Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo F: Corea del Sud-Messico 1-2, Germania-Svezia 2-1; gruppo G: Belgio-Tunisia 5-2

Post in rilievo

6 minuti fa, buran ha scritto:

sempre stato cosiil primo giro è sempre il piu' difficile.

poi vengono fuori quelle piu in forma tra le favorite.

comunque spagna che si sono dopati a dovere  o croazia..per il titolo.

spero solo vinca una sorpresa o una tipo l'Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, beh psicologicamente non semplice essere ancora in bilico dopo aver vinto le prime due
Ma la Svezia quando li segna due gol contro una squadra che non deve attaccare per forza? Io proverei a lasciargli il controllo del gioco,voglio vedere con i piedi che si ritrovano che riescono ad inventarsi, visto che stavolta sono loro che devono vincere per forza

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Drumm ha scritto:

Eccomi! Ha fatto un gol da fermo, wow! Fenomenofuoriclasse! Solo che io ho detto che non ha dribbling, inserimenti e verticalizzazioni e continuo a pensare ciò, non sarà certo un gol a farmi cambiare idea ;)

 

Piuttosto non leggo chi criticava Werner, ha vinto la partita da solo. Questo è un potenziale fenomeno

Apperò.

Quindi Werner, che mi pare sia una punta, ha vinto la partita da solo senza segnare, invece Kroos, che segna il goal decisivo che regala la qualificazione ai crucchi, no...

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tautotes ha scritto:

No significa Svezia-Messico 2-0 e Germania-Corea da 2-0 in su, mica tanto difficile e strano

La Svezia può vincere con qualsiasi punteggio ed è qualificata

La Germania può vincere con qualsiasi punteggio ed è qualificata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Ok, beh psicologicamente non semplice essere ancora in bilico dopo aver vinto le prime due

Infatti.

La Germania ormai è qualificata visto che dovrà semplicemente battere la Corea.

Svezia Messico sarà uno spareggio con due risultati su 3 per i messicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, welly93 ha scritto:

Apperò.

Quindi Werner, che mi pare sia una punta, ha vinto la partita da solo senza segnare, invece Kroos, che segna il goal decisivo che regala la qualificazione ai crucchi, no...

Giusto?

Oddio, il primo gol è al 50% suo, sul secondo si procura la punizione lasciando il difensore sul posto. Il tutto a 22 anni e considerando che è un giocatore che in campo aperto è devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Ma la Svezia quando li segna due gol contro una squadra che non deve attaccare per forza? Io proverei a lasciargli il controllo del gioco,voglio vedere con i piedi che si ritrovano che riescono ad inventarsi, visto che stavolta sono loro che devono vincere per forza

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

La vedo dura anch’io per la Svezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Ma la Svezia quando li segna due gol contro una squadra che non deve attaccare per forza? Io proverei a lasciargli il controllo del gioco,voglio vedere con i piedi che si ritrovano che riescono ad inventarsi, visto che stavolta sono loro che devono vincere per forza

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ma perché due gol?

Ne basta 1 per vincere.

Qualsiasi vittoria alla Svezia andrà bene per la qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

A me werner non ha impressionato.gomez ormai e'cotto, Müller boh?

secondo me la Germania ha anche il problema centravanti

Se avesse un centravanti almeno decente punterei 10 euro sul fatto che avrebbero rivinto il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, klausy72 ha scritto:

La barriera anzi lo scemo della barriera che è uscito a metà lo ha coperto.
La barriera era giusta sul palo per vedere la palla.

Il portiere ha fatto quello che poteva .


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Il portiere ha sbagliato a fare il passo alla sua destra, in seguito non è più riuscito a recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Drumm ha scritto:

Oddio, il primo gol è al 50% suo, sul secondo si procura la punizione lasciando il difensore sul posto. Il tutto a 22 anni e considerando che è un giocatore che in campo aperto è devastante

Io non sto sminuendo Werner, ma dire che Kross è ininfluente quando (oltre a vincere CL come fossero Coppe del Nonno) regala la qualificazione alla Germania mi pare ridicolo.

