Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

𝕵𝖚𝖛𝖊𝖓𝖙𝖚𝖘

VIDEO Khedira provocato da giornalista svedese al mondiale: "Ecco i biglietti per tornare a casa"

Post in rilievo

Quoto

Sami Khedira provocato da un gionalista svedese, che si è presentato così: "Ciao, sono Ludwig, un giornalista svedese e ho qui delle carte d'imbarco per te e i tuoi compagni, visto che se perdete sabato contro la Svezia, dovrete già imboccare la strada verso casa".

"Non ne abbiamo bisogno, non torneremo a casa. Abbiamo cominciato male, ma siamo convinti che possiamo vincere questa partita" risponde il centrocampista tedesco.

"Magari ne avrete bisogno dopo" ha replicato l'inviato di Expressen TV. "Lo faremo il 16 luglio" è la risposta di Khedira. Domani Germania-Svezia sarà decisiva per la selezione di Joachim Low.

 

tuttomercatoweb.com

 

Quoto

 

Ma come si fa :risata3:

Sami veramente un Signore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che signore a rispondere Khedira!

 

Io invece gli avrei dato un biglietto per Miami o New York per tutta la prossima stagione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo svedese per la verve comica.

La stessa "battuta" detta dall'assistente vocale di Google sarebbe risultata più divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se la Svezia dovesse sbattere fuori la Germania dopo aver sbattuto fuori noi sarebbe proprio divertente... riderei soprattutto per Sweinsteiger (chi vincera' i mondiali? L'italia) che prima ha fatto il fenomeno poi magari è tornato a casa con la coda fra le gambe 

28 minuti fa, Gabrius ha scritto:

sfigatoni svedesi, che caduta di stile

Ma quale stile? Qui si ha sempre l'idea che l'europea del nord sia sempre bella, onesta ed educata. 

Il biscottone con la danimarca l'avevano impastato loro qualche anno fa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo sempre le nazionali nelle quali gioca qualche calciatore juventino, quindi dico forza Germania e non me ne vergogno.  Dopo questa intervista poi...spero in un massacro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Che signore a rispondere Khedira!

 

Io invece gli avrei dato un biglietto per Miami o New York per tutta la prossima stagione sefz

Meglio per Los Angeles, almeno poteva guardarsi Ibra :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, in sami, gli avrei risposto: "ah si? Aspetta...Ce l'ho anch'io un biglietto per te...E' di sola andata per andare affan....." 😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Germania li distrugga sul campo.  

'Sti svedesi non hanno mai fatto niente nel calcio ed ora pensano di essere forti. Scarsoni. 

Stasera la Germania deve vincere 5-0 almeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai sara' l'inviato di qualche programma tipo "Le Iene" dai, quanto siete esagerati.

E magari aveva anche avvisato Khedira in anticipo di quello che gli avrebbe detto e chiesto il permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.