Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

A me del rinvio frega poco, devono prendersi tutto il tempo necessario

Però a questo punto temo che la versione per PS4 non sia molto appetibile

O si va di next gen o di stadia chi può...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su PS4 peserà una 70ina di Giga 

Pensavo tanti di più 

Sulle next penso sarà di meno 

Certo che potrebbero dare delle ripetizioni ad Activision su come si comprimono i giochi .ghgh

 

 

Si sbrigassero a farlo uscire senza altri rinvii

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2020 Alle 23:18, alexanderv1986 ha scritto:

Su PS4 peserà una 70ina di Giga 

Pensavo tanti di più 

Sulle next penso sarà di meno 

Certo che potrebbero dare delle ripetizioni ad Activision su come si comprimono i giochi .ghgh

 

 

Si sbrigassero a farlo uscire senza altri rinvii

 

sarà due dischi su ps4 .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cyberpunk 2077 vedrà l'arrivo della modalità multiplayer come elemento staccato dal gioco, pubblicato per questo in maniera separata dal titolo principale e in arrivo più avanti, cosa spiegata anche dalle dimensioni del progetto, che secondo CD Projekt RED sarà "più di una semplice modalità" e quasi un vero e proprio gioco intero a parte.

"Prima di tutto, non lo chiamiamo modalità", ha affermato Adam Kicinski, il CEO della compagnia, "si tratta di una produzione separata, una grossa produzione, la vediamo come un titolo standalone". Così il multiplayer di Cyberpunk 2077 è ovviamente legato al gioco principale ma è anche una sorta di titolo a parte, sviluppato secondo criteri diversi e anche da sviluppatori diversi.

CD Projekt RED non ne sta parlando molto anche perché vuole mantenere la concentrazione assoluta sul gioco principale e sulla sua componente single player per il momento, ma notizie più precise sul multiplayer di Cyberpunk 2077 arriveranno nel primo trimestre del 2021, ha affermato Kicinski.

Quello che sappiamo, per il momento, è che si tratta di una componente piuttosto ampia del gioco, che verrà distribuita probabilmente nel corso del 2021 e gratis almeno per coloro che possiedono già il gioco principale, anche se sono previste delle forme di micro-transazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non intervengo quasi mai in questa parte del forum: solitamente, da almeno un decennio, compro un gioco all’anno (ho tutta la famiglia delle PS dalla 1 alla 4) durante il periodo natalizio, questo me lo consigliate?

 

Non seguo le novità, compro anche giochi “vecchi” (solo per gli uncharged ho fatto eccezione), tanto per dire il mio scorso anno ho comprato “the last of us parte prima” 😄 e quest’anno sono indeciso se prendere la parte seconda o puntare su questo Cyberpunk.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, The Tasmanian Devil said:

 

Purtroppo dipende tutto dai tuoi gusti ma per prima cosa ti sconsiglio di prenderlo al Day One e dipende anche dove ci giochi ( per esempio se è su PS4 liscia ci penserei due volte)

Poi pensa se ti piace l'ambientazione, è un gioco che si basa sulla storia, se non ti piace il contesto avrai grosse difficoltà anche se il gioco è molto bello

Per il resto sono sicuro che sarà fatto molto bene, che racconterà una bella storia e che ci sarà parecchia libertà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2020 Alle 17:52, The Tasmanian Devil ha scritto:

Scusate, non intervengo quasi mai in questa parte del forum: solitamente, da almeno un decennio, compro un gioco all’anno (ho tutta la famiglia delle PS dalla 1 alla 4) durante il periodo natalizio, questo me lo consigliate?

 

Non seguo le novità, compro anche giochi “vecchi” (solo per gli uncharged ho fatto eccezione), tanto per dire il mio scorso anno ho comprato “the last of us parte prima” 😄 e quest’anno sono indeciso se prendere la parte seconda o puntare su questo Cyberpunk.

 

 

Vai su the last of us parte seconda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle recensioni sembra un capolavoro con alcuni bug e mancanze di ottimizzazione 

Curioso solo di sapere come girerà con le console old gen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

Dalle recensioni sembra un capolavoro con alcuni bug e mancanze di ottimizzazione 

Curioso solo di sapere come girerà con le console old gen 

Sto vedendo le videorecensioni. Che gioco mannaggiaerdio. Lo giocherò su PC RT ma una copia fisica sto pensando di prenderla anche per PS4. È un peccato non averla. 

 

Intanto mi immagino le decine di ore che passerò  sulla photo mode. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, van der Linde said:

Sto vedendo le videorecensioni. Che gioco mannaggiaerdio. Lo giocherò su PC RT ma una copia fisica sto pensando di prenderla anche per PS4. È un peccato non averla. 

 

Intanto mi immagino le decine di ore che passerò  sulla photo mode. :siciao:

Io provo su stadia, ho fatto un testo con Borderlands 3 (in pratica me lo hanno regalato regalato) e gira bene 

Considerando che comprandolo li mi regalano il kit controller + Chromecast ( che attaccherò direttamente alla ethernet) penso possa andare 

E poi su PS4 slim non mi fido per il momento

Se avessi avuto una Xbox x o ps5 lo avrei preso li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cyberpunk-2077-secret-message-scaled_jpg

 

 

Cyberpunk 2077 è ormai in arrivo, con la sua data di uscita fissata per domani, e il trailer di lancio del gioco contiene un messaggio nascosto con ringraziamenti per i fan e la promessa di nuovi DLC ed espansioni gratuite importanti a partire dal 2021.

"Abbiamo riferito già in precedenza che ci sono espansioni in arrivo e sebbene non siamo ancora pronti per parlarne in maniera precisa ancora, diciamo solo che abbiamo imparato molto dal nostro lavoro su Hearts of Stone e Blood and Wine", si legge nel messaggio, in quest'ultimo passaggio con riferimento diretto alle espansioni maggiori di The Witcher 3: Wild Hunt.

"Le espansioni che abbiamo progettato vi trascineranno ancora più nel profondo del mondo di Cyberpunk 2077, offrendo contenuti sostanziali e caratterizzati da nuovi elementi di storia, che daranno la possibilità di effettuare delle scelte con forti impatti sulla narrazione che rimarranno impressi", si legge ancora nel messaggio.

Prima di arrivare a queste espansioni, ci sarà comunque spazio per altri DLC: "faremo partire il programma di DLC gratuiti all'inizio del 2021. Come per Witcher 3, aspettatevi un assortimento di pacchetti DLC gratuiti iniziare a giungere in Night City, con un sacco di roba interessante che inietterà ancora più vita nel mondo futuristico".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.