Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

1.9.7.4

Juventini ai Mondiali

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per me invece oggi ancora meglio rispetto alla prima partita :d 

In fase di proposizione poco o nulla è vero - non aiutato però dalla squadra che in generale ha giocato un'altra pessima gara - ma in interdizione si è fatto sentire eccome, anche e/o soprattutto alla fine con alcune chiusure/recuperi determinanti. 

contestualizzando l'avversario però, qualcosina in più era lecito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, intercettato ha scritto:

contestualizzando l'avversario però, qualcosina in più era lecito...

Questo è vero... ma c'è da dire appunto che nessun giocatore dell'Uruguay dal centrocampo in su si è distinto particolarmente in queste due prime uscite. Sarà la tensione e la posta in palio della competizione... ma se non girano i big/veterani della squadra, ad un giovane come lui alla prima esperienza di questo tipo, non gliene farei particolarmente una colpa. Ha tutto il tempo per migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Son_of_Poseidon ha scritto:

Come da titolo, cosa si intende per "Juventini ai mondiali"?  I tifosi o altro? .uhm 

I tifosi. E' un topic per parlare dei tifosi juventini ai mondiali, di come si comportano sugli spalti, come esultano, ecc. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un pezzo di secondo tempo dell'Uruguay, Betancur sufficiente ma niente di più.

Quello che non ho ancora visto in lui ne con la Juve né con la nazionale è che non prende mai in mano la squadra.

Sembra sempre fare il compitino.

Non dico per una partita, è giovanissimo.

Ma non vedo mai uno strappo, sembra il un po' il vecchio Tiago.

Nel Marocco non male benatia invece.

Non mi sembra abbia colpe sul gol.

Ha avuto qualche occasione davanti.

Comunque se ne torna a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/20/2018 at 12:33 AM, Tulipan said:

 


Tutto giusto tranne Alex Sandro, non convocato

 

eh peggio  di quello che pensavo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur e Mandzukic: zitti zitti si qualificano con due vittorie giocando due partite intere in due nazionali che giocano un calcio soprattutto organizzato. Che i loro allenatori li facciano giocare dovrebbe essere un dato interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2018 at 2:06 PM, geniotre said:

Io ho visto un pezzo di secondo tempo dell'Uruguay, Betancur sufficiente ma niente di più.

Quello che non ho ancora visto in lui ne con la Juve né con la nazionale è che non prende mai in mano la squadra.

Sembra sempre fare il compitino.

Non dico per una partita, è giovanissimo.

Ma non vedo mai uno strappo, sembra il un po' il vecchio Tiago.

Nel Marocco non male benatia invece.

Non mi sembra abbia colpe sul gol.

Ha avuto qualche occasione davanti.

Comunque se ne torna a casa.

Benatia: Colpe dirette sul gol no, ma in un’azione successiva un errato controllo (da disattenzione) al limite dell’area aveva regalato una punizione pericolosa al Portogallo.

In avanti pericoloso ma anche molto confusionario.

Mi e’ sembrato lo stesso della Juve, giocatore forte ma con amnesie improvvise. 

Non mi da mai l’impressione di sicurezza.

 

Oggi invece determinante Costa col suo ingresso, ha dato ampiezza e velocita’ alla manovra del Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa mi è piaciuto tantissimo. Purtroppo lo avranno visto anche potenziali acquirenti che sicuramente faranno offerte generose che mi auguro non vengano accettate, perchè trovare un giocatore così è veramente difficile. Per me nel saltare l'uomo è il migliore al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo i gol del Brasile. 

Douglas costa è in forma straordinaria. 

E il Brasile per me resta la favorita del mondiale insieme alla Spagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2018 at 7:06 AM, geniotre said:

Io ho visto un pezzo di secondo tempo dell'Uruguay, Betancur sufficiente ma niente di più.

Quello che non ho ancora visto in lui ne con la Juve né con la nazionale è che non prende mai in mano la squadra.

Sembra sempre fare il compitino.

Non dico per una partita, è giovanissimo.

Ma non vedo mai uno strappo, sembra il un po' il vecchio Tiago.

Nel Marocco non male benatia invece.

Non mi sembra abbia colpe sul gol.

Ha avuto qualche occasione davanti.

Comunque se ne torna a casa.

Cioè fammi capire, Bentancur gioca con Cavani, Suarez, Godin etc etc gente esperta che gioca nei top club del mondo da anni, che finora hanno fatto 2 partite mediocri vincendo piú per incapacità dell’avversario Chee per meriti propri e andiamo a fare le pulci ad un ventenne che è alla sua prima competizione importante da titolare, perchè doveva avrebbe dovuto prendersi Cavani e Higuain sulle spalle e fargli 4 assist a testa e guidarli come un veterano ad una roboante vittoria.

