Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri: "Mi ha chiamato Perez, ma ho detto no al Real perchè avevo dato la mia parola alla Juve. Szczesny sarà il titolare. Su Cancelo e il mercato..."

Post in rilievo

1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Lo sai cosa penso io?

Che tu porti JELLA.

Sei uno degli utenti peggiori che popolano questo forum: inutile, pesante, petulante, triste ed incompetente come pochi altri; non smetti mai di dire * grosse come palazzi, che poi è l'unica cosa che sai fare e te ne vanti pure.

E tieni conto che a me di Allegri, unico argomento del quale sai parlare, non me ne frega veramente un *.

Non ho ben capito se sei un semplice pessimista cosmico o proprio una vedovelle mefitica, ovvero il peggio del peggio, ma di sicuro mi fai veramente schifo.

Non esagerare quando mi rispondi con i tuoi commenti da pseudo capiscione che a mandarti dove meriti ci impiego poco.

Per concludere: modera le tue puzze vocali che non sono affatto gradite.

 

io penso invece da come ti comporti  che tu sei giovane e se sei giovane stai messo male se  non sei giovane stai messo ancora peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Lo sai cosa penso io?
Che tu porti JELLA.
Sei uno degli utenti peggiori che popolano questo forum: inutile, pesante, petulante, triste ed incompetente come pochi altri; non smetti mai di dire * grosse come palazzi, che poi è l'unica cosa che sai fare e te ne vanti pure.
E tieni conto che a me di Allegri, unico argomento del quale sai parlare, non me ne frega veramente un *.
Non ho ben capito se sei un semplice pessimista cosmico o proprio una vedovelle mefitica, ovvero il peggio del peggio, ma di sicuro mi fai veramente schifo.
Non esagerare quando mi rispondi con i tuoi commenti da pseudo capiscione che a mandarti dove meriti ci impiego poco.
Per concludere: modera le tue puzze vocali che non sono affatto gradite.
 


Sei stato troppo tenero
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

dunque ricapitoliamo:

 

Frase attribuita ad Allegri dal CDS:

 

 

 

 

Frase come invece è stata riportata da UFO:

 

 

 

 

Direi che anche il più fesso dei vari testavuota che pascolano qua dentro possa arrivare a capire come il significato delle due frasi sia enormemente diverso...

Ma ovviamente è alle parole del CDS che bisogna prestare fede, come neanche con le Tavole della Legge di Mosè appena sceso dal Sinai... :tsa::tsa:

 

 

 

Mi piacerebbe vedere un video ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi scusate eh...metti che Allegri avesse detto che Real Barca e Bayern sono top team rispetto alla Juventus....sono cose che molti utenti dicono tutto l'anno qui dentro eh...quando abbiamo perso 0-3 in casa dal Real tutti gli Allegriani hanno  detto che il Real e' ingiocabile  e imbattibile perche' hanno Ronaldo ....Allegri ha detto anche in questa intervista cosa pensa di Barca e Real rispetto alla Juventus...quando ha parlato delle ultime dieci Champions e dei palloni d'oro...

che Allegri e molti tifosi qui reputino il Real e il Barca superiori a noi si sa...

Mi fa specie che oggi si pretenda di  denigrare questo concetto dagli stessi che lo proclamano tutto l'anno...quando io per avere detto il contrario e cioe'  che era perfettamente nelle nostre corde come rose in questi 4 anni portare a casa una o due champions...vengo massacrato ogni volta....oggi invece improvvisamente va bene cosi' come dico io che non siamo inferiori....e Allegri non puo' avere detto che siamo inferiori come dicono gli Allegriani...mah

 

decidetevi....o siamo inferiori sempre a barca e real come dite sempre (e Allegri ha fatto il massimo che poteva) e non solo quando vi comoda ( perche' magari ne abbiamo prese 3 in casa)e bisogna trovare scuse per il mister ...oppure non  siamo inferiori  come vi comoda oggi e siamo alla pari e pero'  allora i risultati raggiunti non sono il massimo.

 

Quindi leggo con grande piacere che avevo ragione io e cioe' che era nelle nostre corde portare a casa almeno una o due champions in questi anni.

