Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo A: Uruguay-Russia 3-0, Arabia Saudita-Egitto 2-1; gruppo B: Iran-Portogallo 1-1, Spagna-Marocco 2-2

Post in rilievo

Adesso, BILVA ha scritto:

Come ha giocato il nostro Rodrigo?

veramente bene sia tatticamente che come personalita cresce a vista  d occhio ..

ha giocato quasi da 3/4ista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

Che imbarazzo l'Egitto, e pensare che prima del Mondiale si credeva che potessero giocarsela per la qualificazione agli ottavi.

Devo riconoscere di aver preso una cantonata. Alla vigilia del torneo pensavo che fossero i favoriti per il passaggio turno e che solo grossolani favori arbitrali ai russi avrebbero potuto danneggiarli. 

La Russia, cui comunque va dato atto di aver approfittato egregiamente dei limiti delle squadre arabe, secondo me oggi ha fatto un errore. Ovvero non tanto quello di aver fatto calcoli in vista degli ottavi. Ma bensi quello di non essersi goduta e quindi non aver giocato con spensieratezza e quindi in maniera gagliarda questa partita.

Io al posto loro avrei ragionato così "devo essere umile, con l'eliminazione diretta posso uscire già agli ottavi, gioco quest'ultima partita del girone per divertirmi che del domani non c'è certezza". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Maury10 ha scritto:

 

No no l'altra sera quando c'era balalaika si son collegati con lui che era In Russia ancora e ha fatto un collegamento veloce perché doveva rientrare se no perdeva l'aereo perché la sera dopo aveva Tiki Taka .sisi

Infatti ci son rimasto anch'io, Caressa e co avevano allestito uno studio direttamente da li ricordo (non so se erano europei o mondiali) e facevano la trasmissione serale da li

Esatto avevano lo studio che dava direttamente sull'oceano, spiaggia di Copacabana...chiamali scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

L'Uruguay sarà un cliente scomodo per tutti,squadra tosta.

se venisse fuori uruguay-portogallo sarebbe un ottavo apertissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Quali topic dei gironi sarebbero chiusi?

Nessuno. Mi sono confuso coi i titoli dei topic delle singole giornate.

 

Santa Lucia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio kebabbaro di fiducia ha passato 8 mesi a sfottermi perchè il suo egitto è ai mondiali e l'italia e no, meglio così xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Grazie Arabia Saudita per il gol all'ultimo secondo che mi ha fatto perdere 26 mila euro.

Sono senza parole.

madò :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Grazie Arabia Saudita per il gol all'ultimo secondo che mi ha fatto perdere 26 mila euro.

Sono senza parole.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Grazie Arabia Saudita per il gol all'ultimo secondo che mi ha fatto perdere 26 mila euro.

Sono senza parole.

La rabbia saudita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Devo riconoscere di aver preso una cantonata. Alla vigilia del torneo pensavo che fossero i favoriti per il passaggio turno e che solo grossolani favori arbitrali ai russi avrebbero potuto danneggiarli. 

La Russia, cui comunque va dato atto di aver approfittato egregiamente dei limiti delle squadre arabe, secondo me oggi ha fatto un errore. Ovvero non tanto quello di aver fatto calcoli in vista degli ottavi. Ma bensi quello di non essersi goduta e quindi non aver giocato con spensieratezza e quindi in maniera gagliarda questa partita.

Io al posto loro avrei ragionato così "devo essere umile, con l'eliminazione diretta posso uscire già agli ottavi, gioco quest'ultima partita del girone per divertirmi che del domani non c'è certezza". 

L'Egitto ha evidenziato quello che è un po' il limite di tante nazionali africane e asiatiche, la testa. Avessero strappato un punto al debutto con l'Uruguay sono convinto che avrebbero disputato poi un altro mondiale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusOnly ha scritto:

L'Egitto ha evidenziato quello che è un po' il limite di tante nazionali africane e asiatiche, la testa. Avessero strappato un punto al debutto con l'Uruguay sono convinto che avrebbero disputato poi un altro mondiale! 

Sono delle *, degli scappati di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Grazie Arabia Saudita per il gol all'ultimo secondo che mi ha fatto perdere 26 mila euro.

Sono senza parole.

ma il massimo di vincita non e 10 mila in italia?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

che stacco godin 

voglio questo giocatore più di chiunque altro 

Siamo in due bro! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, l'imperatore ha scritto:

Sono delle *, degli scappati di casa.

Come detto alla vigilia...il livello del calcio africano e asiatico e' di una pochezza unica. ...e difatti. 

Tranne rare eccezioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.