Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Nove arresti per il nuovo stadio della Roma

Post in rilievo

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non lo ho aperto io questo topic, mesi fa

io ho solo cercato di far capire che il motivo percui Parnasi era agli arresti non era legato esclusivamente alla questione "stadio della Roma" ...come anche confermato dagli inquirenti; bensì al modo disinvolto con cui ha finanziato tutta la campagna elettorale, a destra ed a sinistra

inoltre, sono stati i nostri gentili ospiti ad aprire questo topic, ed io ho contribuito a discutere...punto; lo so che non gliene po frega de meno...

dopo mesi di stagnazione, che male c'è a dire di essere in attesa di notizie?

mica ho detto che faremo lo stadio...ho detto solo che qualche nube si dipana, di tipo tecnico non politico

Lapsus? sefz

Ad ogni modo hai ragione, se ci sono novità non vedo problemi nel postarle in questo topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Lapsus? sefz

Ad ogni modo hai ragione, se ci sono novità non vedo problemi nel postarle in questo topic

beh, in teoria, la parola ospite, si riferisce sia a chi ospita sia a chi viene ospitato, anche se poi nella realtá dei fatti, suona ''strano'' e/o poco comune referirlo all'ospitante .vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Romamia said:

beh, in teoria, la parola ospite, si riferisce sia a chi ospita sia a chi viene ospitato, anche se poi nella realtá dei fatti, suona ''strano'' e/o poco comune referirlo all'ospitante .vittoria

vero...dimentico sempre anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti