Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batik

In assenza dell'Italia, per chi tiferete?

Post in rilievo

España!!!!

Tra le 4 5 squadre possibili vincitrici tiferò sicuramente per la Spagna.

Come al solito seguirò l'Uruguay, mia squadra sud-americana preferita.

Avrò una piccola simpatia per l'Islanda (terra di saghe nordiche), il Giappone (terra di manga e di anime) e mi farebbe molto piacere vedere trionfare la squadra del più grande calciatore di tutti i tempi: CR7.

:d  :d  :d  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto è un peccato non vedere la nostra Italia ai Mondiali Russia 2018. Sono anni che non vedo una vera e propria Italia piena di grinta come quella che era avvenuta nel 2006. Già! È solo una leggenda memorabile ed indelebile nelle nostre menti. A questo punto, non mi resta che simpatizzare la Germania proprio perché è da considerare la vincitrice di World Cup. 
Quattro anni fa, vinse proprio la Germania ed era una squadra ben competitiva e ben organizzata! Quindi, potrei pensare che potrebbe ripetere la stessa storia, gli stessi momenti anche in Russia. Chissà... uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo mezzo arabo tiferò per le squadre arabe (Arabia, Egitto, Marocco e Tunisia), ma al 90% saranno tutte fuori al primo turno, potrebbe avere qualche chance giusto l'Egitto visto che la Russia non mi pare uno squadrone. 

Poi mi stanno simpatiche Senegal, Colombia e Croazia.

Per la vittoria finale non saprei dare una preferenza perché le big mi stanno tutte sui *, diciamo Argentina giusto per Dybala e Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Come fate a tifare per germania o francia? .doh

Forse non lo sai che quattro anni fa, la Germania vinse ai Mondiali 2014. Ricordi? Probabilmente sarà una delle più forti. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo juventus. Szczesny; cuadrado bentancur benatia pjaca; matuidi kedhira; costa dybala manzukic; higuain.....come lo vedete pjaca terzino sinistro? Non sarebbe male per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Spero vinca Messi,allo stesso tempo l'Argentina mi è antipatica, tiferò Panama quindi sefz 

Magari.... .uhm Secondo me, il Panama è troppo povera! Ha pochi calciatori forti. Anzi. Solo mediocri. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Son_of_Poseidon ha scritto:

Magari.... .uhm Secondo me, il Panama è troppo povera! Ha pochi calciatori forti. Anzi. Solo mediocri. .sisi

 

Li ho seguiti nell’ultimo turno di qualificazione,la loro è semplicemente una favola calcistica come la fu Trinidad e Tobago nel mondiale 2006,non hanno possibilità di proseguire dopo i gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Islanda e Giappone. In particolare spero che le nazionali con i nostri escano il prima possibile cosi che i nostri giocatori non diventino super appetibili e ricevano offerte sconsiderate da squadre estere con i big money e allo stesso modo uscendo prima rischiano meno di farsi male seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai tifato Italia, sono mezzo francese e parte del mio tifo va ai galletti.
Mentre il cuore dice, inutilmente, Giappone.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per Golovin, sperando non si presenti con una doppietta o possiamo scordarcelo, e nelle altre, vediamo di volta in volta cosa propone il calciomercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa situazione....
Ma io ho sempre tifato anche la mia amata Italia...
Simpatia per Russia, Germania, Inghilterra, Uruguay, Belgio, Danimarca e Serbia.
Tifo contro il Brasile
Tifare contro il Brasile è un must!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Frega poco, tiferò gli juventini

 

Però, spero non vinca nè la Germania, nè il Brasile

La cosa è che purtroppo la Germania è comunque una squadra ben gestita! Non so se ricordi quando la Juve giocava contro il Bayern München? I gol di Müller ed Alaba? Ricordi? La squadra tedesca è fortissima! Poi è anche un pezzo della Nazionale Tedesca. .sisi .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Son_of_Poseidon said:

La cosa è che purtroppo la Germania è comunque una squadra ben gestita! Non so se ricordi quando la Juve giocava contro il Bayern München? I gol di Müller ed Alaba? Ricordi? La squadra tedesca è fortissima! Poi è anche un pezzo della Nazionale Tedesca. .sisi .sisi  

Sono d'accordo, ho scritto così semplicemente perchè ha vinto la volta scorsa, mentre il brasile ha vinto troppe volte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.