Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gialappaband

Tortu, l'uomo del momento, è un bianconero doc: "Alla Juve vorrei De Ligt. Se Allegri vuole sono pronto per la fascia"

Post in rilievo

Il velocista italiano Filippo Tortu ha parlato a Sky della sua passione per la Juventus. Con consigli sul mercato: "Mi fa piacere che Pjanic rimanga. Io vorrei De Ligt, lo seguo dal debutto in nazionale e in Europa League ha fatto benissimo con l’Ajax in queste stagioni.  Allenamento con la Juve? Beh se Allegri vuole ci sono per la fascia... Finalmente Madrid mi lascia un ricordo positivo, giovedì a momenti litigavo con un tassista che era sfegatato del Real..."

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un onore che un giovanotto di belle speranze che ha battuto il record del mio compaesano Pietro Mennea sia gobbo :)

Complimenti a lui per questo raggiungimento, speriamo ci dia soddisfazioni in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ti prendano davvero Tortu, così insegni a un nostro centrocampista a caso (sefz) la differenza fra deambulare e correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Mentre i comici che non fanno ridere sono tutti cartonati

Fanno ridere quando parlano di calcio... .boh 

1 minuto fa, Soul ha scritto:

Sa crossare? sefz

Ci fosse un terzino che lo sappia fare... .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Giovane, forte e Juventino. Complimenti per il record!! e speriamo solo che non si perda per strada

Anche se si perdesse, la riprenderebbe in meno di 10 secondi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Bravo Tortu, ma adesso testa bassa e pedalare... fino all'oro olimpico, #finoallafine!!

Mi sembra uno con la testa sulle spalle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Mentre i comici che non fanno ridere sono tutti cartonati

Intendi Fiorello, Iachetti, Bonolis e compagnia cantante? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.