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Cyberpunk 2077, la patch di febbraio è stata rinviata: CD Projekt spiega i motivi

Brutte notizie per tutti i giocatori in attesa della patch di febbraio di Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ha annunciato di averla posticipata al mese di marzo, poiché la lavorazione sta richiedendo più tempo del previsto, anche a causa del recente cyberattacco.

 

"Nonostante volessimo pubblicare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nel periodo che avevamo inizialmente indicato, il recente cyber attacco all'infrastruttura IT e la portata estesa dell'update lo hanno impedito - abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo", esordisce il comunicato ufficiale affidato ai canali social della compagnia polacca.

 

Per questi motivi, l'aggiornamento 1.2 non uscirà prima della seconda metà di marzo. "La portata della patch 1.2 è ben superiore a quella di tutti i precedenti update. Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti qualitativi, e ci stiamo impegnando affinché riceviate quello che meritate. Detto ciò, puntiamo a pubblicare l'aggiornamento nella seconda metà del mese di marzo".

 

Il comunicato, infine, si conclude così: "Non è la notizia che avremmo voluto darvi, ma vogliamo assicurarci che il lancio dell'update vada a buon fine. Rimanete sintonizzati, arriveranno ulteriori notizie con l'approssimarsi della data di pubblicazione. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto".

Fonte: Everyeye.it

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Sono stato "gamer" da ragazzino ancora quando era da sfigati. Dai 10 ai 18. Poi go smesso. Adesso a 28 anni, dopo 10 che non toccavo un gioco, sono tornato con questo cyberpunk. E al netto di qualche problema che sicuramente c'è storia e ambientazione mi stanno rapendo in modo pazzesco

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Il 10/2/2021 Alle 14:47, blue ha scritto:

nonostante i bug, un crash una volta al giorno, gioco fantastico.

Beh si. Dopo circa 100 ore in game, il gioco diverte e anche tanto nonostante i bug e alcuni gravi difetti, come il sistema gdr rotto, il looting, IA e fisica.

Poteva essere il gioco definitivo, alla fine non lo è stato e non lo sarà mai. 

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5 ore fa, van der Linde ha scritto:

Beh si. Dopo circa 100 ore in game, il gioco diverte e anche tanto nonostante i bug e alcuni gravi difetti, come il sistema gdr rotto, il looting, IA e fisica.

Poteva essere il gioco definitivo, alla fine non lo è stato e non lo sarà mai. 

con la pro a parte la poca gente per strada nn ho avuto tutti questi problemi a parte i soliti bug che becco anche su AC

anche su breakpoint o altri giochi la fisica fa pena

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Quoto

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Orion è il nome in codice del prossimo gioco di Cyberpunk che innalzerà la serie verso nuove vette continuando a sfruttare il potenziale di questa oscura rappresentazione del futuro.

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27 minuti fa, Uchiha Obito ha scritto:

Orion è il nome in codice del prossimo gioco di Cyberpunk che innalzerà la serie verso nuove vette continuando a sfruttare il potenziale di questa oscura rappresentazione del futuro.

Son molto fiducioso per il prox capitolo poichè esso non avrà la stessa situazione del precedente e i CD Projekt hanno imparato la lezione.

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CD Projekt RED aveva previsto lo sviluppo di un gioco multigiocatore ambientato nel mondo di Cyberpunk 2077, ma alla fine tale progetto non è giunto ad alcuna conclusione. Ora, il team spiega perché è stata presa tale decisione, affermando che saranno aggiunte attività multigiocatore nei franchise di Cyberpunk e The Witcher in modo graduale.

Philipp Weber, senior quest designer e coordinatore di Cyberpunk 2077, che è anche il direttore narrativo del prossimo gioco di Witcher, ha fornito ulteriori dettagli a Eurogamer sul motivo per cui il multiplayer non è mai stato realizzato. "Avevamo davvero bisogno di esaminare quali fossero le priorità di Cyberpunk [dopo il lancio]. La priorità era che l'esperienza principale fosse giocabile in uno stato davvero buono."

"Ed essenzialmente, il cambio di priorità significava che altri progetti di ricerca e sviluppo dovevano essere abbandonati. Con Cyberpunk volevamo fare molte cose allo stesso tempo e dovevamo concentrarci e dire: "Ok, qual è la parte importante? Sì, faremo quella parte davvero bene"."

 

 

 

 

Il seguito di Cyberpunk 2077, già annunciato da CD Projekt RED con il nome in codice "Orion" in attesa di un titolo ufficiale, sembra sia ancora lontano anni, considerando che è destinato a entrare in fase di pre-produzione non prima del 2024, cosa che spinge l'uscita effettiva ancora più in là di qualche anno.

Durante il recente meeting finanziario con gli investitori, dal quale è emersa anche la possibilità che Cyberpunk 2077: Game of the Year Edition esca nel 2023 e l'affermazione sul fatto che lo sviluppo di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è nelle fasi conclusive, è arrivato anche questo chiarimento sul seguito del gioco, su cui di fatto non è ancora iniziato lo sviluppo effettivo.

Se la pre-produzione è prevista al minimo nel 2024, possiamo pensare che l'uscita del gioco possa andare tranquillamente oltre il 2026, considerando le dimensioni di un progetto del genere.

"Dopo aver pubblicato Phantom Liberty, inizieremo a lavorare sul prossimo gioco di Cyberpunk. Naturalmente, questo richiederà una fase iniziale di lavoro concettuale che, da un punto di vista formale, non conta come pre-produzione", ha spiegato Adam Kicinski agli investitori, confermando peraltro come i lavori al momento siano affidati al nuovo studio in Nord America.

"Dunque, parlando in maniera formale, la pre-produzione non inizierà probabilmente il prossimo anno visto che si tratterebbe della prima fase di sviluppo. Staremo comunque lavorando già al nuovo gioco, dal punto di vista concettuale, nel corso del 2023, con un team più piccolo rispetto a quello che si sta occupando di Phantom Liberty, inoltre alcuni di quegli sviluppatori faranno poi parte del progetto Polaris(The Witcher Saga)".

 

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Dopo il lungo silenzio, CD Projekt Red ha deciso di rompere gli indugi e dirci quando potremmo rivedere di nuovo Cyberpunk 2077 Phantom Liberty.

 

Tramite Twitter, infatti, lo sviluppatore polacco ha consigliato di tenersi pronti per giugno

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23 ore fa, Uchiha Obito ha scritto:

 

Continua a mancare la metro, il sistema di personalizzazione delle auto e tante altre promesse che non hanno mai mantenuto. Questo DLC potevano regalarlo anche per scusarsi da quel lancio disastroso. Invece no, voglio quei sordi che non gli darò mai e poi mai. 

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