Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

Si, infatti ho scritto 2000 :d 
Dal mondiale 2002 sono sempre stati solidissimi [emoji4] 
Ah avevo letto 2010

.ghgh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che chi critica khedira stia guardando la partita, ci penserei due volte prima di venderlo, se avesse chi lo fa rifiatare sarebbe un nuovo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Germania si trova a fare i conti con un ricambio generazionale non proprio di primo livello.  Penso a Timo Werner che è senza dubbio un buon attaccante, ma non vale assolutamente Miro Klose. Lo stesso vale per chi sostituisce Lahm.

 

Alla fine si parla male solo dell'Italia, ma anche questi si reggono sempre sugli stessi alla fine: Ozil, Neuer, Khedira, Kroos, Boateng, Hummels. L'unica nazionale che ha avuto un esplosione di talenti significativa è la Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.