Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

Aiuto scanner

Post in rilievo

Ciao a tutti, ho accettato un lavoro da casa... Devo scannerizzare 13000 cartoline fronte e retro e caricarle su ebay per una persona.

Ora, naturalmente e' un lavoro molto lungo per cui vorrei velocizzarmi il piu possibile.

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un software che mi permetta di scegliere di scannerizzare solo una certa porzione dello schermo (quella della cartolina) in modo da evitare il lavoro di ritaglio in seguito.

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!

emanuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 mila cartoline? Ehm... cioè.... in tutto 26 mila volte? A quanto pare ci impiegherebbe giusto due mesi e 4 giorni sefz 

 

Di solito, quando scannerizzo una cosa semplice, io premo l'Opzione "Modifica" che, automaticamente, si passa a Paint oppure a qualche altro programma di disegno già presente in Windows. Ma per velocizzarlo, non credo che ci siano altri programmi in grado di ritagliare quel 1 su 26 mila cartoline fatte (sia fronte che retro). Troppo difficile .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.