, ma mi rattrista che pur di non ammettere gli errori che ci hanno impedito di farlo  lo si neghi...e lo si ammetta solo oggi, meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a voi grandi palati fini che l'anno prossimo la Juve giochi male(per me non l'ha fatto neanche questa stagione) ,altrimenti vi si smonta quel poco di castello che vi è rimasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Allegri secondo voi non ha “coraggio” per andare al Real (già di per se questo è un pensiero assurdo perché mica tutti a sto mondo aspettano una squadra reduce dai settimo posti per allenarla 😄 ) ma ha avuto coraggio di venire alla Juve che veniva da tre scudetti consecutivi e dove il suo predecessore riteneva la rosa bollita e a fine corsa? 

 

Dai ragazzi basta scrivere stupidate...

 

Allegri non è andato al Real perché ha dato la sua parola e programmato la stagione, perché con Agnelli e i dirigenti si trova bene, perché ha la fiducia di tutti meno quattro sfigati, perché sta scrivendo la storia del nostro club e del calcio italiano, perché se sei uno che hai etica e mentalità alla Juve stai bene, lavori davvero bene.

 

Ah, e alleni una delle 4 società di calcio migliori del pianeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Scusate ma Allegri secondo voi non ha “coraggio” per andare al Real (già di per se questo è un pensiero assurdo perché mica tutti a sto mondo aspettano una squadra reduce dai settimo posti per allenarla 😄 ) ma ha avuto coraggio di venire alla Juve che veniva da tre scudetti consecutivi e dove il suo predecessore riteneva la rosa bollita e a fine corsa? 

 

Dai ragazzi basta scrivere stupidate...

 

Allegri non è andato al Real perché ha dato la sua parola e programmato la stagione, perché con Agnelli e i dirigenti si trova bene, perché ha la fiducia di tutti meno quattro sfigati, perché sta scrivendo la storia del nostro club e del calcio italiano, perché se sei uno che hai etica e mentalità alla Juve stai bene, lavori davvero bene.

 

Ah, e alleni una delle 4 società di calcio migliori del pianeta...

Non e'andato perche' non gli conveniva e io sono d'accordo con lui che non gli conveniva...oltretutto non credo che gli davano tanto di piu' prende gia 7.5 da noi...ma i rischi invece erano molto piu alti..e oltretutto si era gia ' accordato e rischiava la fine di Conte linciato sul web dai tifosi....dal suo punto di vista ha fatto benissimo...solo non ci vedo nessun eroismo ne particolare amore per la maglia bianconera piu del solito...come non vedevo nessuna infamia particolare quando se ne e' andato Conte...valutazioni professionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

zidane fa giocar il real esattamente come allegri fa giocare la juve e grazie al equilibrio che ha dato alla squadra in questa maniera sono riusciti a vincere 3 champions di fila e nessuno gli ha detto nulla. Allegri se restasse per altri 5 anni sono convinto che riuscirebbe a farcela vincere, anno dopo anno facciamo sempre meglio. Questo tipo di gioco in europa ti fa vincere.

Io ho visto il Real giocare e non mi pare che si facesse schiacciare pure dal Benevento.
Sì, nella Liga prendeva tanti gol ma ne faceva altrettanti e di occasioni gol ne ha creati tante anche nelle partite perse o vinte solo per 1-0.
E cmq il Real ne ha vinte tre di fila solo grazie alla fortuna che ha voluto che gli arbitri sbagliassero a suo favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperBlackWhite said:

Niente proprio non riesce ad entrarvi in mente il fatto che Allegri vuole rimanere alla Juve perché è un top club... e poi dite che lui ha un complesso di inferiorità nei confronti di Real e Barcellona...

No..lui rimane perche alla Juve e sicuro..all bayern hano cacciato via Guardiola ad Ancelotti per non aver vinto la champions..al real al barca vale lo steso..alla Juve ti chiedono solo lo scudetto e in questo momento storico per il calcio italiano solo la Juve puo vincere e lui lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io ho visto il Real giocare e non mi pare che si facesse schiacciare pure dal Benevento.
Sì, nella Liga prendeva tanti gol ma ne faceva altrettanti e di occasioni gol ne ha creati tante anche nelle partite perse o vinte solo per 1-0.
E cmq il Real ne ha vinte tre di fila solo grazie alla fortuna che ha voluto che gli arbitri sbagliassero a suo favore.

