Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo H: Colombia-Giappone 1-2, Polonia-Senegal 1-2; gruppo A: Russia-Egitto 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Mayra ha scritto:

Grazie a chi mi ha risposto :)

Nulla di nuovo, è il trend di tutte le trasmissioni sportive in Italia. A parte che qui c'è anche molto cabaret..

Cabaret insomma, sia Pucci che Abatantuono per me sono stati sempre tristissimmi a livello di battute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Cabaret insomma, sia Pucci che Abatantuono per me sono stati sempre tristissimmi a livello di battute 

C'è pure il cabaret di bassa lega .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mayra ha scritto:

C'è pure il cabaret di bassa lega .ghgh

Ahaha, ho finito i mi piace, comunque si, bassa lega come le squadre che tifano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Ahaha, ho finito i mi piace, comunque si, bassa lega come le squadre che tifano

Infima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Il pallone duro è già di Rolanda 

Lo scandalo sarebbe mettere ancora Messi sul podio, ma conoscendoli non ci scommetterei

Ronaldo e Salah hanno già prenotato due posizioni del podio, penso che la terza verrà decisa da questo mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Il pallone duro è già di Rolanda 

Lo scandalo sarebbe mettere ancora Messi sul podio, ma conoscendoli non ci scommetterei

Il pallone d'oro mai come quest'anno verrà dato a chi alza la coppa del mondo al cielo come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Immagino i maroni di Belinelli a stare li zitto a sentire tutte ste cavolate, ma una domanda sul possibile ritorno della nazionale di basket al mondiale non possono farla?? 

E cosa gli risponde? Non vuole partecipare alle qualificazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PDBE ha scritto:

E cosa gli risponde? Non vuole partecipare alle qualificazioni

Beh è una decisione presa in comune con allenatore e federazione, uno dei pochi ad essere presente a tutti i tornei internazionali a differenza degli altri NBA, non posso fargliene una colpa proprio a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Beh è una decisione presa in comune con allenatore e federazione, uno dei pochi ad essere presente a tutti i tornei internazionali a differenza degli altri NBA, non posso fargliene una colpa proprio a lui 

Su questo concordo, ma resta il fatto che lui è in ferie mentre gli altri in ritiro per provare a qualificarsi, indi per cui eviterei l'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, (Y) ha scritto:

Sarebbe interessante un Russia-Germania da giocare a Volgograd

O mamma ... 😒 a Stalingrado ... trincee e massacri. Tre espulsi per parte, e qualche uscita in barella. Finirebbe prima del novantesimo... altro che scapoli ammogliati di Fantozzi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, Belinelli ha sempre dichiarato di seguire il calcio raramente e di non esserne appassionato, ma nel servizio lo descrivono come tifoso sfegatato prescritto e dicono la sia numero 3 sia in onore di Facchetti e del triplete :risata3:edit: gli hanno chiesto quale sia stato il miglior gol del mondiale e ha dichiarato di non capire nulla di calcio, e due minuti prima lo descrivevano prescritto fino al midollo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più dall'Egitto in questo Mondiale, invece ho trovato una nazionale clamorosamente sterile.

Credo che in due partite abbia centrato la porta solo con il rigore di Salah .ghgh

 

Sorpreso invece positivamente dalla Russia.

Resta una compagine mediocre, per carità, ma sta onorando l'impegno casalingo alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me meglio con l'Arabia.
Stasera si è visto di meno ma ha fatto il suo lo stesso. Se non mi sbaglio suo l'assist del secondo goal 
Se non ho visto male eh...
 
Oddio un altro assist .oddio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Poco rispetto alla scorsa partita 
Il piede si vede, anche oggi ha messo qualche cross interessante 
Sul dribbling non ci siamo proprio 
Ha pure avuto un'occasione sul finale, vuoi per la stanchezza, non ha tirato ma ha provato una finta prevedibile perdendo palla a tu per tu con l'ultimo difensore 
Acerbo
Sta cosa dell'acerbo è tutta una cosa italiana comunque

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhh

Solo se la vince la spagna.

E sarebbe lo darebbero a ramos

Altrimenti ronaldo ce l'ha già in tasca

Il pallone d'oro mai come quest'anno verrà dato a chi alza la coppa del mondo al cielo come ai vecchi tempi.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elcholo ha scritto:

Cabaret insomma, sia Pucci che Abatantuono per me sono stati sempre tristissimmi a livello di battute 

Pucci sicuramente....insieme  a quell' altro fallito di Bertolino = gli unici 2 intertristi che non fanno ridere .

 

Abatantuono però non me lo toccate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me meglio con l'Arabia.
Stasera si è visto di meno ma ha fatto il suo lo stesso. Se non mi sbaglio suo l'assist del secondo goal 
Se non ho visto male eh...
 
Ah beh allora.
Bene con l'Arabia.
Meno bene con l'Egitto.
Contro l'Uruguay sparirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abatantuono fa una tristezza immane nel vederlo conciato in quella maniera,sciarpa,giacca da montagna,ventilatore portatile,il tutto nonostante l'aria condizionata in studio,impossibile prendersela per le solite battutine sulla Juve

 

Curioso di vedere il Marocco contro il Portogallo .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh allora.
Bene con l'Arabia.
Meno bene con l'Egitto.
Contro l'Uruguay sparirà...
Mah insomma

Meno bene comunque da 7 eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmhhh

Solo se la vince la spagna.

E sarebbe lo darebbero a ramos

Altrimenti ronaldo ce l'ha già in tasca


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se vince il Brasile e Neymar fa 2-3 partite da fenomeno lo danno a lui. Stesso discorso se vince l'Argentina con Messi protagonista.
Altrimenti al 99% lo vincerà Ronaldo, soprattutto se dovesse chiudere come capocannoniere (e considerando che ha già 3 goal e Marocco-Iran ancora da affrontare nel girone direi che ha buone chance).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi mi dovete spiegare cosa fanno i 2 difensori su Kane .ghgh
Zio mio

Na cosa da terza categoria

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Eh si, Belinelli ha sempre dichiarato di seguire il calcio raramente e di non esserne appassionato, ma nel servizio lo descrivono come tifoso sfegatato prescritto e dicono la sia numero 3 sia in onore di Facchetti e del triplete :risata3:edit: gli hanno chiesto quale sia stato il miglior gol del mondiale e ha dichiarato di non capire nulla di calcio, e due minuti prima lo descrivevano prescritto fino al midollo .uah
Beh essere tifoso dell'Inter vuol dire non capirne di calcio quindi è una cosa coerente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.