Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018, gruppo A: Russia-Arabia Saudita 5-0 (Gazinskij, 2 Cheryshev, Dzyuba, Golovin)

Post in rilievo

Diciamo che non seguo molto il Mondiale 2018 perché purtroppo non c'è sfizio nel guardare le partite straniere senza la nostra Italia! Comunque ho seguito la partita tra Russia e Arabia Saudita. Ammetto che lo guardo per constatare l'agilità dei giocatori di entrambe le squadre. Non mi sorprendo molto nel vedere il risultato 5-0 (cosa che sarebbe stato facile vincere così, no? È come se giocasse Messi o Cristiano Ronaldo contro un bambino di 10 anni, tanto per dire). Dunque, aspettiamo invece su come andrà a finire l'Egitto contro l'Uruguay che si terrà domani. Non si sa mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha fatto l’Arabia Saudita ad andare ai mondiali? Squdra dilettantistica.

Molto semplice: ultima partita in Giappone, con il Giappone già qualificato in vena di esperimenti, vinta 1 a 0 e secondo posto qualificazione ottenuto ai danni dell'Australia (che è in feud col Giappone e questo avra addolcito la pillola ai giappo).

Senza quella vittoria andava ai playoff al posto dell'Australia contro l'Honduras e secondo me non passava.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Normalmente chi vince i mondiali non fa risultati rotondi all'inizio...

le grandi cercano di risparmiarsi...anzi all'inizio sono più in difficoltà visto che nei programmi atletici il livello si alza dopo 15 giorni dall'inizio del torneo

Nel 2006 in amichevole mi pare che facemmo 4 gol alla Germania

 

Semplicemente è un po’ che non siamo forti tecnicamente e ce la caviamo con la tattica... spettacolo è difficile farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nel 2006 in amichevole mi pare che facemmo 4 gol alla Germania

 

Semplicemente è un po’ che non siamo forti tecnicamente e ce la caviamo con la tattica... spettacolo è difficile farlo 

In amichevole a marzo. 

Il girone fu così così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

In amichevole a marzo. 

Il girone fu così così... 

Mi riferivo anche alle amichevoli, che storicamente giochiamo maluccio, ed è uno dei motivi per la caduta nel ranking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Elcholo ha scritto:

Ma come fa a non giocare Cheryshev in quella squadraccia che è la Russia? 

Mi autocito, si è fatto male Dzagoev è entrato lui e ha fatto due bei gol, per una volta ho avuto ragione .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

Il livello del calcio asiatico è ai minimi storici. Almeno a partire da metà anni '90 ad oggi. Eccetto l'Iran, tutte le varie Australia, Corea, Giappone, Arabia Saudita (la più forte d'Asia negli anni '90, fecero anche ottavi mondiali) sono in calo o in una fase di 'arresto' della crescita. Almeno dall'ultimo mondiale.

Lo è senza dubbio.

 

Sul discorso nostre goleade, credo sia un fatto atavico a prescindere dal nostro attuale infimo livello.

Semplicemente perché il calcio non è cosa loro. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giove20 ha scritto:

scontri diretti - differenza reti - gol segnati - sorteggio

mi fate morire quando rispondete tutti convinti alle domande...

 

in modo sbagliato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kalus ha scritto:

Ai mondiali conta prima la diff. reti rispetto agli scontri diretti?

esatto. regolamento FIFA

 

differenza reti

gol segnati

scontri diretti

 

era già così nelle qualificazioni

 

mentre invece nei tornei UEFA (champions e europei) contano prima gli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Mi autocito, si è fatto male Dzagoev è entrato lui e ha fatto due bei gol, per una volta ho avuto ragione .uah

Molto bravo, buona tecnica di base, sinistro, dribbling.

Se la gioca con Golovin per la palma di miglior in campo.

Lui, il CC del Cska appetito da Marotta e Dzyuba al posto di Smolov, e la Russia ha già trovato la quadra offensiva per il Mundial.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le squadre africane e asiatiche verranno tutte eliminate ai gironi.
Forse solo nel gruppo H ci sarà la sorpresa con Nigeria/Giappone ai danni della Colombia che non mi sembra forte.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Elcholo ha scritto:

Mi autocito, si è fatto male Dzagoev è entrato lui e ha fatto due bei gol, per una volta ho avuto ragione .uah

Dzagoev non è scarso: ci sta che giocasse lui. La presenza di due mezzepunte, invece, abbasserebbe il raggio d'azione di Golovin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Dzagoev non è scarso: ci sta che giocasse lui. La presenza di due mezzepunte, invece, abbasserebbe il raggio d'azione di Golovin.

Non è scarso ma Cheryshev secondo me è più forte, che poi potrebbe giocare anche come falso 9 al posto di Smolov 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non fatevi ingannare dal roboante risultato.La Russia è scarsa forte e ha 0 scions di qualificarsi agli ottavi.

Se a Salah regge la pompa non ce n'è per tutti sti presunti fenomeni russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.