Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batik

È morto Filippo Beatrice

Post in rilievo

Diversi siti giornalistici e di informazione riportano la morte del PM Filippo Beatrice il quale, insieme al suo collega Narducci, occupandosi di calciopoli  assurse a grande notorietà sul nostro forum e non solo. Aveva 59 anni, me ne dispiace umanamente, un po’ meno professionalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovremmo avere pena per chi ha rovinato la vita di molte persone, come Dondarini, Scardina e tanti altri, solo per un disegno più grande o un tornaconto personale?

Non è stata una brava persona su questa Terra, anzi tutt'altro, insieme allo squallido Narducci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi pure dell'ipocrita o dell'insensibile, ma mi frega meno di nulla.

Lo stesso fu per la dipartita di Guido Rossi.

 

Non ho nessun rispetto per gli uomini che parteggiano per la menzogna e la falsità, né dal punto di vista professionale, né tanto meno da quello umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Cosa facciamo ..... adesso ce la prendiamo con i defunti ? 

A parte la , chiamiamola , " ineleganza " del gesto , ( assai più consona , a mio parere , appare una assoluta indifferenza ) 

questo modo d'agire uum   " cui prodest  " ?

Era , ed è , con i  " vivi " che avremmo dovuto prendercela , e che ancora dovremmo prendercela , per ciò che di infame

accadde in quella maledetta Estate targata 2006 ... e non mi riferisco solo a chi , con il supporto delle " Istituzioni " 

calcistiche e non , ordì quella infame congiura , ma , anche e soprattutto , a tutti coloro che avevano il DOVERE ed i 

TITOLI per DIFENDERE la " JUVENTUS F.C. " e che invece , IN SPREGIO ed in SFREGIO alla NOSTRA GLORIOSA STORIA ,  

in maniera vigliacca , assurda ed inconcepibile , passivamente e colposamente , millantando una inefficace e pseudo difesa , 

pur di dirimere questioni interne alla " Famiglia ", e tutto ciò che ad essa rimandava , si accodarono ai nostri delatori diventando 

anch'essi dei nostri carnefici della serie ... " CAINO - BRUTO - GIUDA " ....  .uffa 

 

Trattasi di una abietta ed abominevole " ONTA " che mai e poi potrà essere cancellata , tranne che , cosa che ritengo

ormai assai improbabile se non utopistica , non dovesse arrivare in giorno in cui , grazie ad un postumo " pentimento "

( che al momento ritengo essere inverosimile ) non si mettano in atto tutte le strategie , possibili ed immaginabili , 

per riportare sotto la " MOLE " , sponda BIANCONERA , ciò che di DIRITTO e SENZA DUBBIO ALCUNO  , E' DI NOSTRA

PROPRIETA'  IN QUANTO CONQUISTATO CON PIENO ... ACCLARATO ... CERTIFICATO MERITO SU VERDI TERRENI DI GIOCO  ...  .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum Cosa facciamo ..... adesso ce la prendiamo con i defunti ? 

A parte la , chiamiamola , " ineleganza " del gesto , ( assai più consona , a mio parere , appare una assoluta indifferenza ) 

questo modo d'agire uum   " cui prodest  " ?

Era , ed è , con i  " vivi " che avremmo dovuto prendercela , e che ancora dovremmo prendercela , per ciò che di infame

accadde in quella maledetta Estate targata 2006 ... e non mi riferisco solo a chi , con il supporto delle " Istituzioni " 

calcistiche e non , ordì quella infame congiura , ma , anche e soprattutto , a tutti coloro che avevano il DOVERE ed i 

TITOLI per DIFENDERE la " JUVENTUS F.C. " e che invece , IN SPREGIO ed in SFREGIO alla NOSTRA GLORIOSA STORIA ,  

in maniera vigliacca , assurda ed inconcepibile , passivamente e colposamente , millantando una inefficace e pseudo difesa , 

pur di dirimere questioni interne alla " Famiglia ", e tutto ciò che ad essa rimandava , si accodarono ai nostri delatori diventando 

anch'essi dei nostri carnefici della serie ... " CAINO - BRUTO - GIUDA " ....  .uffa 

 

Trattasi di una abietta ed abominevole " ONTA " che mai e poi potrà essere cancellata , tranne che , cosa che ritengo

ormai assai improbabile se non utopistica , non dovesse arrivare in giorno in cui , grazie ad un postumo " pentimento "

( che al momento ritengo essere inverosimile ) non si mettano in atto tutte le strategie , possibili ed immaginabili , 

per riportare sotto la " MOLE " , sponda BIANCONERA , ciò che di DIRITTO e SENZA DUBBIO ALCUNO  , E' DI NOSTRA

