Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 19

Post in rilievo

19 minutes ago, Manhattan said:

Accidenti, hai uno squadrone! 

 

Insigne

Cuadrado

Hamsik

Manolas

Benatia

Cancelo

 

Costano tutti un botto!

 

La mia formazione titolare è questa

4-3-3

Reina

Hisaj - Rugani - Raul Albiol - Ghoulam

Bonaventura - Allan - Pastore

Cuadrado - Mandzukic - El Sharawy

 

Credo di aver dilapidato troppi crediti nell'acquisto di pacchetti che non mi hanno portato nessun giocatore top. L'unico trovato è stato Allan (cioè un pippone che però per ora è titolare) il resto sono tutti giocatori che ho comprato

 

Hai un modo efficace per racimolare crediti? Io per il momento faccio stagioni in singolo e sfido le rose rivali, sono le uniche 2 modalità che gioco

se giochi parecchie partite on line, anche se perdi, ti fanno vincere parecchi crediti e pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soul ha scritto:

se giochi parecchie partite on line, anche se perdi, ti fanno vincere parecchi crediti e pacchetti

Ah ok, quindi mi devo buttare sull'online.

 

Buono a sapersi. Diciamo che allora per il momento ho fatto pratica 😄 finalmente riesco a battere sempre la CPU a livello Campione, per me è già qualcosa.

 

Da stasera vado di online !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accidenti, hai uno squadrone! 
 
Insigne
Cuadrado
Hamsik
Manolas
Benatia
Cancelo
 
Costano tutti un botto!
 
La mia formazione titolare è questa

4-3-3

Reina

Hisaj - Rugani - Raul Albiol - Ghoulam

Bonaventura - Allan - Pastore

Cuadrado - Mandzukic - El Sharawy

 

Credo di aver dilapidato troppi crediti nell'acquisto di pacchetti che non mi hanno portato nessun giocatore top. L'unico trovato è stato Allan (cioè un pippone che però per ora è titolare) il resto sono tutti giocatori che ho comprato
 
Hai un modo efficace per racimolare crediti? Io per il momento faccio stagioni in singolo e sfido le rose rivali, sono le uniche 2 modalità che gioco
Io ho preso ieri sera Cuadrado e stamattina lo schiaffeggiatore folle di Cardiff.
Il trucco, secondo me, è non comprare nessun pacchetto; infatti devo ancora prenderne 1, uso tutti i crediti nel mercato.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni di pausa, ho ripreso con fifa 19.

Per ora modalita' carriera, questa la rosa

 Perin

Cancelo rugani chiellini sandro

Wjinaldum ceballos thiago

Bernardeschi cr7 costa

 

Portiere primavera

Lirola bonucci romagna guerrero

Can betancour fekir

Kean aguero embolo

 

 

Upamecano rogerio Renato sanches tonali pellegri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha appena trovato Messi in un fottuto pacchettino oro normale :o mi ha detto che in 3 anni di FUT non ha mai trovato un giocatore del genere.

 

Lo ha già messo in vendita con prezzo base di partenza 955.000 e acquista subito a 1.500.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Rainboy said:

Io ho preso ieri sera Cuadrado e stamattina lo schiaffeggiatore folle di Cardiff.
Il trucco, secondo me, è non comprare nessun pacchetto; infatti devo ancora prenderne 1, uso tutti i crediti nel mercato.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

e ma quelli rari da 200k come li prendi se non nei pacchetti? io gia Milinkovic-Savic avrei avuto difficoltà a prenderlo a 35k, Cancelo l'ho preso perchè ho beccato un terzino del Chelsea che ho venduto a 12k che ho girato per il portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi di fare le Squad Battles e di piazzarvi almeno ORO 1 che non è per nulla difficile. Sono 4 partite al giorno contro formazioni gestite dalla CPU.

