ufficiali ,   Paolo  Bosco   non   si  chéta !!  ... sai ,  nella  mia  piccola  esperienza  diretta  comunque  ne  ho già  viste  fin  troppe  di  "beffe  di  mercato  "  in  passato  ,  e   a  tutti  i  livelli  sefz ..ih..ih..  

Ok ,  in  ogni  caso ,   molto   meglio  così  !  .oky    ... io  mi  sentivo  comunque  in  dovere  di  sollevare  un  po'  di   "polverone   mediatico "  preventivo ,    onde  evitare  l'eventuale  verificarsi   di   quello  che  io   personalmente   giudicavo   come   un   possibile   " delittuoso  sperpero  di  talenti  " ...

p.s.:    ma   per  quanto  riguarda  Arianna   Caruso   penso  che  in  realtà  la  Res  Roma   (   e  quindi   la  nuova  AS Roma  ,  che  dir  si  voglia )  ormai   non  abbia  più  alcuna  voce  in  capitolo  su  di  lei   ... che   io  sappia  ,  infatti ,  la  scorsa  estate    lei   non   era  arrivata  in   prestito   bensì  con   contratto   " definitivo "   alla  Juve   ,   quindi  penso  che  basti  semplicemente  rinnovarglielo   ( o  almeno  credo  di  ricordare  così  )  ...  è   Vanessa  Panzeri  la  terza  marmocchia  per  ora  soltanto  in  prestito  (  dal  Como  )  , se  non  erro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.