Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Higuain non ha chiesto la cessione. Emre Can arriva nel giro di 10 giorni. Cancelo profilo interessante. Icardi? Fantamercato"

Post in rilievo

24 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Quando vi fa comodo alla juve migliorano tutti, quando no invece per fortuna abbiamo scampato il bidone.

Vai a sapere come avrebbero giocato da noi.

 Se non sono arrivati è perché appunto veniva richiesta una cifra molto più alta (cartellino o stipendio) rispetto a quella che i nostri dirigenti ritenevano congrua.

 Tutti infatti si sono poi dimostrati al di sotto del valore che veniva richiesto.

Se fanno bene hanno fortuna, se fanno male è colpa di Marotta.

Siete peggio di quelli che dicono che i nostri avversari si scansano.

A parte che per me Marotta ha fatto più acquisti azzeccati che *, quindi stai parlando con la persona sbagliata .ghgh

Sto parlando di quei giocatori in particolare..e la maggior parte di quelli che ho citato non sono arrivati per altri motivi, non per il prezzo troppo alto

"siete peggio gne gne gne"
Solite discussioni infantili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

A parte che per me Marotta ha fatto più acquisti azzeccati che *, quindi stai parlando con la persona sbagliata .ghgh

Sto parlando di quei giocatori in particolare..e la maggior parte di quelli che ho citato non sono arrivati per altri motivi, non per il prezzo troppo alto

"siete peggio gne gne gne"
Solite discussioni infantili

Io citavo la tua risposta ad una lista di giocatori ben definita da parte di un altro utente.

I giocatori di quella lista sono tutti saltati o perché venivano chieste cifre folli (Iturbe 32 milioni dopo una buona stagione in una neopromossa) o perché sono andati verso squadre che garantivano stipendi più alti (Berbatov).

Si salvano solo Schick il quale poverino ha una patologia e quest anno, causa infortuni, non ha dimostrato il suo valore (quindi chissà se sarà o meno un bidone) e Matuidi che le ha giocate praticamente tutte e sarà al mondiale; non proprio una pippa ecco.

 

Se poi rispondi ad una cosa ma stai pensando ad un’altra allora non posso farci niente.

Di infantile c’è solo il tuo tentativo di rigirare la frittata.

Cito le tue parole: ”molti dei quali evitati per grazia divina e non per intuizione dei nostri dirigenti”.

Cosa altro dovrei pensare?

Se ho capito male mi scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



2011:aguero 
2012:berbatov
2013:guarin
2014:Iturbe
2015:Draxler 
2016:witsel e matuidi
2017:schick e keita
2018:???


A parte Aguero, e Matuidi che alla fine è arrivato l'anno dopo, gli altri non mi sembra proprio che sia stata una tragedia se non sono arrivati.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Emre Can sta arrivando a piedi ? .uhm

a piedi, in bicicletta o in monopattino chissa', indiscutibilmente qualche intoppo c'e' e' innegabile, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Higuain è chiaro che dica che non è sul mercato, ma secondo me è già stato messo in vetrina col prezzo esposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Io citavo la tua risposta ad una lista di giocatori ben definita da parte di un altro utente.

I giocatori di quella lista sono tutti saltati o perché venivano chieste cifre folli (Iturbe 32 milioni dopo una buona stagione in una neopromossa) o perché sono andati verso squadre che garantivano stipendi più alti (Berbatov).

Si salvano solo Schick il quale poverino ha una patologia e quest anno, causa infortuni, non ha dimostrato il suo valore (quindi chissà se sarà o meno un bidone) e Matuidi che le ha giocate praticamente tutte e sarà al mondiale; non proprio una pippa ecco.

 

Se poi rispondi ad una cosa ma stai pensando ad un’altra allora non posso farci niente.

Di infantile c’è solo il tuo tentativo di rigirare la frittata.

Cito le tue parole: ”molti dei quali evitati per grazia divina e non per intuizione dei nostri dirigenti”.

Cosa altro dovrei pensare?

Se ho capito male mi scuso.

Nel caso di quei giocatori si, molti non sono venuti per fattori terzi non perchè i dirigenti hanno capito che sono pippe
Questo non vuol dire che in altri casi non siano stati bravi


Berbatov, Guarin, Witsel non sono arrivati per motivi esterni
E comunque si, non è detto che da noi avrebbero fatto schifo, su questo hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Elcholo ha scritto:

2011:aguero 

2012:berbatov

2013:guarin

2014:Iturbe

2015:Draxler 

2016:witsel e matuidi

2017:schick e keita

2018:???

Dzeko nel 2010, Aguero e Suarez nel 2011, Van Persie nel 2012 tutt'altro che bidoni. Nello stesso anno poi manca Verratti, per quello meno male 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:


 

 


A parte Aguero, e Matuidi che alla fine è arrivato l'anno dopo, gli altri non mi sembra proprio che sia stata una tragedia se non sono arrivati.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

 

Ma infatti io mi riferivo ai Juve beffata dei giornalisti, non al valore in sé dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andre_juve ha scritto:

Tra Aguero è l'elenco dei bidoni che abbiamo evitato?

