Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri: "Mi ha chiamato Perez, ma ho detto no al Real perchè avevo dato la mia parola alla Juve. Szczesny sarà il titolare. Su Cancelo e il mercato..."

Post in rilievo

 

 

"Ho detto di no al Real Madrid perché avevo già un impegno con la Juventus": Massimiliano Allegri ha confermato il gran rifiuto alla Casa Bianca in occasione del "Mr Allegri Junior Camp", quarta edizione del camp che organizza nella sua città, Livorno, per 140 bambini (il ricavato andrà in beneficenza).

 

E’ in vacanza, Mister Allegri, ma è già carico per la prossima stagione. Lo confermano le sue parole, rilasciate al microfono di Claudio Zuliani su Juventus Tv, a margine dell’annuale Camp da lui organizzato a Livorno.

«Adesso godiamoci le vacanze, poi ripartiamo concentrati per un’altra grande stagione – spiega – L’obiettivo, come sempre, è arrivare a marzo in tutte le competizioni. Abbiamo un ottavo Scudetto consecutivo da vincere, e c’è da fare bene in Coppa Italia e Champions League». 

Parola d’ordine: «Alzare l’asticella, e migliorare continuamente noi stessi. D’altra parte, per vincere lo Scudetto e per fare bene in Coppa Italia dovremo affrontare avversari che sono sempre più agguerriti, come il Napoli, che ha fatto tornare Ancelotti in Italia, la Roma, la Lazio, l’Inter e il Milan. E anche in Europa il livello è cresciuto».

A proposito di Europa: «La Champions League non è e non deve essere un’ossessione. Però anche la prossima stagione vogliamo andare in fondo, un passo alla volta, facendo il meglio possibile».

Allegri conferma il suo legame ai colori bianconeri: «Ho parlato con il Presidente, e ho detto che non me ne sarei andato. Sono felicissimo di restare alla Juventus, e per questo motivo ho detto cortesemente di no al Real Madrid». 

Infine, a un giorno dal via a Mondiali: «Un grande in bocca al lupo ai bianconeri che la giocheranno: che vinca il migliore. Per quel che riguarda noi, sarà una novità e una curiosità: andremo in tournée con tutti gli italiani!».

 

Juventus.com

 

Da Livorno parla Massimiliano Allegri durante un campo per i bambini a Livorno. Il tecnico della Juventus parla a Sky Sport 24. "I ragazzi sono stati bravi dopo la partita persa in casa contro il Napoli, arrivando in fondo nel migliore dei modi, giocando una gara importante poi subito dopo contro l'Inter. Io al Real Madrid? Diciamo che ho detto sì alla Juventus. Ho parlato con il Presidente Perez, ma era giusto che rimanessi alla Juventus perché era una decisione presa, rispettando quel che avevo detto senza prendere in considerazione altro. Però ringrazio Perez che mi ha dato questa possibilità. Il Chelsea? La decisione di restare alla Juventus era stata presa, ho ringraziato chi mi ha cercato. Il primo a sapere se dovrò andare via sarà Agnelli e, viceversa, dovrò saperlo per forza... Sono rimasto perché il progetto Juventus si rinnova ogni volta, diventa sempre competitiva. E' tra le migliori al mondo, sempre tra le migliori d'Europa e sono contento di farlo con Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved: siamo ambiziosi e il Presidente ancora di più. La Champions? Negli ultimi undici anni hanno vinto quattro volte il Real e quattro il Barcellona, Messi e Ronaldo si sono divisi il titolo di capocannoniere e il Pallone d'Oro. Siamo stati gli unici a eliminare il Real negli ultimi quattro anni. Era difficile vincere, per vincere le finali serve fortuna, magari il prossimo sarà l'anno buono. Il Mondiale? Abbiamo parte della Nazionale italiana a Vinovo, gli altri si divertiranno e tanti sono favoriti. Dybala? Paulo ha fatto tanto alla Juventus, è cresciuto tanto, ha avuto un momento di transizione a metà stagione, pagando i paragoni con Messi. E' un giocatore straordinario, importante, può diventare migliore di quello che è facendo quel che sa fare e non immedesimandosi nel migliore al mondo con Ronaldo. Higuain via? La Juventus ha una grande forza, accontentare chi vuole andare via. Alla base di tutto è la solidità del club. Far restare i giocatori controvoglia è dannoso. Aspettiamo, vediamo, coi Mondiali il mercato si sviluppa post. Vedremo dal 9 luglio in poi. Adesso, dopo i festeggiamenti, ricarichiamo le batterie. C'è tempo per farlo, ci saranno squadre agguerrite per batterci in Italia. Ci mancherà Sarri ma in Italia abbiamo ritrovato un vincente come Ancelotti. Poi l'Inter, con Spalletti che si nasconde e fa l'attore... E' talmente bravo e lotterà per il titolo. Ci sarà la Roma, poi il Milan e dipenderà dal mercato che farà e la Lazio che è sempre fastidiosa. Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia un giocatore del Valencia. Nomi mercato? Io trovo la squadra il 9 e di solito trovo buoni giocatori. Nuovi record? Quando finisce la stagione dobbiamo riazzerare. Poi le motivazioni le danno le altre che vogliono batterci, dovremo combattere respingendo colpo su colpo pericoli e insidie. Dobbiamo arrivare a marzo dentro a tutte e tre le competizioni e da lì inizia una nuova stagione".

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carpi87 ha scritto:

meno male che Perez è un amico 

Hanno appena tolto l'allenatore alla loro nazionale, a un giorno dall'inizio del mondiale!

Questo per dire che sono disposti a tutto. Fanno davvero schi-fo.

 

Comunque, in questo calcio pieni di interessi, è da apprezzare il comportamento di Mr. Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perez prima di chiamare Allegri doveva chiedere il permesso alla Juve.

Ma chi si credono di essere?

Comunque è un doppio brutto colpo per gli anti:

1- cercato dal Real (per il suo brutto gioco, vero?)

2- rimasto alla Juve.

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un allenatore che per mantenere la parola e restare qui ha rifiutato la panchina del real madrid,la squadra migliore della storia,vincitrice delle ultime 3 champions,nn so se avete chiaro il concetto, nn mi aspetto i @@.@@.@@ ma almeno un pò di riconoscenza e di rispetto penso se lo sia guadagnato,e con i risultati e con i comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Certo e noi chi mettevamo in panchina?

Eh ma gli anti-Allegriani 'sta cosa non la considerano... Non viene loro in mente che un Inzaghi o un Carrera qualsiasi potrebbero concretamente farci tornare all'epoca degli Amauri e dei Poulsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sapere che c'è qualcuno disposto a rinunciare al Real per restare alla Juve... 

 

Anche se...mi viene difficile pensare a qualcosa di più scomodo di quella panchina in questo momento... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Al Khalifa ha scritto:

Io sono seriamente convinto che Max ci regalerà una Champions sulla panchina della Juve .ok

Ha un anno, a quanto si dice la prossima stagione sarà l’ultima alla Juventus.

Detto questo da quello che dice si evince che punterà ancora su Mario e Dybala mentre Higuain andrà altrove....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.