Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Egitto-Uruguay 0-1 (Giménez); gruppo B: Marocco-Iran 0-1 (aut. Bouhaddouz), Portogallo-Spagna 3-3 (3 Ronaldo, 2 Costa, Nacho)

Post in rilievo

Ronaldo è un giocatore immenso, sia tecnicamente che mentalmente, sta segnando un'epoca, ha portato il concetto di campione a nuovi livelli, rimarrà per molto tempo il prototipo perfetto di calciatore-atleta, un cyborg, per tenuta mentale e fisica, cura maniacale del proprio corpo e della preparazione fisica e tecnica sempre per andare oltre e migliorarsi, e grandissimo carisma e leadership in campo e fuori.

Può stare antipatico a volte per alcuni atteggiamenti ma per lui ho sempre grandissima ammirazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nostalgico del trio said:

Da più giovane ho rischiato più volte sefz Sky mi ha salvato da tanti linciaggi .ghgh 

 

Nigeria e Senegal per me sono le 2 Africane più forti e complete,purtroppo per la Nigeria hanno beccato il girone più tosto in assoluto,sarà difficile anche solo fare un punto temo,tu come la vedi? 

Da quel poco che ho visto, questa Nigeria mi sembra davvero scarsissima. .ghgh

Il girone è quello che è, un classico per la Nigeria. Poteva andare peggio, visto che nel 2002 il girone fu Argentina, Inghilterra, Svezia, Nigeria. sefz
L'unica cosa potenzialmente positiva è lo scontro con l'Argentina nell'ultima partita. Se riescono a battere l'Islanda e la Croazia perde, poi se la dovranno sudare coi croati. La butteranno sul fisico e l'intensità, perché di qualità ne ho vista poca (spero di sbagliarmi).
La Croazia è un'ottima squadra, ma è lungi dall'essere una corazzata. Occorrerebbe una partita perfetta...o con meno orrori difensivi possibili!

L'Islanda è una squadra discreta, che fa del collettivo la sua arma migliore. Hanno meno qualità ma non hanno nulla da perdere, come agli Europei...e questo li rende insidiosi!

 

Sul Senegal non posso pronunciarmi perché non l'ho seguito molto. Sicuramente sarei contento facessero una bella figura. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ah si..Ronaldo quello vero il mondiale l'ha vinto..vediamo ronalda cosa fa

Vero, quel brasile era paragonabile a questo portagallo del resto giusto? anche qui abbiamo gente del calibro di rivaldo, roberto carlos, cafu, ronaldinho, lucio ecc

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita vinta non fa primavera.

Gli Europei li può vincere una Danimarca, una Grecia, un Portogallo (senza Ronaldo in finale va ricordato), un mondiale NO.

Questa è la storia che non è mai stata smentita.

Negli ultimi quarantanni:

Argentina
Italia
Argentina
Germania
Brasile
Francia
Brasile
Italia
Spagna
Germania

Le "outsider" se così le vogliamo chiamare sono la Francia di Zidane che fu (anche) favorita dal giocare in casa (e la finale col Brasile in 10) e la Spagna ingiocabile del primo tikitaka.

Non c'è spazio per le cenerentole e i miracoli ai Mondiali. Se poi CR7 riscriverà la storia tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ellis Boyd Redding ha scritto:

diciamo che c'è una piccola differenza nelle rose .sisi.sisi.sisi

Ronaldinho, Cafu, Rivaldo, Gilberto Silva, Roberto Carlos .sisi.sisi.sisi

Ma no ma clsa dici mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magisto ha scritto:

Da quel poco che ho visto, questa Nigeria mi sembra davvero scarsissima. .ghgh

Il girone è quello che è, un classico per la Nigeria. Poteva andare peggio, visto che nel 2002 il girone fu Argentina, Inghilterra, Svezia, Nigeria. sefz
L'unica cosa potenzialmente positiva è lo scontro con l'Argentina nell'ultima partita. Se riescono a battere l'Islanda e la Croazia perde, poi se la dovranno sudare coi croati. La butteranno sul fisico e l'intensità, perché di qualità ne ho vista poca (spero di sbagliarmi).
La Croazia è un'ottima squadra, ma è lungi dall'essere una corazzata. Occorrerebbe una partita perfetta...o con meno orrori difensivi possibili!