PROPRIETA'  IN QUANTO CONQUISTATO CON PIENO ... ACCLARATO ... CERTIFICATO MERITO SU VERDI TERRENI DI GIOCO  ...  .sisi 

ecco parlando delle nostre proprietà dovresti ricordare che questo signore con le sue porcate processuali è uno dei principali responsabili del verdetto di Napoli ed è stato complice di un disegno che è arrivato alla sottrazione di documenti processuali, all'occultamento di prove a discarico e l'intimidazione del collegio giudicante per impedire che presso il tribunale di Napoli venisse fatta giustizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

ecco parlando delle nostre proprietà dovresti ricordare che questo signore con le sue porcate processuali è uno dei principali responsabili del verdetto di Napoli ed è stato complice di un disegno che è arrivato alla sottrazione di documenti processuali, all'occultamento di prove a discarico e l'intimidazione del collegio giudicante per impedire che presso il tribunale di Napoli venisse fatta giustizia!

...... Amico mio , ciò che accadde a Napoli , ove " MAMMA GIUSTIZIA " fu vilipesa e brutalmente violentata , così come recitava una

celeberrima pubblicità , non è mai accaduto neanche nei " PEGGIORI BAR DI CARACAS " ....  .uffa .... e se la " VECCHIA SIGNORA " ,

obtorto collo , in tale fetido e putrido letame si ritrovò coinvolta è anche , e soprattutto , per la correa , dolosa e colposa latitanza 

di chi , contro tutto e contro tutti , non assolse all' OBBLIGO  MORALE .. STORICO .. GENETICO ED EREDITARIO  DI DIFENDERLA 

E SOSTENERLA IN OGNI SEDE AFFINCHE' VERITA' E GIUSTIZIA FOSSERO RISTABILITE ....  .sisi 

 

...... E non adempiendo a quell' OBBLIGO / DOVERE , gli squallidi ed inadempienti " Vertici Societari e Finanziari " di quel periodo , 

oltre ad abbandonare la " JUVENTUS F.C. " .. al .. " PUBBLICO LUDIBRIO  "  , in maniera stolta ... assurda ed inconcepibile ,

oltraggiarono ed offesero la " MEMORIA " di chi  .. " MAI E POI MAI  " ..  avrebbe permesso che tale " SCEMPIO " si consumasse !

 

uum A chi mi riferisco ? 

Ca va sans dire , a coloro che della " JUVENTUS F.C. " fecero loro fedele ed irrinunciabile " COMPAGNA di VITA " e che , soprattutto ,

avevano i Titoli .. gli Strumenti  e le Capacità per intervenire in maniera adeguata , consona e decisa per " Rispedire al Mittente " 

le pretestuose e mendaci accuse : .ehmquesti sono i loro nomi e cognomi ... GIANNI AGNELLI  - UMBERTO AGNELLI - VITTORIO CHIUSANO  !

 

Anzi , se uno solo di costoro fosse stato ancora tra noi , l'abietto ed ignobile complotto non sarebbe mai stato ordito in quanto i pusillanimi

e vigliacchi cospiratori ben sapevano che avrebbero trovato " pane per i loro denti ", fino al punto di doversi rimangiare ed ingoiare tutte le loro

accuse, insinuazioni ed offese nei confronti della " VECCHIA SIGNORA " ... quella ... " VECCHIA SIGNORA " di cui non sono mai stati .. non sono ..

e mai saranno degni neanche di pronunciarne il nome ! 

 

Buona giornata !  

 

.salve Stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎06‎/‎2018 Alle 22:49, MacJuve ha scritto:

Datemi pure dell'ipocrita o dell'insensibile, ma mi frega meno di nulla.

Lo stesso fu per la dipartita di Guido Rossi.

 

Non ho nessun rispetto per gli uomini che parteggiano per la menzogna e la falsità, né dal punto di vista professionale, né tanto meno da quello umano.

in tutta sincerità e me ne assumerò tutte le responsabilità nel tribunale dell'aldilà, sulla morte di guido rossi ho stappato lo champagne con raspone liberatorio finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

in tutta sincerità e me ne assumerò tutte le responsabilità nel tribunale dell'aldilà, sulla morte di guido rossi ho stappato lo champagne con raspone liberatorio finale

In altrettanta sincerità, lo champagne lo tengo in fresco per quando vinceremo la CL.

Non lo butto certo per celebrare la dipartita (tralascio volutamente le mie considerazioni personali a riguardo per non trascendere nella blasfemia) di due delinquentucoli corrotti di questo calibro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.