Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Australia 1-1 (Eriksen, rig. Jedinak), Francia-Perù 1-0 (Mbappé); gruppo D: Argentina-Croazia 0-3 (Rebic, Modric, Rakitic)

Post in rilievo

Non hanno portiere, non hanno esterni, non hanno gente con gamba a centrocampo.
L'unico che è riuscito ad avere risultati decenti con questo gruppo è stato Sabella, che giocava 10 dietro la palla e ripartire con Higuain davanti e Messi libero di fare quel che voleva, chiunque abbia provato a fare diversamente ha fatto disastri, da Bauza a Sampaoli a Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è tutta sta sorpresa

anche nella prima partita non aveva funzionato nulla, sempre che ci fosse un'idea da far funzionare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se le convocazioni le decide Messi.

Se prentende che la palla gli venga sempre data a lui in qualsiasi zona del campo.

Se chi deve giocare e stare in panca lo decide lui.

 

 

 

Ma la si smette di dire che non ha colpe?

 

Ma come fa a non avere colpe se decide tutto lui?

 

Ma scherziamo?

 

 

 

Cr7 ha una squadra quadrata perchè non pretende di avere palla in qualsiasi zona del campo, ma fa giocare i compagni.

 

Messi i compagni non li fa giocare che devono passargli sempre palla.

 

Ma la smettiamo?

Senza parlare degli attributi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

forse forse mandare via sampaoli dopo il 6-1 subito con la Spagna?

Forse quello era un "piccolo" campanello d'allarme...perchè una squadra come l'Argentina non può prebdere, seppur in amichevole, una scoppla di quel tipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Molto facile adesso dare addosso a Messi, ma sfido chiunque in un contesto del genere a fare qualcosa di meglio.

Io non sono un suo fan ma onestamente credo che neanche Ronaldo o Neymar combinerebbero qualcosa in questa Argentina.

Dissento molto su Ronaldo, è un leader, trascina la sua squadra (come talento messa peggio dell’argentina) e si sente anche quando è fuori (vedasi finale di europeo). Non vuol dire che vincerà il mondiale ma come carisma c’è un abisso in questo momento, palese. È un uomo abituato a prendersi critiche in un posto dove ogni anno pretendono tutto come Madrid.

Neymar non ho ancora capito che tipo sia, anche lui a volte soffre mentalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don't cry for me Argentina.........
:d
Giuro che l'ho cantata sul lavoro proprio 30 minuti fa .uah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Si potrebbe giustamente sindacare sulle caratterisiche dei centravanti, ma la mia critica sta nel fatto che Icardi non avrebbe cambiato nulla per come sta giocando l'Argentina

 

Messi se ne deve veramente andare, perché gran parte delle colpe sono di Sanpaoli, ma il resto sono sue che accentra il gioco.

 

 

Ma su questo concordo anche eh, però per carità, quando negli ultimi minuti vanno a buttare palla a caso in area, per quanto il gioco non sia confacente, poteva servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliazione totale

Sempre la stessa argentina comunque. Da 30 anni ormai. Con i stessi problemi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Questi hanno fazio in difesa che almeno viene da un campionato vero e non lo fanno giocare, paredes non convocato e a centrocampo non hanno nessuno che faccia camminare il pallone, più una massa di scarponi che nemmeno in Argentina conoscono a momenti.

Dagli un allenatore serio e si riprendono, se usciranno dovrebbero andare in ginocchio da Simeone, ma sono in grado di andare a cercare qualche altro fenomeno.

Mammamia ... Ci hai preso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

in realtà a me l'argentina sta sul * dal 78

Idem (furto mondiale ai danni degli orange grazie al regime sanguinario di vileda) ... poi dal 90 non li posso proprio  più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

croati schierati con costrutto e senno.  lovren, rakitic, modric, rebic, manzo hanno giocato al calcio quello vero. aldilà della scelta dei titolari, argentina messa in campo in modo incomprensibile da un ct che ho l'impressione non abbia mai contato un * in quel contesto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado o.t spero che la nostra dirigenza abbia visto sta partita. UN CENTROCAMPO MERAVIGLIOSO quello croato ha distrutto uno delle squadre nazionali piu forti al mondo. IL CENTROCAMPO ragazzi è il motore di una squadra e vidal pirlo pogba l'hanno insegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Argentina vuole passare il turno, Messi deve andare in panchina, altrimenti rischiano di perdere pure contro la Nigeria. Forza Islanda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

comunque non è tutta sta sorpresa

anche nella prima partita non aveva funzionato nulla, sempre che ci fosse un'idea da far funzionare

 

 

Ma anche peggio, la formazione della prima partita era mediocre ma con un senso, la formazione di oggi è fatta da uno sotto acidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Una vera squadra contro un accozzaglia senza voglia ne cuore

E ne leader...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Squadra senza capo né coda. Il Portogallo, tanto per restare nel dualismo tanto caro a praticamente tutto il pianeta, è una squadra quadrata, compatta e con un’identità: contesto ideale per il suo giocatore principe. I giocatori dell’Argentina non hanno la più pallida idea di cosa fare con la palla tra i piedi.

Esatto, quando il Portogallo non era la squadra quadrata che ha vinto l'Europeo anche Ronaldo ha raccolto figuracce sia ai mondiali che agli europei, per non parlare delle umiliazioni quando nei primi anni al Real prendeva sonore imbarcate contro la squadra di Guardiola....senza un minimo di organizzazione non si va da nessuna parte.

In questo momento tra i due non c'è storia ma se dobbiamo stabilire chi sia il migliore solo da un torneo allora guardando Italia '90 Schillaci era meglio che Van Basten .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è giusto che si prenda le critiche come se le ha prese Ronaldo in passato.  Io non mi faccio prendere dal "presente". Stimo entrambi allo stesso modo, non è un mondiale a farmi cambiare opinione ogni due secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.