 

ORO1.png 11.000 crediti + 1 pacchetto giocatori oro premium + 1 pacchetto giocatori prime misti + 1 pacchetto oro premium maxi

 

Io l'ho raggiunto ieri, e non vedo l'ora che mi arrivino i premi corrispondenti .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ma quelli rari da 200k come li prendi se non nei pacchetti? io gia Milinkovic-Savic avrei avuto difficoltà a prenderlo a 35k, Cancelo l'ho preso perchè ho beccato un terzino del Chelsea che ho venduto a 12k che ho girato per il portoghese
Io faccio solo la formazione della Juve; i vari Dybala, Costa, CR7 tanto non li trovo...; ho già calcolato che il pacchetto mi costa più di quello che guadagno vendendo quelle schifezze che ci trovo dentro.
2+2 mi conviene prendere solo dal mercato; infatti mi mancano "solo" Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, CR7, Dybala e Costa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rainboy said:

Io faccio solo la formazione della Juve; i vari Dybala, Costa, CR7 tanto non li trovo...; ho già calcolato che il pacchetto mi costa più di quello che guadagno vendendo quelle schifezze che ci trovo dentro.
2+2 mi conviene prendere solo dal mercato; infatti mi mancano "solo" Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, CR7, Dybala e Costa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Hai detto nulla, anche io Rugani, Khedira, Mandzukic, Cancelo, Bernardeschi li ho comprati e non li ho trovati, ma per prendere quelli da te citati ti serve un rene, o li trovi nei pacchetti o ne trovi uno di egual valore, altrimenti li compri a luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2018 Alle 13:32, Manhattan ha scritto:

Accidenti, hai uno squadrone! 

 

Insigne

Cuadrado

Hamsik

Manolas

Benatia

Cancelo

 

Costano tutti un botto!

 

La mia formazione titolare è questa

4-3-3

Reina

Hisaj - Rugani - Raul Albiol - Ghoulam

Bonaventura - Allan - Pastore

Cuadrado - Mandzukic - El Sharawy

 

Credo di aver dilapidato troppi crediti nell'acquisto di pacchetti che non mi hanno portato nessun giocatore top. L'unico trovato è stato Allan (cioè un pippone che però per ora è titolare) il resto sono tutti giocatori che ho comprato

 

Hai un modo efficace per racimolare crediti? Io per il momento faccio stagioni in singolo e sfido le rose rivali, sono le uniche 2 modalità che gioco

Mandzukic come è?

Si è vero, ho avuto molta fortuna, se devo essere sincero... ma devi soltanto giocare un po di online è ti danno un gran bell ricompensio

comunque mi serve qualcuno per li davanti... forse Mertens. il sogno sarebbe cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto nulla, anche io Rugani, Khedira, Mandzukic, Cancelo, Bernardeschi li ho comprati e non li ho trovati, ma per prendere quelli da te citati ti serve un rene, o li trovi nei pacchetti o ne trovi uno di egual valore, altrimenti li compri a luglio
Nei 3 pacchetti premio vinti oggi da fuoriclasse 3 il più forte che mi è uscito è stato il camerunense nonché sconosciuto Moukandjo. Valutazione 77.
Ecco perché non mi affido ai pacchetti!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rainboy ha scritto:

Nei 3 pacchetti premio vinti oggi da fuoriclasse 3 il più forte che mi è uscito è stato il camerunense nonché sconosciuto Moukandjo. Valutazione 77.
Ecco perché non mi affido ai pacchetti!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Io ho preso i premi di oro 1. Aperto i pacchetti....chemmerda :risata3:

 

Non c'era dentro una cippa. Comunque da mercoledi scorso mi sono messo in testa di fare crediti. Sono partito da 6.000 e oggi sono a 120.000 . Non è molto lo so, ma se vado avanti di questo passo lunedi prossimo posso arrivare a quasi 300.000. E' già qualcosina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi riguardo la Carriera allenatore .. dopo varie stagioni giocate credo proprio che la difficoltà da settare per un esperienza divertente sia CAMPIONE.

a LEGGENDA alcune partite le vinci bene mentre altre contro Chievo, SPAL, NAC BREDA o CARDIFF CITY ti palleggiano in faccia/triangolazioni super veloci, velocità avversari triplicata e tiri da fuori area imparabili.

e non ho provato ancora la difficoltà Ultimate .. 

non mi ci addentro nemmeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/10/2018 Alle 11:56, del Madeo ha scritto:

Un consiglio: Prendete Szceszny IF

Quanto costa? Giochi su PC o PS4?