L'Islanda è una squadra discreta, che fa del collettivo la sua arma migliore. Hanno meno qualità ma non hanno nulla da perdere, come agli Europei...e questo li rende insidiosi!

 

Sul Senegal non posso pronunciarmi perché non l'ho seguito molto. Sicuramente sarei contento facessero una bella figura. ;)

Ho messo la Nigeria più per esclusioni visto che Egitto,Marocco e Tunisia non mi piacciono manco un po’ come squadre sefz però Ighalo potrebbe fare un discreto mondiale .sisi 

 

Nel 2002 andò bene allora,l’inghilterra a livello internazionale ha raccolto gli stessi risultati del Botswana e Isole Salomone più o meno sefz 

 

Anche 4 fa l’ultima fu contro l’Argentina già qualificata tse stavolta però se doveste eliminare la Croazia(che mi è antipatica sefz ) sarei felice .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo la Nigeria più per esclusioni visto che Egitto,Marocco e Tunisia non mi piacciono manco un po’ come squadre sefz però Ighalo potrebbe fare un discreto mondiale .sisi 
 
Nel 2002 andò bene allora,l’inghilterra a livello internazionale ha raccolto gli stessi risultati del Botswana e Isole Salomone più o meno sefz 
 
Anche 4 fa l’ultima fu contro l’Argentina già qualificata tse stavolta però se doveste eliminare la Croazia(che mi è antipatica sefz ) sarei felice .ghgh 
Va be', l'Inghilterra è pur sempre una squadra di esperienza. sefz

A me la Croazia non è antipatica, ma ovviamente tifo Nigeria.

Se dovessi scegliere, vorrei passassero Croazia e Nigeria. sefz

Che sensazione hai sulle altre squadre in generale? Io sento che cercheranno di spingere il Brasile.
All'ultimo mondiale non gli è riuscita la magia di avere la finale dei sogni, Brasile - Argentina. Vediamo se ci provano ancora! Stavolta il Brasile ha un'ottima squadra, senza Fred in attacco! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo, pur non avendo le doti tecniche di altre leggende del calcio, rischia seriamente di diventare il più decisivo di sempre in questo sport, considerate tutte le competizioni. Questa è la sua occasione, davanti ha solo Zidane, ma quella Francia era comunque più forte di questo Portogallo.

La punizione messa in quel modo, con quello sguardo, mi ha ricordato una punizione proprio di Zidane, contro l’Inghilterra. Dagli spalti saliva il coro “Zizou! Zizou!”.

Finì 2-1 con una doppietta del francese, in rimonta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arturo93 ha scritto:

troppo facile però per il nano rispondere a Ronaldo, giocano contro l'Islanda .nono 

L'Islanda è forte, ha fatto vedere ottime cose negli ultimi anni e soprattutto agli europei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Magisto ha scritto:

Va be', l'Inghilterra è pur sempre una squadra di esperienza. sefz

A me la Croazia non è antipatica, ma ovviamente tifo Nigeria.

Se dovessi scegliere, vorrei passassero Croazia e Nigeria. sefz

Che sensazione hai sulle altre squadre in generale? Io sento che cercheranno di spingere il Brasile.
All'ultimo mondiale non gli è riuscita la magia di avere la finale dei sogni, Brasile - Argentina. Vediamo se ci provano ancora! Stavolta il Brasile ha un'ottima squadra, senza Fred in attacco! .ghgh

Credo che l’Inghilterra sia l’unica squadra aver perso contro di noi ai mondiali,dopo quelli vinti nel 2006,questo rende l’idea sulla loro ridicolaggine calcistica uhuh 

 

La ragione direbbe il Brasile,secondo me insieme a quello del 70 e 82,questo è il più forte di sempre,basti pensare che Costa o Willian potrebbero partire entrambi dalla panchina,in più stavolta hanno pure il portiere fuoriclasse,sulla carta sono imbattibili però non si sa mai,magari finiscono come noi nel 94 dove eravamo la squadra più forte per distacco e perdemmo contro bebeto e dunga .ghgh Sacchi tse 

 

La mia preferita,tra le papabili al titolo, direi l’Argentina,non ne posso più di sentir celebrare Maradona bah  

 

il sogno sarebbe una africana o nord americana campione del mondo,ma questo è irreale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Cristiano Ronaldo, pur non avendo le doti tecniche di altre leggende del calcio, rischia seriamente di diventare il più decisivo di sempre in questo sport, considerate tutte le competizioni. Questa è la sua occasione, davanti ha solo Zidane, ma quella Francia era comunque più forte di questo Portogallo.

