Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Francia-Australia 2-1, Perù-Danimarca 0-1; gruppo D: Argentina-Islanda 1-1, Croazia-Nigeria 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Mich ha scritto:

Solo io noto Messi che gioca da fermo ?

Ok che sei Messi però così non aiuta di certo l'Argentina.

Anche quando perde la palla e l'avversario è a un metro non lo pressa .sisi
l'ho notato anch'io
Ma in realtà fa così anche nel Barça ultimamente

Forse si è rotto il * .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Solo io noto Messi che gioca da fermo ?

Ok che sei Messi però così non aiuta di certo l'Argentina.

Sta giocando lontano dalla porta, in versione regista, che ci starebbe anche ma i compagni non si muovono minimamente, non riescono a creare superiorità numerica e così diventa tutto più difficile per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bane ha scritto:

La deciderà Messi ma il non gioco dell'Argentina è preoccupante...fossi Sampaoli cercherei di far coesistere tuttI gli attaccanti in rosa, altrimenti li vedo malissimo contro la CroaIa

Ma quanto sarebbe bello il gol del 1-2 dell’Islanda all’ultimo minuto ed una sconfitta con la croazia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se reggono fisicamente gli islandesi possono anche farcela, ma di solito chi è più forte e ha più tecnica alla fine vince quando i riflessi e l'attenzione dei più scarsi viene meno. 
Messi sembra che abbia voglia di fare, ma, avendo visto in TV ieri sera CR7 avrà perso anche lui la partita in albergo .ghgh
Soffre molto sta cosa di ronaldo. Gli ultimi anni moralmente devastanti per la pulce

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi a livello di tifo se la giocano:

 

Nascondi Contenuto

 

E l'Islanda:

Nascondi Contenuto

 

 

 

E non cito le tifose sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannutri ha scritto:

Islanda 300.000 abitanti come Cinecittà (quartiere di Roma) 300.000 abitanti, loro giocano il mondiale noi lo guardiamo in TV, roba da matti.

Hanno un progetto loro. Fanno investimenti su infrastrutture loro. Hanno tecnici qualificati che fanno calcio a livello giovanile.

Non chiamiamola fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arturo93 said:

Quindi c’è anche qualcun altro oltre i confini nazionali che fa i pullman scoperti senza trofei .fuma 

Guarda a Malta quando perdiamo 1-0 siamo pure felici per non aver preso I classici 4 goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Ieri non ha struchiato un pallone..un rigore regalo un autogol dell portiere..ma niente da fare la legenda ormai a preso sopravento

Sei sicuro di aver visto la partita? Ha dato il via a 3 contropiedi che con giocatori buoni sarebbero stati gol. In più si è procurato molte punizioni tra cui quella del gol e lo stesso rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sta giocando lontano dalla porta, in versione regista, che ci starebbe anche ma i compagni non si muovono minimamente, non riescono a creare superiorità numerica e così diventa tutto più difficile per tutti

Concordo

Se devi mettere Messi a centrocampo allora la squadra deve fare continui movimenti

Altrimenti non ha senso..anche perchè è mercato da 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con gli occhiali è una milfona noente male. L'altra può essere la figlia

Grazie,ora sto decisamente meglio sefz 
 
Comunque scelgo quella senza occhiali @@ 
 


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulla fascia destra gioca questo Meza che è inguardabile, perché non gioca Dybala? Non è vero che con Messi è incompatibile, certo sarebbe un po' limitato, ma sempre meglio di questo sconosciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nostalgico del trio said:

Io invece prima di un match della Juve,ho il terrore ad ogni notifica sul telefono per paura che ci sia qualche impegno imprevisto .uah col tempo sono diventato bravo pure io a tirare le sole sefz 

 

P.s ho letto che sei Svizzero e quindi potresti togliermi questa curiosità,l’altro giorno a fine partita hanno intervistato Roger in un torneo in Germania,e nonostante lui sia Tedesco “Svizzero” madrelingua rispondeva alle domande in inglese,è così diverso dal Tedesco standard quello Svizzero? .uhm 

Rogerone nazionale ne parla di lingue... però la sua lingua madre è lo svizzero tedesco. Diciamo che sì... è abbastanza diverso, ma allo stesso tempo deriva dal tedesco standard. Un po' come il dialetto lombardo con l'italiano. Lo Svizzero tedesco è in poche parole un dialetto... ma in Svizzera viene usato ovunque: televisione, radio, per strada, a lavoro... ma non si scrive. Poi ci sono molte variazioni dello svizzero tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mich ha scritto:

Solo io noto Messi che gioca da fermo ?

Ok che sei Messi però così non aiuta di certo l'Argentina.

 

 

Sta calando e 90 minuti a certi ritmi non li regge.

 

 

Ieri ho fatto una battuta, ma nemmeno tanto.

 

Cr7 è capace che tra 10 anni starà ancora giocando e vincendo il 13esimo pallone d'oro.

Messi invece altri 2 o 3 anni e me lo immagino già in pensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile quanto inspiegabile come, ad ogni manifestazione internazionale, specie ai mondiali, l'Argentina possa riuscire a sciupare un concentrato tale di talento purissimo e presente nei suoi calciatori, forse, da sempre, il migliore in assoluto di qualsiasi altra nazionale esistente sulla Terra, o tra i primi due al massimo!

Non fosse stato per la dittatura del '78, quel mondiale era di Cruijff e compagni, e per quel cocainomane ma dal piede, probabilmente, ineguagliabile in questo sport, sti qua sarebbero ancora a quota 0 campionati mondiali vinti, in quasi 90 anni di esistenza di questa competizione!

Mo' magari ne fanno 5 e ci zittiscono! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Argentina squadra pessima. Non ha organizzazione, non ha ne capo e ne coda.

Si da la colpa a Messi ma senza organizzazione nessuno si esalta.

L' Argentina non ha nulla, ha solo individualità davanti.

L'Islanda è di tutt'altra categoria come organizzazione e mentalità.

Cose che non ha l'Argentina e non caso gli islandesi interpretano meglio la partita.

Il problema di Messi è chi gli sta intorno e non Messi un problema.

Non smetterò mai dirlo, non è un singolo che fa la squadra.

Senza organizzazione, senza mentalità anche il migliore sul pianeta non può fare la differenza che sia Messi o altro.

Il calcio non è fatto di figurine ma di organizzazione tattica e mentalità in primis, poi c'è il resto.

Maradona nel 86 il mondiale lo ha vinto da solo. ... il problema è proprio messi invece che decide ct compagni di squadra e formazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Pensa Dybala non gioca, e non è forse nemmeno uno dei primi cambi, perché si trova poco nell'occupare gli spazi giusti con Messi.

 

Sampaoli ha l'alibi di essere arrivato in corsa e di aver avuto poco tempo per plasmare cose nuove o di affinare particolari intese e schieramenti. C'erano situazioni di grossa emergenza, l'Argentina per pochissimo non ci faceva compagnia davanti alla TV, va ricordato.

Sicuramente,però io fossi stato in sampaoli avrei provato un po di piu determinate soluzioni...si vede proprio che c'è una mancanza di idee di fondo,con un potenziale del genere è un peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.