 

Comunque ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare ma era un'occasione d'oro. Ho preso Nainggolan a 150.000...si trova sui 170.000 in genere su PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manhattan ha scritto:

Quanto costa? Giochi su PC o PS4?

 

Comunque ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare ma era un'occasione d'oro. Ho preso Nainggolan a 150.000...si trova sui 170.000 in genere su PC

Gioco su PC, lo trovi tra 50k e 60k! Anche io comunque gioco con dei giocatori del Napoli, e anche io voglio comprare Nainggolan e pure Icardi. Come hai fatto a risparmiare quei 150k ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, del Madeo ha scritto:

Gioco su PC, lo trovi tra 50k e 60k! Anche io comunque gioco con dei giocatori del Napoli, e anche io voglio comprare Nainggolan e pure Icardi. Come hai fatto a risparmiare quei 150k ???

Mi sono messo a fare trading con i giocatori perchè purtoppo causa lavoro gioco al massimo 4 partite al giorno. Però in compenso con i conti me la cavo .ghgh

 

In 4 giorni fatti benino sono passato da 6.000 a 150.000 facendo solamente trading di giocatori, un po' impegnativo e faticoso ma ce l'ho fatta :d diciamo che se adesso decido di puntare un giocatore ci arrivo. Sto già pensando di arrivare a prendere Dybala in 10 giorni.

 

Squadra attuale 4-3-3

Reina

Cancelo - Miranda - Raul Albiol - Ghoulam

Bonaventura - Allan CC difesa - Nainggolan

Cuadrado - Mandzukic - Perisic

 

Il prossimo che prendo è Milinkovic Savic al posto di Bonaventura o magari Hamsik. Pjanic da quanto ho capito è troppo statico, infatti si trova tra i 15.000 e 20.000 perchè non sembra eccezionale come giocatore. Preso Savic mi concentro sul terminare la difesa, con Szcesny IF e 2 centrali come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Mi sono messo a fare trading con i giocatori perchè purtoppo causa lavoro gioco al massimo 4 partite al giorno. Però in compenso con i conti me la cavo .ghgh

 

In 4 giorni fatti benino sono passato da 6.000 a 150.000 facendo solamente trading di giocatori, un po' impegnativo e faticoso ma ce l'ho fatta :d diciamo che se adesso decido di puntare un giocatore ci arrivo. Sto già pensando di arrivare a prendere Dybala in 10 giorni.

 

Squadra attuale 4-3-3

Reina

Cancelo - Miranda - Raul Albiol - Ghoulam

Bonaventura - Allan CC difesa - Nainggolan

Cuadrado - Mandzukic - Perisic

 

Il prossimo che prendo è Milinkovic Savic al posto di Bonaventura o magari Hamsik. Pjanic da quanto ho capito è troppo statico, infatti si trova tra i 15.000 e 20.000 perchè non sembra eccezionale come giocatore. Preso Savic mi concentro sul terminare la difesa, con Szcesny IF e 2 centrali come si deve

Da dove hai imparato il trading? Hai visto un video su YT? Io fino adesso me la sono cavato con i premi! Abbiamo una rosa abbastanza simile cmq

Gioco con unf 4-3-3 con due cdm e un cam

Szceszny IF

Cancelo - Benatia - Manolas - Mario Rui (CL)

Bonaventura-Hamsik(cam)-Allan

Cuadrado-Depay-Insigne

 

Lo so che Depay è straniero ma non me ne frego, e l'unico link rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scelto di avere la squadra francese, quindi per aumentare l'intesa devo avere o francesi in campo oppure giocatori che militano in ligue 1.

Ci gioco da poco più di 2 settimane, attualmente ho questa squadra costruita con parsimonia e alla ricerca di occasioni a prezzi bassi

 

 

Lopes 

Sidibè Laporte Koscielny Hernandez 

Ndombele Kondogbia Tolisso 

O. Dembele  Benzema Coman

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2018 Alle 16:23, Nazgǔl ha scritto:

Io ho scelto di avere la squadra francese, quindi per aumentare l'intesa devo avere o francesi in campo oppure giocatori che militano in ligue 1.