Più o meno si, sono tutti i più famosi Juve beffata degli ultimi anni, matuidi però è arrivato un anno più vecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma infatti io mi riferivo ai Juve beffata dei giornalisti, non al valore in sé dei giocatori 


Ah ok, non si capiva dal messaggio che era una presa per i fondelli ai giornalisti. .ok

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Molti dei quali evitati per grazia divina non perchè hanno avuto un'intuizione e hanno lasciato perdere .ghgh 

 

Berbatov ha fatto tutto da solo, per noi era preso

Guarin era preso, ma l'Inter si è opposta

Iturbe boh

Draxler era praticamente preso, ma ha quanto pare ha detto no all'ultimo 

Witsel era preso, ma lo Zenit ha opposto resistenza fino all'ultimo e poi è saltato
Doveva venire a Gennaio ma poi gli è arrivata un'offerta dalla cina

Shick e Keita non saprei
Shick ufficialmente è per le sue condizioni, Keita non so neanche se l'abbiamo trattato

Sì, ma per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto una cosa interessante ... puoi ingaggiare a parametro zero un centrocampista che è giovane, interessante, che ha dimostrato di poter essere dominante in premier ... puoi essere abile a imbastire questa trattativa, dopo le parti (juve, giocatore e società) hanno un accordo "ufficioso" da febbraio che non può essere reso pubblico per ovvi motivi ... puoi fare tutto questo ....

ma sei comunque ridicolo perché non hai aggiornato passo passo sulla trattativa il forum di VS ... perché "il forum abbiamo diritto di sapere !!!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho scoperto una cosa interessante ... puoi ingaggiare a parametro zero un centrocampista che è giovane, interessante, che ha dimostrato di poter essere dominante in premier ... puoi essere abile a imbastire questa trattativa, dopo le parti (juve, giocatore e società) hanno un accordo "ufficioso" da febbraio che non può essere reso pubblico per ovvi motivi ... puoi fare tutto questo ....
ma sei comunque ridicolo perché non hai aggiornato passo passo sulla trattativa il forum di VS ... perché "il forum abbiamo diritto di sapere !!!! "
Ma in realtà io credo che il suo contratto sia in essere fino al 30 giugno, per cui fino al 1 luglio non credo si possano fare annunci o sbaglio?
Ricordo che fu così anche per Llorente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni trattativa internazionale un parto. Di un giocatore preso da mesi, senza dover trattare con il club e nemmeno impegnato ai mondiali. Incredibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Ma in realtà io credo che il suo contratto sia in essere fino al 30 giugno, per cui fino al 1 luglio non credo si possano fare annunci o sbaglio?
Ricordo che fu così anche per Llorente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sbagli. Giocatori in scadenza (e non) si annunciano da mesi prima. In Germania e' prassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre can: qualche problema burocratico nulla piu.

Golovin: profilo serissimo.. se non chiedono la LUNA si prede. Tra 30 chiesti.. e 20 offerti.. un 22/23 piu bonus.

Cancelo: sara un "parto" ma arriva.

Gonzalo: se non è PAZZO resta alla juventus. nessuno lo vuole dare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra dieci giorni sapremo se tra dieci giorni Marotta confermerà che a Londra si terrà un incontro coi legali che limeranno i dettagli per fare in modo che tra dieci giorni avremo la conferma che Marotta tra dieci giorni verrà a confermare che tra dieci giorni si dovrebbe confermare l' arrivo di Emre Can, arrivo ovviamente tra dieci giorni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Ogni trattativa internazionale un parto. Di un giocatore preso da mesi, senza dover trattare con il club e nemmeno impegnato ai mondiali. Incredibile .ghgh

a me non fa tanto incaxxare questo, perchè marotta al contrario dei top club non può offrire la luna in termini di ingaggio e quindi ci sta che deve fare una corte serrata e magari va per le lunghe col giocatore spesso che ci usa per andare da un'altra parte a prendere di più, a me quello che non sta piacendo, ma qui quando lo dico poi vengo subissato di critiche è paratici. 

 

Questo tizio quando venne alla juve mi fu presentato come uno dei più grandi conoscitori di calcio a livello giovanile, un guru insomma, aceva osservatori in tutto il globo e se un giovane era un fenomeno lui lo sapeva, bene dopo 8 anni, io tutta sta conoscenza mica la vedo, gli do altri 2 anni perchè molti giovani li ha presi per la primavera e quindi debbono ancora esplodere, ma mi domando dove stava paratici quando viola e lazio si litigavano savic? dove stava paratici quando la samp prendeva shick? dove stava paratici quando il palermo prese dybala? 

 

Ecco io su marotta non sono sempre critico perchè se siamo arrivati a 500 mil di fatturato e senza l'aiuto di soldi esterni lui ha gran meriti però su paratici io comincio a dubitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.