Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo F: Svezia-Corea del Sud 1-0 (rig. Granqvist); gruppo G: Belgio-Panama 3-0 (Mertens, 2 Lukaku), Tunisia-Inghilterra 1-2 (2 Kane, rig. Sassi)

Post in rilievo

MI piacerebbe sbagliare, ma segnare a sta Svezia.....

 

Penso sia finita, spero di no, ma penso sia finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Vabbè,l’Australia è oceaniana,non credo esisteranno mai squadre asiatiche forti,anzi decenti in questo sport .ghgh 

Storicamente parlando, l'Australia le prende con regolarità sia da Corea del Sud che da Giappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sta uscendo fuori perchè gli stanno dando di più la palla....

...troppo tardi, dovevano pensarci prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim.....Wang....wong....jung....jong...mi sta venendo mal di testa....Ho bisogno di un moment.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non essendo sicuri, aspettano la comunicazione del VAR...

Preferisco questo e non un rigore farlocco come quello concesso a Ronaldo: se non avesse fischiato il VAR non lo avrebeb dato, ma allo stesso tempo non può toglierlo visto che un minimo di contatto c'era stato

Purtroppo il Var ha degli aspetti positivi e negativi,questa cosa che non possa intervenire se c’è un contatto lieve è una * onestamente,mi viene in mente il rigore dato a Callejon contro il Bologna,riguardo l’episodio di oggi,un arbitro professionista non puo nn fischiare immediatamente un rigore simile,equivarrebbe ad un guardalinee che non segnala un fuorigioco di 7 metri “perché tanto c’è Il var”  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce così la Germania alla prossima rischia seriamente. 
La Svezia davanti è penosa ma si difende bene.
La prima impressione di questi mondiali è che le squadre forti sono "peggiorate" e le squadre scarse sono migliorate, soprattutto tatticamente e fisicamente.
Potrebbe vincere davvero una squadra inaspettata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Kim.....Wang....Wong.... Jung.... Jong... Mi sta venendo mal di testa....Ho bisogno di un Moment....

Non preoccuparti... Oltre a Moment Act 200 compresse.... Puoi imparare questi nomi... Utili per pronunciare le mosse di karatè sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso il procuratore di Forsberg è Raiola? No perché ne parlano tutti come fosse un fenomeno, nelle due partite contro l'Italia è stato uno dei peggiori, quelle poche volte che l ho visto col Lipsia pure, anche oggi ampiamente insufficiente, sarò io che gli porto sfiga ogni volta che lo vedo giocare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alby92 ha scritto:

Se finisce così la Germania alla prossima rischia seriamente. 
La Svezia davanti è penosa ma si difende bene.
La prima impressione di questi mondiali è che le squadre forti sono "peggiorate" e le squadre scarse sono migliorate, soprattutto tatticamente e fisicamente.
Potrebbe vincere davvero una squadra inaspettata. 

E' quello che dicevo prima, con sta difesa voglio proprio vederla la Germania segnare.

Poi magari finisce davvero 6 a 0, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Secondo voi a fine mondiale avremo un campione del mondo in squadra? 

Se non vince la Spagna molto probabilmente si, non voglio credere a una tra Belgio, Inghilterra o Portogallo campioni del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Secondo voi a fine mondiale avremo un campione del mondo in squadra? 

 

 

Probabile, a meno che non vinca il Portugao o qualche altra Underdog.

 

 

Anche se a sto giro ocio al Belgio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo.....

 

 

L'unico dritto in sta nazionale è Son (e Jo sefz ), gli altri sono uno più storto dell'altro....

 

E quando gli ricapita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.