Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventino!

Mondiali 2018, Son disperato: deve fare il soldato in Corea del Sud

Post in rilievo

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

L'OT riguardava noi .sisi

Sulle coree... Un collega è stato spesso per lavoro in corea del sud (abbiamo una sede) e riferiva che in realtà il passaggio di persone tra il confine non è così inusuale... Molti del nord lavorano al sud, anche se ufficialmente non è vero. Però è un "riferito", vale quel che vale...

Mi sembra alquanto strano, ci sono filmati in cui i civili o militari disertori provano a fuggire e vengono presi a fucilate.

 

Per quanto riguarda l'esercito nordcoreano è molto numeroso ma non così forte come la propaganda intende far credere; anzi molti soldati sono denutriti e non riuscirebbero a reggere un lungo combattimento. Di sicuro non è il quarto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sarebbe che non guadagnerà più 360000 al mese ma 100? I suoi coetanei che 360000 non li hanno mai visti si mettono tutti a piangere? Dev'essere una valle di lacrime la Sud Corea .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, style; ha scritto:

Che schifo la leva obbligatoria, non l'ho mai fatta per fortuna

Voterei per l'obbligatorieta.si impara molto

3 ore fa, Juventino! ha scritto:

Mi sembra alquanto strano, ci sono filmati in cui i civili o militari disertori provano a fuggire e vengono presi a fucilate.

 

Per quanto riguarda l'esercito nordcoreano è molto numeroso ma non così forte come la propaganda intende far credere; anzi molti soldati sono denutriti e non riuscirebbero a reggere un lungo combattimento. Di sicuro non è il quarto del mondo.

Non credere alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare che uno che gioca in una delle migliori squadre del campionato più famoso al Mondo venga costretto a fare il militare? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Voterei per l'obbligatorieta.si impara molto

Non credere alla tv.

Non l'ho sentito alla tv, ma letto su riviste specializzate di geopolitica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino! ha scritto:

Non l'ho sentito alla tv, ma letto su riviste specializzate di geopolitica

Pensa que negli usa esiste la pena di morte ma democraticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2018 Alle 17:32, style; ha scritto:

Che schifo la leva obbligatoria, non l'ho mai fatta per fortuna

Se non l'hai fatta (per tua fortuna) come fai a dire che fa schifo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una non-notizia piangeva perchè sono stati eliminati dal mondiale ed è sempre un duro colpo per un giocatore, figurati se rescinde col tottenham per andare a fare la leva piuttosto non torna a casa non credo che vengano a portarlo via contro la sua volontà, oppure sarà lo stesso tottenham a pagare l'esercito per tenerselo. Al governo di un singolo soldato non cambia un * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

L'OT riguardava noi .sisi

Sulle coree... Un collega è stato spesso per lavoro in corea del sud (abbiamo una sede) e riferiva che in realtà il passaggio di persone tra il confine non è così inusuale... Molti del nord lavorano al sud, anche se ufficialmente non è vero. Però è un "riferito", vale quel che vale...

Io sapevo che molti per lasciare l’isola vanno in Cina... per trasferirsi negli Stati Uniti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎26‎/‎06‎/‎2018 Alle 16:33, VACCI LISCIO ha scritto:

Voterei per l'obbligatorieta.si impara molto

Io reintrodurrei il militare obbligatorio anche in Italia.
Vai via da casa e inizi subito a diventare "grande" senza stare ancora attaccato alla gonna di mamma.
...e poi alle ragazze piacciono i maschioni con la divisa militare.
E' un'esperienza da fare, può piacere o può non piacere, ma dovrebbe diventare qualcosa di obbligatorio da fare come l'istruzione scolastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Io reintrodurrei il militare obbligatorio anche in Italia.
Vai via da casa e inizi subito a diventare "grande" senza stare ancora attaccato alla gonna di mamma.
...e poi alle ragazze piacciono i maschioni con la divisa militare.
E' un'esperienza da fare, può piacere o può non piacere, ma dovrebbe diventare qualcosa di obbligatorio da fare come l'istruzione scolastica.

Non saprei io non l'ho fatto e tendenzialmente la penso come te. Però tutti i miei parenti che l'hanno dovuto fare ne parlano male e raccontano di cose assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la sono fatta a meno di 100 dollari al giorno, se la fa anche lui e poi torna, o si fa raccomandare, ma a sto punto sarebbe troppo in vista, in ogni caso puo' sempre chiamare qualche esperto maresciallo italiano che gli insegna come stare a casa, ce ne dovrebbero essere ancora di vivi di quando era obbligatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2018 Alle 17:32, style; ha scritto:

Che schifo la leva obbligatoria, non l'ho mai fatta per fortuna

il servizio di leva oggi in Italia andrebbe rimesso subito immediatamente, vedendo i giovincelli di oggi come sono arroganti, saccenti, irrispettosi verso i piu' anziani...altro che

 

io l'ho fatto e mi sono pure divertito, ma la cosa importante e' come ti fa' maturare, abbassare la cresta e creare spirito di gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.