Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

50 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Pogba è il giocatore più sopravvalutato del millennio

 

 

.ok

 

Gol e assist .ok #competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a far giocare pogba così lontanto dall’area??? Quando verticalizza è sempre il solito fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi che fanno gli occhi dolci a Pogba si sono accorti che è stato un gol casuale che senza deviazione sarebbe arrivato nella bandierina ed era stato assieme a tolisso il peggiore in campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Gol e assist .ok #competenza

Chiamalo gol quello .ghgh

 

Prestazione da 5. Vediamo se nelle prossime si salva ancora coi gol su rimpallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Mi ricordi cosa accadde?

Ti cito direttamente l'articolo

 

Quoto

Francia, ricatto a Valbuena: fermato Benzema


L'attaccante del Real e della nazionale francese è stato fermato dalla polizia transalpina nell'ambito delle indagini sul ricatto per un video a luci a rosse ai danni del centrocampista del Lione. Meno di un mese fa, per lo stesso motivo, era stato arrestato e rilasciato l'ex giocatore della Lazio Cissè

PARIGI - Nuovi sviluppi del caso del presunto ricatto ai danni di Mathieu Valbuena: Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, è stato fermato questa mattina dalla polizia transalpina. Nell'ambito delle indagini sul ricatto per un video a luci rosse ai danni del centrocampista del Lione (anche lui giocatori dei Bleus), meno di un mese fa era stato arrestato, e rilasciato poco dopo, l'ex attaccante della Lazio Djibril Cissè: coinvolte anche altre tre persone.

L'attaccante, coinvolto nello scandalo che ha investito la nazionale francese, si è presentato spontaneamente alla polizia. Secondo fonti dell'inchiesta, Benzema avrebbe avuto lo scorso 5 ottobre - durante un raduno dei Bleus nel centro tecnico di Clairefontaine - una discussione talmente violenta con Valbuena da spingere i poliziotti presenti a prendere provvedimenti.  Benzema "non ha niente a che fare" con la vicenda ha detto Sylvain Cormier, legale dell'attaccante francese. "E' venuto per rispondere in modo naturale alle domande - ha aggiunto - Karim è felice e soddisfatto di poter mettere fine a questa penosa polemica".

Il nome di Benzema sarebbe venuto fuori anche da alcune intercettazioni dei cellulari dei principali sospetti. Uno di questi gravitava in particolare nell'ambiente dei procuratori dei giocatori dell'Olympique Marsiglia. Uno di questi, che fra l'altro aiuterebbe molti giocatori nei loro traslochi quando passano da una squadra all'altra (è stato il caso di Valbuena dal Marsiglia al Lione), avrebbe messo le mani sul famoso video dell'attaccante. Vi si vedrebbe Valbuena, riconoscibile dai tatuaggi, fare sesso con una donna non identificabile. Il video sarebbe stato rubato dal vecchio telefono cellulare del giocatore e sarebbe stato girato quando era al Marsiglia. Lo scorso giugno lo stesso valbuena aveva denunciato una serie di chiamate anonime mentre era in ritiro con la Nazionale. I ricattatori avevano chiesto 150mila euro minacciando di mettere in rete il video hard.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.