Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Douglas Costa entra, cambia la partita e il Brasile vince. La Juve lo omaggia con un video tutto da vedere

Post in rilievo

Resta un mistero perché il Bayern lo abbia ceduto preferendogli Coman e i due grandi ma logori Robben e Ribery...
Chi?
Coman?

Ancora ricordo i pianti di qualcuno quando lo vendemmo.... [emoji23]


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzo di lui.

se la Juve vuole essere grande ci sono tre giocatori che fanno del pallone ciò che vogliono

pjanic

costa

dybala

 

eco, questi tre sono incedibili se si vuole sognare in grande

 

aggiungo il quarto che arriverà a breve a quei livelli: Federico bernardeschi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha fatto una partita minimo da 7:

-non ha perso un pallone

-diverse volte è riuscito a saltare l'uomo, a volte anche più di uno alla volta

-ha più e più volte smarcato il compagno per l'assist finale/tiro

-dulcis in fondo, l'assist lo ha realizzato veramente. Nientepopodimeno che per un certo Neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giak1975 ha scritto:

Chiedi a Carletto che ne ha avallato la cessione.......un maiale non può allenare

Così come avalló quella di henry dopo poche partite in cui lo schieró quasi terzino... un maiale non puó allenare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha stupendo, "super douglas costa", se si fa crescere i baffi perchè no? non smetterò mai di ringraziarlo, ci voleva un giocatore come lui in rosa, più douglas costa, meno sturaro please. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Sono pazzo di lui.

se la Juve vuole essere grande ci sono tre giocatori che fanno del pallone ciò che vogliono

pjanic

costa

dybala

 

eco, questi tre sono incedibili se si vuole sognare in grande

 

aggiungo il quarto che arriverà a breve a quei livelli: Federico bernardeschi

Concordo... :d

 

Eppure ieri sera...a Tiki Taka...se non fosse stato per una ragazza tra gli ospiti che a un certo punto lo ha elogiato...non c'è stato uno che abbia speso mezza parola per la sua partita...

 

Tu immagina se Costa giocasse in una delle milanesi...ieri sera avrebbero parlato solo di lui... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Concordo... :d

 

Eppure ieri sera...a Tiki Taka...se non fosse stato per una ragazza tra gli ospiti che a un certo punto lo ha elogiato...non c'è stato uno che abbia speso mezza parola per la sua partita...

 

Tu immagina se Costa giocasse in una delle milanesi...ieri sera avrebbero parlato solo di lui... .ghgh

Già..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Sono pazzo di lui.

se la Juve vuole essere grande ci sono tre giocatori che fanno del pallone ciò che vogliono

pjanic

costa

dybala

 

eco, questi tre sono incedibili se si vuole sognare in grande

 

aggiungo il quarto che arriverà a breve a quei livelli: Federico bernardeschi

Speriamo io ero dubbioso, ma fiducioso nelle scelte della società, ha fatto bene in quel poco utilizzato.

Parlo di Bernardeschi ovviamente, speriamo che salga come tu dici decisamente di livello, ne ha le potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, klausy72 ha scritto:

Visto 2 volte dal vivo . È più clamoroso di quanto si vede in TV .
Una merce unica nel calcio moderno .
Una vera ALA!

Ripeto.
Mezzi tecnici CLAMOROSI

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Non so ancora spiegarmi quel mezzo campionato in panchina x far giocare Manzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesce a fare quello che vuole con la palla.  Gli ho visto fare uno stop in una partita di campionato, in mezzo a due avversari,  con la punta dello scarpino, così delicato ed efficace. ..me ne sono innamorato.  È il calcio, è il modo che ho io di intendere il calcio. 
Tecnicamente al di sopra di lui solo Maradona. 
Eh la *, non esageriamo, è sicuramente un top ma prima di lui ci sono e ci sono stati tanti giocatori tecnicamente superiori.

Non esageriamo adesso, di giocatori tecnicamente superiori ce ne sono e ce ne sono stati diversi, in primis il suo grande idolo e modello calcistico, Ronaldinho. Detto questo è un fuoriclasse, e ce lo godiamo.
A mio parere Ronaldinho tecnicamente il più forte della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Barbo83 said:

La verità è che il campionato italiano è a un livello medio infimo... Ieri ha giocato bene ma non ha offerto lo spettacolo che di solito offre in Italia...

Perche' Ancelotti e' un idiota fortunato e sporavalutato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexNedved ha scritto:

Eh la *, non esageriamo, è sicuramente un top ma prima di lui ci sono e ci sono stati tanti giocatori tecnicamente superiori.

A mio parere Ronaldinho tecnicamente il più forte della storia

Sono d’accordo, se avesse avuto più costanza e meno “spirito brasiliano” per me sarebbe diventato il giocatore più forte della storia, anche sopra Messi e Ronaldo. Era troppo forte, un’ira divina. Come si fa a non emozionarsi guardando quel che sapeva fare?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.