La punizione messa in quel modo, con quello sguardo, mi ha ricordato una punizione proprio di Zidane, contro l’Inghilterra. Dagli spalti saliva il coro “Zizou! Zizou!”.

Finì 2-1 con una doppietta del francese, in rimonta.

Prima giornata del girone di Euro 2004 .sisi

Punizione e rigore nel giro di pochi minuti, ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molti portieri si sono lamentati del pallone di questa edizione che avrebbe uno strato esterno molto viscido e che comporta difficoltà nel bloccaggio. Secondo alcuni di questi vedremo molti goal dalla distanza e molte "papere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che l’Inghilterra sia l’unica squadra aver perso contro di noi ai mondiali,dopo quelli vinti nel 2006,questo rende l’idea sulla loro ridicolaggine calcistica uhuh 
 
La ragione direbbe il Brasile,secondo me insieme a quello del 70 e 82,questo è il più forte di sempre,basti pensare che Costa o Willian potrebbero partire entrambi dalla panchina,in più stavolta hanno pure il portiere fuoriclasse,sulla carta sono imbattibili però non si sa mai,magari finiscono come noi nel 94 dove eravamo la squadra più forte per distacco e perdemmo contro bebeto e dunga .ghgh Sacchi tse 
 
La mia preferita,tra le papabili al titolo, direi l’Argentina,non ne posso più di sentir celebrare Maradona bah  
 
il sogno sarebbe una africana o nord americana campione del mondo,ma questo è irreale .ghgh 
Aspetta, mi sa che ti dimentichi della formazione verdeoro del 2006. A mio parere, di gran lunga superiore a quello attuale.

Se non ci fosse Messi, mi andrebbe bene che vincesse l'Argentina! sefz
Ma dietro ballano parecchio, dovrebbero incontrare tutte squadre con attacchi scandalosi!!!
Vedremo. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c'è ancora gente che dice "Noooo, non è vero che Ronaldo può vincere le partite da solo"...

Invece non solo lo può fare, ma lo fa anche quando le partite pesano come macigni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è il LeBron James del calcio, 1 giocatore che vale una squadra. Poi se gli aggiungi altri fenomeni attorno vinci 3 Champions consecutive.
Fenomeno epocale.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D.C11 ha scritto:

Ah si..Ronaldo quello vero il mondiale l'ha vinto..vediamo ronalda cosa fa

Sì con il Brasile. Lo ha vinto anche Zaccardo il mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile però per il nano rispondere a Ronaldo, giocano contro l'Islanda .nono 
Magari ne fanno 5, ma se risultano ancora sterili sotto porta come nelle qualificazioni, l'Islanda è l'avversario perfetto per fare brutta figura.
Difesa solida.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Scusate ma io non ho visto nessuna partita...ho messo Canale 5 per vedere sintesi, highlights etc e trovo il Mago Forest e Rita Pavone? .doh

 

Ma dove fanno un riepilogo di calcio giocato? 

Se vai su Google e digiti la partita che ti interessa la Fifa ha realizzato per ognuna gli highlights. Però se è ricca di gol ed occasioni come quella di ieri non c'è tutto, ad esempio manca la clamorosa traversa di Isco o l'occasione di Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E poi c'è ancora gente che dice "Noooo, non è vero che Ronaldo può vincere le partite da solo"...

Invece non solo lo può fare, ma lo fa anche quando le partite pesano come macigni. 

Ieri il Portogallo non ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se qualcuno lo abbia  gia' scritto ma, per evidenziare le porcate Var contro la June . Che differenza passa tra il "fallo" di Lichti su Gomez in Atalanta-Juve e ieri di Diego Costa su pepe? Eppure erano sempre gli stessi arbitri Var.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.