Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Come sarebbe la rosa della ex-Jugoslavia se fosse ancora unita?

Post in rilievo

Se dovessimo prenderne 23 da Serbia, Bosnia, Macedonia, Croazia, Slovenia e Montenegro che rosa verrebbe fuori?
Questa la mia:

Portieri: Subasic, Oblak, Handanovic
Difensori: Vrsaljko, Lovren, Corluka, Jedvaj, Kolasinac, Milenkovic, Kolarov, Savic

Centrocampisti: Modric, Rakitic, Kovacic, Pjanic, Matic, Milinkovic-Savic

Attaccanti: Mandzukic, Perisic, Pjaca, Dzeko, Ilicic, Tadic

Oblak

Vrsaljko Lovren Savic Kolarov

Modric Matic Rakitic

Perisic Mil-Savic

Dzeko


Handanovic/Subasic

Jedvaj Corluka Milenkovic Kolasinac

Pjanic Kovacic

Tadic Ilicic Pjaca

Mandzukic

 

EDIT: mi ero dimenticato la Bosnia con Kolasinac, Pjanic e Dzeko sefz grazie a @ciciban87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

E hai completamente dimenticato la Bosnia con Dzeko e Pjanic ma anche Kolasinac

Mi sono guardato pure la rosa della Macedonia e mi son dimenticato la Bosnia sefz chiedo venia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutta colpa di USA perche non siamo piu Yugoslavia, eravamo forfi in tutti sport e economia era anche molto forte. Oggi a mia Bosnia ogni girono qualcuno va al europa, nessunoha lavoro qui e stessa cosa al Cro,srb, mk, montenegro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque non al livello delle nazionali più forti

Nzomma ... tra le prime quattro sicuro dai.  A centrocampo non avrebbero da invidiare niente a nessuno. Ma sarebbero forti in ogni reparto comunque. Forse solo la difesa un po' sotto quelle delle superpotenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LuckyJB ha scritto:

E tutta colpa di USA perche non siamo piu Yugoslavia...

Questa è una della più divertenti che abbia mai letto qui dentro. Va a Zelig...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LuckyJB ha scritto:

E tutta colpa di USA perche non siamo piu Yugoslavia, eravamo forfi in tutti sport e economia era anche molto forte. Oggi a mia Bosnia ogni girono qualcuno va al europa, nessunoha lavoro qui e stessa cosa al Cro,srb, mk, montenegro.

Ovviamente tu vivi li e ne sai piu' di tutti noi che parliamo dall'esterno... ma dall'estero non sembrava che voi voleste vivere tutti insieme in un unica nazione (quella guerra fratricida dice cosi).

Scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MrLuca ha scritto:

Se dovessimo prenderne 23 da Serbia, Bosnia, Macedonia, Croazia, Slovenia e Montenegro che rosa verrebbe fuori?
Questa la mia:

Ogni due anni questo topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché comunque con la ex-Jugoslavia... avrebbe anche certamente dato un nome alla squadra del tipo che ne so...  S.S.C.B.E.M.M. Football Club (Serbia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Erzegovina, Macedonia, Montenegro) .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarebbero ammazzati l'uno con l'altro e nel giro di pochi anni la Jugoslavia unita avrebbe avuto zero abitanti e quindi zero calciatori. La formazione da schierare in campo sarebbe stata più o meno questa

 

tyne-cot-cemetery-belgium.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando le questioni politiche e razziali, a me la Jugoslavia di fine anni '80 piaceva tantissimo. In particolare adoravo Stojkovic. Una squadra che ai mondiali del 1990 venne eliminata nei quarti ai calci di rigore dall'Argentina. Sfiorando la qualificazione: se non sbaglio, durante i tiri dal dischetto, andò anche in vantaggio (per l'Argentina sbagliò Maradona). Alla fine perse 3-2. Sarebbe stato meglio affrontare loro piuttosto che l'Argentina in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.