E' un centrocampista totale, un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché due gol?
Ne basta 1 per vincere.
Qualsiasi vittoria alla Svezia andrà bene per la qualificazione
Uguale,la Svezia è già a Stoccolma e ne sono molto felice

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, welly93 ha scritto:

Io non sto sminuendo Werner, ma dire che Kross è ininfluente quando (oltre a vincere CL come fossero Coppe del Nonno) regala la qualificazione alla Germania mi pare ridicolo.

E' un centrocampista totale, un fenomeno.

Non lo sminuisco, ripeto, ma per me non è un fenomeno. In questa categoria ci metto Iniesta, Modric, per citare i più recenti, ma non Kroos. Poi, oh, sono punti di vista 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che nn vincano il mondiale germania o brasile,che andrebbero a 5 coppe l una e 6 l altra

Il resto....sti cassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Ce l'avrà con i tedeschi (inteso come popolo) altrimenti non si capisce tutto sto astio! Gli svedesi sono l'anticalcio.

la propaganda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le grandi squadre faticano sempre nei gironi. vedi l'italia quando ha vinto il mondiale del 2006 che girone di * aveva fatto
 
dagli ottavi in poi la germania è schiacciasassi. arrivano sempre come minimo alle seminfinali, non importa chi incontrano.
se pensate che la croazia possa eliminare i tedeschi rimarrete assai delusi sefz
Scusa, ma quale girone di * avremmo fatto noi nel 2006?
Abbiamo fatto 7 punti su 9, con un pareggio su nostro autogoal.
Le altre due partite 2-0 e 2-0.
Se questo vuol dire fare un girone di *, stiamo freschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la propaganda...
Io non capisco come si fa. A tenere per la Svezia,oltre ad essere l'anticalcio il biscottone con i danesi lo abbiamo dimenticato? Per me la Germania può pure uscire agli ottavi ma gli svedesi devono andare a casa

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Kroos pascolava in campo fino all'80' è rotti, ha anche innescato un contropiede assurdo per la Svezia con un passaggio all'attaccante avversario.

 

Il gol al 95' non cancella la sua prestazione ridicola di oggi.

Poi ottima punizione, ovvio, figlia comunque della sua astuzia a farsi ridare la palla in posizione vantaggiosa per aggirare la barriera.

Ovvio ma nonostante non abbia fatto bene ha comunque fatto meglio di Khedira che di contropiedi, contro il Messico, ne ha fatti scaturire tre di cui uno tramutato in gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia la Svezia è un avversario ostico.

La mia teoria che in Europa vi sono le uniche qualificazioni difficili si conferma esatta.

Fermo restando che l'Italia deve essere SEMPRE nelle migliori 8 del Mondo... Beh, beccare Spagna nel girone e poi questa Svezia ci ha detto anche male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anti calcio deve andare a casa, sono stracontento anche se detesto la Germania.

germania che invidio da morire, 80 minuti da condannata a morte, poi ed in 10 ti sforna 15 minuti infernali di chi non si vuole arrendere all'ineluttabile. L'Italia dell'ultimo decennio se lo sogna un carattere del genere.

non vincerà il mondiale ma la Germania darà molto fastidio da ora in avanti.

 

brasile favorito ma occhio a Croazia e Belgio se non se la fanno sotto sul più bello.

difficile credere a Spagna e Portogallo, l'Argentina neanche la considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Se avesse un centravanti almeno decente punterei 10 euro sul fatto che avrebbero rivinto il mondiale

La Germania e bollita...altro che mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ALAY ha scritto:

A me basta che nn vincano il mondiale germania o brasile,che andrebbero a 5 coppe l una e 6 l altra

Il resto....sti cassi

pure io sto nella tua condizione. Tutte tranne Brasile e Germania.. Accetterei anche una Francia al loro posto...

Ma spero nella resurrezione dell'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttavia la Svezia è un avversario ostico.
La mia teoria che in Europa vi sono le uniche qualificazioni difficili si conferma esatta.
Fermo restando che l'Italia deve essere SEMPRE nelle migliori 8 del Mondo... Beh, beccare Spagna nel girone e poi questa Svezia ci ha detto anche male.
 
La nostra selezione, al momento, fa schifo.
Avessimo quella del 2006, vinceremmo in carrozza.
Con questa, a fatica potremmo raggiungere i quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.