Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

UFFICIALE: Emre Can è bianconero: "Da bambino il mio vecchio allenatore mi disse che avrei giocato nella Juve, si percepisce subito la grandezza di questo club. Forza Juve!"

Post in rilievo

3 ore fa, andy68 ha scritto:

Oneri accessori 16 milioni. Fortuna era gratis. Saranno costi per gli agenti. 8 milioni in due anni.

Per gli agenti o per il giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda seria. tempo fa lo juve store vendeva la maglia ufficiale per cani, ora non piu'. come posso comprare al mio 4 zampe la maglia di can? qualcuno mi da' qualche consiglio?

ripeto, sono serio :d 

magari mi aiuta  l'amico @Leevancleef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Desmond_ ha scritto:

Grande acquisto.

 

PS: ma come mai solo quattro anni di contratto? Anche con Perin lo stesso. Hanno abbassato il massimo da cinque a quattro?

No, il fatto è che pensano di venderlo al massimo dopo due... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlenJu ha scritto:

domanda seria. tempo fa lo juve store vendeva la maglia ufficiale per cani, ora non piu'. come posso comprare al mio 4 zampe la maglia di can? qualcuno mi da' qualche consiglio?

ripeto, sono serio :d 

magari mi aiuta  l'amico @Leevancleef

Idea geniale!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Che stordita, quando ha detto che secondo l'allenatore avrebbe giocato nella Juve mi è venuta la pelle d'oca 

Non è che ci si possa sempre fidare delle dichiarazioni dei calciatori. Questa fu mitica, considerando la storia del Pisa in Serie A e che il giocatore proveniva dal Sudamerica:

Caraballo, giocatore uruguaiano, 1983: "Ho sempre sognato di giocare nel Pisa". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non è che ci si possa sempre fidare delle dichiarazioni dei calciatori. Questa fu mitica, considerando la storia del Pisa in Serie A e che il giocatore proveniva dal Sudamerica:

Caraballo, giocatore uruguaiano, 1983: "Ho sempre sognato di giocare nel Pisa". 

Ma infatti.......

Sembrano barzellette😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

come mai questa sentenza? Cosa te lo fa pensare?

Brutta copia di Khedira, molti parlando di tecnica in più, pensiero da cui prendo la distanze. Il tedesco che già abbiamo in rosa è un leader assoluto nel suo ruolo, da sostanza al centrocampo e segna pure quando si propone, molto più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Marko94 said:

Anche con Cancelo aperto ora il Can non scappa più! 

 

 

Scherzo, meglio chiudere anche il Cancelo!

"ora che avere can, chiudere cancelo" (similBOSKOV) 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Heretic ha scritto:

Finalmente!

Solo una cosa non capisco: perché contratto di 4 anni e non 5?

Perché fra due anni vuole l’aumento, altrimenti se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy68 ha scritto:

Oneri accessori 16 milioni. Fortuna era gratis. Saranno costi per gli agenti. 8 milioni in due anni.

troppissimi,che dilettante marotta,io avrei provato meno cash ma con qualche osso in più uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Monco1993 ha scritto:

Brutta copia di Khedira, molti parlando di tecnica in più, pensiero da cui prendo la distanze. Il tedesco che già abbiamo in rosa è un leader assoluto nel suo ruolo, da sostanza al centrocampo e segna pure quando si propone, molto più completo.

can nn ci azzecca niente con khedira,da dove nasce il paragone?dal fatto che sono tutti e due tedeschi e si assomigliano?bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 milioni?

Dirotta Mamettiti. .ghgh

Quelli che chiedono per cosa sono i 16 milioni o perché non è arrivato aggratis sembrano appena scesi dalla montagna del sapone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lulu89 ha scritto:

can nn ci azzecca niente con khedira,da dove nasce il paragone?dal fatto che sono tutti e due tedeschi e si assomigliano?bah....

Probabilmente è uno di quelli per cui Krasic era il nuovo Nedved .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Heretic ha scritto:

Finalmente!

Solo una cosa non capisco: perché contratto di 4 anni e non 5?

 

Non lo so. Però anche a Perin il contratto è stato fatto di 4 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non è che ci si possa sempre fidare delle dichiarazioni dei calciatori. Questa fu mitica, considerando la storia del Pisa in Serie A e che il giocatore proveniva dal Sudamerica:

Caraballo, giocatore uruguaiano, 1983: "Ho sempre sognato di giocare nel Pisa". 

m'hai fatto cadere dalla sedia...😀🤣 Caraballo!! e lo ripeto....CARABALLO!! Conosciuto solo dai tifosi del Pisa e anche di una certa età perchè si parla di 35 anni fa, quando il presidentissimo Romeo Anconetani da superbo conoscitore del calcio ma sopratutto di giocatori, lo comprò dal Penaro, per vestire il neroazzurro pisano in seria A che si stava affermando come il campionato più bello del mondo....purtroppo fu un bidone clamoroso...uno dei pochi errori di Romeo! 
Chiusa la parentesi storica! il modo di presentarsi del Can tedesco mi è piaciuto tantissimo, credo che questo ragazzo diventerà prestissimo un idolo per tutto il popolo bianconero! E da come si stanno muovendo Marotta e la dirigenza bianconera....vi dico che sono molto fiducioso per la prossima Champions!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.