Io purtroppo mi sento come se l'ultima che hanno vinto gliela avessimo regalata noi...fra la partita di andata sciagurata e quella di ritorno buttata alle ortiche dopo una rimonta fantastica...in semifinale ci aspettavano la Roma il Liverpool e il Bayern piu' abbordabile degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D.C11 ha scritto:

No..lui rimane perche alla Juve e sicuro..all bayern hano cacciato via Guardiola ad Ancelotti per non aver vinto la champions..al real al barca vale lo steso..alla Juve ti chiedono solo lo scudetto e in questo momento storico per il calcio italiano solo la Juve puo vincere e lui lo sa

Guardiola è andato via di sua spontanea volontà non rinnovando il contratto, Ancelotti lo hanno confermato anche dopo l'uscita ai quarti con il Real, poi la stagione successiva all'inizio ha fatto male litigando con diversi giocatori e lo hanno esonerato senza neanche aspettare la fase ad eliminazione di champions. Rimane alla Juve perché stiamo parlando di un top club che ha un grande progetto e lui vuole provare a vincere la champions con noi. A lui piacciono le sfide, ha quel pizzico di sana follia che lo contraddistingue, è uno che gestisce molto bene le pressioni, il Real non lo spaventa. Ma soprattutto aveva già dato la parola ad Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sai cosa penso io?
Che tu porti JELLA.
Sei uno degli utenti peggiori che popolano questo forum: inutile, pesante, petulante, triste ed incompetente come pochi altri; non smetti mai di dire * grosse come palazzi, che poi è l'unica cosa che sai fare e te ne vanti pure.
E tieni conto che a me di Allegri, unico argomento del quale sai parlare, non me ne frega veramente un *.
Non ho ben capito se sei un semplice pessimista cosmico o proprio una vedovelle mefitica, ovvero il peggio del peggio, ma di sicuro mi fai veramente schifo.
Non esagerare quando mi rispondi con i tuoi commenti da pseudo capiscione che a mandarti dove meriti ci impiego poco.
Per concludere: modera le tue puzze vocali che non sono affatto gradite.
 
92 minuti d applausi.

Certa gente non si rende conto di quanto sia pesante, spero non si comporti così anche nella vita di tutti i giorni perché altrimenti gli servirebbero dottori bravi, ma no bravi ma moooolto bravi (cit) ahahh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, degma ha scritto:

Io purtroppo mi sento come se l'ultima che hanno vinto gliela avessimo regalata noi...fra la partita di andata sciagurata e quella di ritorno buttata alle ortiche dopo una rimonta fantastica...in semifinale ci aspettavano la Roma il Liverpool e il Bayern piu' abbordabile degli ultimi anni.

Purtroppo sì.
Anche se, con il nostro tipo di gioco, sarebbe stato più facile anche per le altre provare a batterci in finale.
Cmq Allegri sta adottando un certo tipo di gioco che vuole una squadra OSTICA in tutti i reparti.
Quest'anno PECCAVAMO nel centrocampo. L'anno scorso ci mancavano le riserve e due anni fa peccavamo in attacco.
Il prossimo anno potrebbe essere quello buono se l'attacco e difesa(e rinforzi in panchina) rimarranno pressappoco uguali e il centrocampo verrà rinforzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Purtroppo sì.
Anche se, con il nostro tipo di gioco, sarebbe stato più facile anche per le altre provare a batterci in finale.
Cmq Allegri sta adottando un certo tipo di gioco che vuole una squadra OSTICA in tutti i reparti.
Quest'anno PECCAVAMO nel centrocampo. L'anno scorso ci mancavano le riserve e due anni fa peccavamo in attacco.
Il prossimo anno potrebbe essere quello buono se l'attacco e difesa(e rinforzi in panchina) rimarranno pressappoco uguali e il centrocampo verrà rinforzato.

Sai pero' io vorrei  che la squadra sia di piu' che solo ostica....ed e' stato ed era nelle nostre corde di essere piu' che questo...oltre alla rosa vanno gestiti perfettamente certi momenti come a Monaco di Baviera o a Madrid o a Cardiff e questo passa anche molto per la mentalita'...

 

Mi dispiace pero' che dopo Madrid non si poteva dire che l'abbiamo regalata noi e solo oggi si ,si puo'...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

se il nostro allenatore un giorno toccando accidentalmente un cadavere questo si rialzasse sareste capaci di dire che l'ha gia' fatto uno 2000 anni fa ed è pure documentato nel libro piu' letto al mondo.

