Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Nove arresti per il nuovo stadio della Roma

Post in rilievo

L'ipotesi investigativa è quella delll'associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione

Nove arresti dei Carabinieri nell'ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura di Roma, su un'associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell'ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma.

I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale capitolino stanno eseguendo una misura cautelare, emessa dal gip di Roma, nei confronti di nove persone, di cui sei in carcere e tre ai domiciliari.

Tra i nove arrestati ci sarebbero politici e imprenditori. Dalle prime luci dell'alba, i militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Roma stanno eseguendo la misura cautelare. 

Fonte Repubblica

Reati contro PA e corruzione

Si parte bene .sisi

Modificato da LadyJay
Aggiunto testo articolo e tolto link

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣

okay, lasciando da parte il campanilismo: non so da chi era stato consigliato pallotta, ovviamente lui in prima persona non aveva la minima idea di cosa vuol dire (tentare di) costruire uno stadio in italia e a roma. Stan facendo di tutto per convincerlo ad andarsene; non e' un bene per il calcio italiano.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E chi sarebbe? Scusa l'ignoranza... 

Il proprietario, fallito, dei terreni di Tor Di Valle, socio di Pallotta nell’affare stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Enrico Mentana ha anticipato che tra gli arrestati c'è Luca Parnasi

Confermato adesso su Radio Sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Sto stadio non hanno manco ancora cominciato a imaginarlo che c’è ne sono già 9 in manette .ghgh

Figurati se avessero fatto anche il resto che il comune gli ha bloccato.

C’era un utente romanista che parlava sempre di Stadio e della sua utilità per Roma.... mi piacerebbe sentirlo adesso che dice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non hanno ancora piantato un pilone e 9 persone sono già dentro. Alla fine di tutto ci sara' qualche milione di indagati

37 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Questo stadio rimarrà un modellino per sempre .ghgh

lo stadio non lo faranno ma i soldi ho la sensazione che saranno spesi comunque.. e non saranno soldi privati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi raccomando...parliamo ancora dei ragazzini juventini e del loro coro...in fondo di nove arresti legati al nuovo stadio della Roma checcefrega?? .ghgh

Saranno mica cose serie?? sefz

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, a seconda di come si mettono le cose, immagino che gli americani valuteranno di vendere la Roma e togliersi di mezzo. Che forse è proprio ciò che qualcuno sta aspettando con ansia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio ha scritto:

A questo punto, a seconda di come si mettono le cose, immagino che gli americani valuteranno di vendere la Roma e togliersi di mezzo. Che forse è proprio ciò che qualcuno sta aspettando con ansia...

Ci puoi scommettere le mutande!

🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
« Risposta #8886 il: Oggi alle 08:27 »

la posa della prima pietra

img.MTY3ODc3Nzg1NQ.jpeg

Dal forum laziale... .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza di informazione: i terreni di Tor di valle sono di proprietà di parnasi. Quindi, al gabbiotto e sotto inchiesta lui, i terreni sono soggetti a sequestro cautelare. Vista la celerità della giustizia italiana, c’è il rischio di dover aspettare una decina di anni prima di cantierizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti