Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS: "Il gol scudetto segnato da Higuain a San Siro contro l’Inter potrebbe essere stato l’ultimo del Pipita in bianconero. Il suo prossimo erede uno tra Icardi, Morata e Martial"

Post in rilievo

Il gol scudetto (perché di fatto lo è stato) segnato da Gonzalo Higuain a San Siro contro l’Inter potrebbe essere stato l’ultimo del Pipita in bianconero e nel caso il suo erede sarebbe molto probabilmente uno tra  Icardi,  Morata e Martial. Con  Cavani, in uscita dal PSG, possibile sorpresa: l’ingaggio superiore ai 10 milioni è un nodo problematico, ma all’uruguaiano restano solo due anni di contratto e quindi con un accordo più lungo potrebbe accettare di abbassare la cifra. Per ora, comunque, quello per il posto di Higuain rimane uno sprint a tre. Terzetto atipico, composto dal bomber d’area più classico che ci sia, Icardi, e da due attaccanti di movimento come Morata e Martial: ma Allegri ha, appunto, spiegato che l’eventuale erede del Pipita non dovrebbe per forza avere le stesse caratteristiche. Del resto non le avrebbe neppure l’interista, per il quale i contatti proseguono sottotraccia, pur negati da tutti. Non inganni il «fantacalcio» di  Marotta al riguardo. Il 18 luglio 2016 l’ad bianconero, all’ipotesi di pagare la clausola di Higuain, opponeva un «direi di no, assolutamente», salvo poi farlo otto giorni dopo: a volte un dirigente deve esibirsi in finte degne di Douglas Costa. Con Morata i contatti ci sono stati invece alla luce del sole, a Milano: il Chelsea chiede 60 milioni, ma una cessione di Higuain risolverebbe questo problema. Peraltro potrebbero essere proprio i Blues, specialmente se li allenasse Sarri, a chiedere il Pipita

Fonte: Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il gol scudetto (perché di fatto lo è stato) segnato da Gonzalo Higuain a San Siro contro l’Inter potrebbe essere stato l’ultimo del Pipita in bianconero e nel caso il suo erede sarebbe molto probabilmente uno tra  Icardi,  Morata e Martial. 

Ma anche NO! Se proprio hanno deciso di dar via il Pipa (spero di no!) non va sicuramente sostituito con uno di quei tre! Con Morata e Martial sarebbe un downgrade....e il bamboccio ammaestrato dalla burattinaia tr** NON LO VOGLIO VEDERE con la nostra gloriosa maglia!! .nono 

Entrambi, se ne devono stare moooolto LONTANO da Torino! 

• Mi Piace 4
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio dobbiamo, perché il Pipita vuole andarsene, una coppia Morata Dzeko non sarebbe male, economicamente possibile.

Sostituire il Pipa con Morata come punta centrale sarebbe una follia, un downgrade pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei nomi è degno del pipita. Ma immagino che allegri voglia attaccanti più adatti al suo tipo di gioco, e per me il prescelto sarà Morata. Higuain lo vedo al Chelsea con Sarri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che poi se alla fine resta tutta questa levata di scudi su Higuain a settembre si trasformerà in un: "Vecchio di emme! non segna mai! pensa solo a magnare! era da dar via quest'estate! adesso ci resta sul groppone!"

garantito al limone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

scommetto che poi se alla fine resta tutta questa levata di scudi su Higuain a settembre si trasformerà in un: "Vecchio di emme! non segna mai! pensa solo a magnare! era da dar via quest'estate! adesso ci resta sul groppone!"

garantito al limone

Personalmente a me quest'anno il Pipa non mi è dispiaciuto. Ok qualche gol in meno sul suo score, ma ha fatto la sua parte. A questo punto non vorrei che alla base della sua eventuale cessione, ci sia proprio un insofferenza verso Allegri.

Se Sarri approda al Chelsea, direi che lo scambio con Morata è probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Higuain il più idoneo a questo punto è Cavani .sisi oppure Lewa che però è altrettanto difficile da prendere .sisi Icardi come tipologia di attaccante non mi piace,Martial e Morata non sono bomber .nono comunque mai avrei creduto che Higuain restasse solo 2 stagioni .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

garantito al limone

Hai sentito allegri? Stesse cose che rispondeva un paio di anni fa quando gli chiedevano di Pogba... 

Do ormai per scontata la sua partenza:sad:

Il dubbio che ho e se coi soldi compreranno l attaccante o il centrocampista .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, re david ha scritto:

Nessuno dei nomi è degno del pipita. Ma immagino che allegri voglia attaccanti più adatti al suo tipo di gioco, e per me il prescelto sarà Morata. Higuain lo vedo al Chelsea con Sarri. 

Anche per me andrà così. E un po' resterei perplesso, con tutto l'affetto che posso avere per Morata. Ma il Pipita è tutt'altra roba. Mi chiedo se vendendo Mandzukic insieme a Gonzalo si possa arrivare a fare Morata e Cavani? Così mi sentirei più tranquillo...

Anche perché se uscisse Higuain ed entrasse Morata e basta, il centravanti titolare di Allegri sarebbe Mandzukic.

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Quanti altri post uguali usciranno su sto argomento?.nono

...non se ne può più!!!   Se proprio dobbiamo sorbirci sta buffonata di telenovela fino alla fine non si può aprire un Topic unico? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi è forte, se dovesse venire, fuori dal campo può fare quel che vuole. Sono sicuro che si darebbe una bella calmata e anche sua moglie.. al 100%!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 che insieme non fanno higuain

da notare che tutti e tre non fanno il mondiale

genialata

inutile toccare l'attacco, l'unico forse manzu ma senza svenarsi per il vice higuain

il cc va rinforzato e probabilmente sarà lì dove spenderanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.