Ci gioco da poco più di 2 settimane, attualmente ho questa squadra costruita con parsimonia e alla ricerca di occasioni a prezzi bassi

 

 

Lopes 

Sidibè Laporte Koscielny Hernandez 

Ndombele Kondogbia Tolisso 

O. Dembele  Benzema Coman

Prendi Depay per l'attacco e fortissimo, poi guarderei se trovi Kimpembe per la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, del Madeo ha scritto:

Prendi Depay per l'attacco e fortissimo, poi guarderei se trovi Kimpembe per la difesa

Non sei il primo che dice che Depay è fortissimo.

 

Da quanto ho capito ci sono dei giocatori che, pur avendo un numero totale "basso", sono in realtà delle bestie. Ad esempio Nainggolan è un 85 ma alcuni arrivano addirittura a definirlo il miglior centrocampista del gioco. Basti pensare che pur essendo un 85 costa 150.000. Pjanic lo trovi anche a 15.000 ad esempio
 

Sarebbe interessante fare una lista di questi giocatori "nascosti" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non sei il primo che dice che Depay è fortissimo.

 

Da quanto ho capito ci sono dei giocatori che, pur avendo un numero totale "basso", sono in realtà delle bestie. Ad esempio Nainggolan è un 85 ma alcuni arrivano addirittura a definirlo il miglior centrocampista del gioco. Basti pensare che pur essendo un 85 costa 150.000. Pjanic lo trovi anche a 15.000 ad esempio
 

Sarebbe interessante fare una lista di questi giocatori "nascosti" :d

Si, è vero. Io sto risparmiando per Nainggolan... costa davvero tanto 150k minimo. Pero sono anche molto interessato a Icardi IF 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, del Madeo ha scritto:

Si, è vero. Io sto risparmiando per Nainggolan... costa davvero tanto 150k minimo. Pero sono anche molto interessato a Icardi IF 

Io sugli attaccanti ho un grande dubbio perchè non so chi prendere. Ho mollato il 4-3-3 per ora perchè faccio fatica, mi trovo meglio con il 4-1-2-1-2 con il rombo a centrocampo. Di conseguenza ho parcheggiato il mio Cuadrado AD, che tra l'altro avevo pagato 27.000 e ora si trova anche  15.000

 

Rosa attuale 4-1-2-1-2

 

Reina

Cancelo - Miranda - Albiol - Ghoulam

Allan

Bonaventura - Nainggolan

Hamsik

Belotti - Mandzukic

 

Ero tentato di prendere Mertens e farlo diventare ATT. Con Belotti e Mandzukic proprio non mi ci trovo. Il Manzo poi è un paracarro che io non riesco a far girare come si deve, anche se chiaramente gol me ne segna. Paradossalmente l'attaccante che mi da più soddisfazioni in questo momento è Giovinco, che ha un ottimo dribbling. 

 

Comunque Allan è una bestia, a centrocampo mi recupera un sacco di palloni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver fatto la carriera, ho iniziato da pochi giorni  FUT, prima volta in assoluto, direi che per ora sono riuscito a tirar fuori una buona rosa, un po' di gare per testare, e stasera prime gare online di sempre, al primo impatto mi ritrovo contro degli squadroni scatenati, e ci mette pure la sfiga di prendere gol all'ultimo minuto:d, poi primo pareggio contro un megasquadrone che mi fa gol in rovesciata con aguero(e checavolo)uaua

poi non so voi, ma nei pacchetti oro ho trovato due volte lacazette(che sfiga un doppione), qualche buon giocatore e poi quando si apre il pacchetto aspetti il "nome " e ti spuntano dei perfetti sconosciutiahah

 

per ora questo 11

 

perin

walker rugani rudiger young

dembele parolo wijnaldum bernardeschi

lacazette belotti

 

riserve

sirigu  korluga shaw pellegrini diarra kagawa malcom  bathsuay simeone

ecc.ecc.:)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.