 

poi ci domandiamo perchè i giovani in serie a non giocano. Perchè persone come te li “bolla” dalla prima partita e non glie ne perdona una, mentre un giocatore come Higuain che non è mai stato un trascinatore e ha sbagliato parecchie partite importanti nella sua carriera non si può toccare. (Higuain è giusto un esempio).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Cioè fammi capire, Bentancur gioca con Cavani, Suarez, Godin etc etc gente esperta che gioca nei top club del mondo da anni, che finora hanno fatto 2 partite mediocri vincendo piú per incapacità dell’avversario Chee per meriti propri e andiamo a fare le pulci ad un ventenne che è alla sua prima competizione importante da titolare, perchè doveva avrebbe dovuto prendersi Cavani e Higuain sulle spalle e fargli 4 assist a testa e guidarli come un veterano ad una roboante vittoria.

 

poi ci domandiamo perchè i giovani in serie a non giocano. Perchè persone come te li “bolla” dalla prima partita e non glie ne perdona una, mentre un giocatore come Higuain che non è mai stato un trascinatore e ha sbagliato parecchie partite importanti nella sua carriera non si può toccare. (Higuain è giusto un esempio).

 

 

Io non dico che betancur non abbia margini di miglioramento. 

Tra due anni speriamo di trovarci in casa un campione. 

Dico solo quello che vedo. 

E non solo nel mondiale. 

La stessa impressione me l'aveva data in campionato. 

L'età è dalla sua parte. 

Per adesso non è pronto per essere titolare della Juve. 

E in qualsiasi squadra che ha l'ambizione di vincere in Europa. 

Kaka a 18 anni era titolare del Milan. 

Ed esempi ce ne sono molti altri. 

Spero che betancur sia un diesel che cresca pian piano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, geniotre said:

Io non dico che betancur non abbia margini di miglioramento. 

Tra due anni speriamo di trovarci in casa un campione. 

Dico solo quello che vedo. 

E non solo nel mondiale. 

La stessa impressione me l'aveva data in campionato. 

L'età è dalla sua parte. 

Per adesso non è pronto per essere titolare della Juve. 

E in qualsiasi squadra che ha l'ambizione di vincere in Europa. 

Kaka a 18 anni era titolare del Milan. 

Ed esempi ce ne sono molti altri. 

Spero che betancur sia un diesel che cresca pian piano. 

Premesso che Kakà è arrivato al Milan quando a 21 anni... e di esempi c’è ne sono piú al contrario.

continuate ad usare misure uguali per giovani e vecchi. 

Non imparerete mai, non c’è speranza.

 

poi però ridiamo quando si legge, Milinkovic savic è troppo costoso si deve comprare prima che esploda, senza pensare che prima che esploda “ non può fare il titolare nella Juve”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasile, infortunio per Douglas Costa: niente Serbia

Problema alla coscia destra, a rischio anche gli eventuali ottavi



Contro la Costa Rica, il ct Tite nella ripresa ha tentato la carta Douglas Costa trovando maggiore vivacità ed estro: un'opzione che però il Brasilenon potrà avere nell'ultima partita del girone contro la Serbia.

L'esterno della Juventus, infatti, durante il match di ieri ha accusato un dolore alla parte posteriore della coscia destra, queste le parole del medico brasiliano Lasmar: "Gli esami effettuati hanno rivelato una piccola lesione muscolare. Il giocatore non viaggerà con la squadra per la prossima partita, resterà a Sochi per lavorare al fine di recuperare il prima possibile".

Per Douglas Costa niente Serbia, dunque, ed è a rischio anche per l'eventuale ottavo di finale: una brutta tegola per la squadra, che già aveva dovuto rinunciare a Danilo sulla corsia destra. Da Torino ovviamente tengono monitorata la situazione anche se non c'è particolare apprensione al momento.

Premium Sport

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi ero accorto che ad un certo punto, dopo uno strappo dei suoi, si era fatto male alla coscia...aveva continuato a giocare e quindi speravo non fosse niente, ma evidentemente qualcosa c'era...speriamo non sia niente di grave. 

Forza Douglas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/22/2018 at 5:56 PM, Gobbo88 said:

Douglas Costa mi è piaciuto tantissimo. ..

Per me nel saltare l'uomo è il migliore al mondo

Direi lui, Neymar e Marcelo sono tre che ho visto fare dribbling allucinanti di 4-5 giocatori nello stretto, anche partendo da fermo.

Costa è fenomenale anche in allungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Douglas Costa molto bene, sebbene DC abbia giocato solo 45 minuti;

Bentacur senza infamia e senza lode;

Benatia insufficiente, ma ha l'attenuante di giocare in una formazione di terza fascia;

Khedira e Szczesny pessimi;

Dybala ingiudicabile;

Higuain quando è entrato per me ha fatto bene in una nazionale inguardabile;

La Colombia non l'ho vista;

Mi dispiace che Pjaca non sia mai stato impiegato. Ma è dura nella Croazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2018 Alle 10:20, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti in Argentina danno titolari Aguero e Pavon. La partita è molto difficile, probabilmente serviranno dei gol quindi le possibilità di vedere in campo i nostri sono alte.

Credo che ormai nello spogliatoio argentino regni l'anarchia più totale. Impossibile fare previsioni. Capace che di punta mettano il terzo portiere 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.