Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Uruguay-Arabia Saudita 1-0 (Suarez); gruppo B: Portogallo-Marocco 1-0 (Ronaldo), Iran-Spagna 0-1 (Diego Costa)

Post in rilievo

2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma chi dice che il Portogallo è meglio dell'Argentina scherza? 

Cioè questi stanno subendo dal Marocco che purtroppo non la saprebbe mettere dentro manco con la mani.

 

Al Marocco manca una punta forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma chi dice che il Portogallo è meglio dell'Argentina scherza? 

Cioè questi stanno subendo dal Marocco che purtroppo non la saprebbe mettere dentro manco con la mani.

 

E hanno pure vinto l'Europeo senza nemmeno sapere come, arrivando terzi in un girone da circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, figlionumero1 said:

Ormai Benatia è fuori di testa, le opzioni sono due: 

A) sarà espulso;

B) farà la cappellata.

 

L’ha gia’ fatta mancando un gol fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora hanno preso un goal in meno della Spagna alla fine del primo tempo. .ghgh

Giustamente il Marocco la mette sul piano della fisicità e dell'agonismo, è una Nazionale, tolto Medhi, di scappati di casa, se la mettessero sul piano tecnico ne prenderebbero 10. .ghgh

 

CR7 gioca da solo. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Io spero in un Portogallo Argentina con CR7 che bullizza il nano .ghgh

Che grande spettacolo che verrebbe fuori .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gabriel84 said:

Ma chi dice che il Portogallo è meglio dell'Argentina scherza? 

Cioè questi stanno subendo dal Marocco che purtroppo non la saprebbe mettere dentro manco con la mani.

 

non è più forte nel complesso ma è palese che facciano un gioco molto più areggiante dell'argentina (palla a messi e pedalare). In alcuni reparti come il CC è palese la superiorità del portogallo.

 

In questi giorni ci sono state un pò di polemiche nei riguardi di Messi.

Io le ho trovate esagerate e non sono uno schierato. 

L'argentina ha bei nomi davanti (ma per la legge della ridondanza avere talento amassato non serve a un granchè). Per il resto hanno una manovra superingolfata e ovvie carenze alle spalle di Messi.  Poi l'islanda fu tosta anche per il portogallo nel 2016.  Aspettiamo le altre partite del girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo nel buttare in porta il pallone che passa in area è sicuramente il migliore al mondo attualmente.

Negli altri fondamentali non lo è di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Che grande spettacolo che verrebbe fuori .yahooo

Io mi auguro il contrario, anziché sorbirmi barbette, gonfiamento di gambe e urlacci vari preferirei vedere dybala e higuain alzarla, forse sarò troppo Juventino, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Cristiano Ronaldo nel buttare in porta il pallone che passa in area è sicuramente il migliore al mondo attualmente.

Negli altri fondamentali non lo è di certo.

 

 

Cr7 è forte in tutto, da ex ala eccelle pure nel crossare, dribblare e passare.

E il primo pallone d'oro e champions, li ha vinti da ala.

 

Lascia sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Giorgia Rossi che parla del muscolo di Ronaldo .asd 

Eh ci credo, dovrebbe parlare di quel bruttazzo del fidanzato? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Si questo sicuramente, ma l'Argentina come dicevo ha Banega e Perez in panca, che se giocassero sarebbero sicuramente molto meglio dei due che giocano.

(E Banega per me è proprio forte)

 

Mentre le difese più o meno si equivalgono, ma il discorso è più o meno lo stesso.

 

 

L'argentina ha Otamendi che è titolare inamovibile del City (non che sia un pregio, ma è comunque un difensore sufficiente) e Fazio (che è buono), ma se a giocare quella pippazza di Rojo...

E assurdamente è lo stesso discorso sugli esterni e il portiere.

Caballero e Meza titolari .doh

Ma anche sul centrocampo alla fine hai detto banega perez (non riquelme veron) siamo sempre li li poi dipende anche da come giocano, nel 2016 jao mario ha fatto un signor europeo cosi come renato sanchez. Il problema sono gli allenatori: i portoghesi hanno un signor allenatore, l'argentina ha un pazzo in panchina e in più una federazione che vuole convocare i giocatori del proprio campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Io mi auguro il contrario, anziché sorbirmi barbette, gonfiamento di gambe e urlacci vari preferirei vedere dybala e higuain alzarla, forse sarò troppo Juventino, boh

I gusti son gusti, ma non vedo il senso di tifare per il Portogallo di Ronaldo
Cioè Ronaldo..chissenefrega?
Tra l'altro mica la scordo la simulazione su Chiellini di qualche anno fa
Può anche fare 30 gol a partita, mi starà sempre sui * .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Eh ci credo, dovrebbe parlare di quel bruttazzo del fidanzato? .uah

Vabbè nessuno le ha imposto nulla, significa che è di suo gradimento .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

forse sarò troppo Juventino, boh

 

 

Si, bisogna arrendersi alle evidenze e alla superiorità avversaria laddove è lampante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Io mi auguro il contrario, anziché sorbirmi barbette, gonfiamento di gambe e urlacci vari preferirei vedere dybala e higuain alzarla, forse sarò troppo Juventino, boh

Sarebbe bello ma continuando così Dybala ed Higuain il mondiale lo guardano dalla panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hadom ha scritto:

Ma anche sul centrocampo alla fine hai detto banega perez (non riquelme veron) siamo sempre li li poi dipende anche da come giocano, nel 2016 jao mario ha fatto un signor europeo cosi come renato sanchez. Il problema sono gli allenatori: i portoghesi hanno un signor allenatore, l'argentina ha un pazzo in panchina e in più una federazione che vuole convocare i giocatori del proprio campionato 

 

 

Non siamo li.

 

Banega è forte e Perez al contrario di Mascherano è un giocatore di calcio e non un ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.