Entrambe le cose, rimarrebbero confinate, giustamente, nell'ambito dei racconti di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Bea1998 said:

Virgolettato del "Corriere dello Sport"

 

 

ecco allora gia che siamo al virgolettato citalo tutto, a domanda se resta higuain risponde Spero di si bisogna aspettare dopo il mondiale non so se  arriva una offertona....

 

Nulla che faccia neanche teorizzare tutta la favoletta che ci hai costruito sopra sulla volonta di venderlo per far giocare Mandzukic o altre puttianate del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

quindi fatemi capire: Allegri ha rifiutato perché la panchina del Real "scotta" però ha detto sì in un secondo quando la panchina della Juve "scottava" (si diceva che dopo Conte la Juve era sazia e che era finito un ciclo) ...

Dai però... ora fate i fenomeni e non mollate, potete sempre trovare la scusante che all'epoca la situazione era diversa e bla bla bla

 

La situazione era diversa si, e non di poco, Allegri, quando la Juve lo chiamó, era un disoccupato, un fatto che molti Allegriani dimenticano, quindi non aveva nulla da rischiare, al massimo ritornava a fare il disoccupato in caso di esonero, adesso una panchina (purtroppo) ce l'ha, e anche strapagata, e nessuno pretende che vinca la C.L., cosa che a Madrid, è praticamente un obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrambe le cose, rimarrebbero confinate, giustamente, nell'ambito dei racconti di fantasia.
Non pensavo che fosse così difficile da capire il mio " paragone " la prossima volta cercherò di scrivere qualcosa di più semplice.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, degma ha scritto:

Mi piacerebbe vedere un video ....

Ce lo stramenate a due mani tutti i santissimi giorni sul giornalismo sportivo-spazzatura, CDS in primis,  e poi, quando a voialtri haters da salotto fa comodo, questa spazzatura improvvisamente diventa un piatto prelibato degno della fede più assoluta.

Coerenza questa sconosciuta.

 

Dopodichè se vuoi dettagli sulla faccenda, puoi sempre provare a contattare UFO. Visto mai che ti risponda... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, degma ha scritto:

Tutti tranne quelli del Real Madrid e io ...e infatti hanno avuto ragione loro e io.Ma magari a voi piace cosi....per poi menarla per anni di come siamo stati sfortunati e di come un episodio ci abbia condannato...e vantarvi dei secondi posti.

Vuoi che ti dico cosa penso veramente? Con Max Allegri non la vinceremo mai....mai...anche quando le cose si sono messe bene ci ha fatto uscire lui...o in finale abbiamo pagato i suoi errori.

Non sa gestire i momenti topici.

io volevo Klopp ...... lui si che ci farebbe vincere .. Klopp è addirittura arrivato in finale quest'anno .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, omegaman ha scritto:

La situazione era diversa si, e non di poco, Allegri, quando la Juve lo chiamó, era un disoccupato, un fatto che molti Allegriani dimenticano, quindi non aveva nulla da rischiare, al massimo ritornava a fare il disoccupato in caso di esonero, adesso una panchina (purtroppo) ce l'ha, e anche strapagata, e nessuno pretende che vinca la C.L., cosa che a Madrid, è praticamente un obbligo.

grazie.. ora si che ho capito... per rilanciarsi è andato alla juve considerando che a detta di tutti era impossibile vincere il quarto campionato consecutivo (nessun juventino ci credeva, come nessuno crede alla quarta per il Real) ... bel modo di rilanciarsi ... astuto .. mal che vada non mi cerca più nessuno !!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Ce lo stramenate a due mani tutti i santissimi giorni sul giornalismo sportivo-spazzatura, CDS in primis,  e poi, quando a voialtri haters da salotto fa comodo, questa spazzatura improvvisamente diventa un piatto prelibato degno della fede più assoluta.

Coerenza questa sconosciuta.

 

Dopodichè se vuoi dettagli sulla faccenda, puoi sempre provare a contattare UFO. Visto mai che ti risponda... .ok

Ma guarda io ho detto solo che avrei voluto un video per sentire con le mie orecchie cosa ha detto... Tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che il Real abbia cercato Allegri (impegnato) e non ad esempio Sarri (libero) dovrebbe far ricredere molto sia i media nostrani ma anche molti nostri fratelli bianconeri sulle critiche a Max allenatore.

In questi 4 anni siamo stati gli unici ad eliminare il Real e gli unici a vincere 3-0 al Benabeu.

Evidentemente queste cose pesano e ci rendono orgogliosi di avere un allenatore come Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.