Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Juve all’assalto della Champions: la Coppa è la grande ossessione dei bianconeri, finalisti due volte dal 2015. Da Cancelo a Can, Max Allegri prepara la corazzata"

Post in rilievo

11 minuti fa, Mr.Scrooge ha scritto:

Io penso che abbiamo Bernardeschi, Pjaca, Costa...penso che con i soldi di Dybala potremmo puntare a rinforzare il centro campo...e inoltre penso che il suo essere decisivo ancora lo debba dimostrare. Poi tu la penserai diversamente e va bene così. Ognuno ha la sua visione, anche questo non fa una piega. 

Guarda, cedere Dybala adesso sarebbe una cavolata mostruosa. Ha 24 anni e sta per esplodere definitivamente, questo per me è chiarissimo, sarebbe bello lo facesse da noi. Bernardeschi sarà comunque uno dei punti fermi del nostro futuro ma non ha il talento di Dybala, Pjaca temo sia già finito prima di cominciare, Costa è fortissimo ma ha 4 anni in più e segna pochissimo, non può certo essere il suo sostituto. Inoltre, investire i soldi presi da un attaccante su un centrocampista mi sembra poco oculato, dato che notoriamente chi fa i gol vale molto di più di chi gioca più indietro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è l'ossessione dei giornali, non dei tifosi intelligenti che sanno che ci proveremo ogni anno e prima o poi ci riusciremo pur partendo da outsider e non certo fra le favorite come chi ha l'intero stato del Qatar dietro mentre noi ci autofinanziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, John8 ha scritto:

Il colpo più importante ad oggi è Can...

Ogni giorno che passa mi arrivano informazioni sulla voglia della Juve di provare a prendere savic.

Mi domando solo se lo prenderemo con i soldi di higuain o se verrà ceduto qualcun'altro  

Savic solo se esce pjanic.

Nel caso higuain punti i piedi Ser e un altro colpo dal grande nome.

I vari golovin sono indipendenti..e staccati da queste logiche.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, cedere Dybala adesso sarebbe una cavolata mostruosa. Ha 24 anni e sta per esplodere definitivamente, questo per me è chiarissimo, sarebbe bello lo facesse da noi. Bernardeschi sarà comunque uno dei punti fermi del nostro futuro ma non ha il talento di Dybala, Pjaca temo sia già finito prima di cominciare, Costa è fortissimo ma ha 4 anni in più e segna pochissimo, non può certo essere il suo sostituto. Inoltre, investire i soldi presi da un attaccante su un centrocampista mi sembra poco oculato, dato che notoriamente chi fa i gol vale molto di più di chi gioca più indietro. 

 

Praticamente stiamo dicendo il Barcellona senza Xavi e Iniesta avrebbe vinto ugualmente? Ne dubito. Ma rimane il concetto di prima, giustissime tutte le valutazioni che si fanno. Alla fine noi non decidiamo nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere da champions servono obbligatoriamente un terzino destro e un grosso centrocampista. cancelo e savic come dicono tutti. 130/140mln, senza cedere i big.

da sturaro, pjaca, rugani nella migliore delle ipotesi quanto ricavi?70mln?avendo già preso perin sei sotto di 80mln. Giusti quelli di pjanic ma a quel punto sei con due dentro e uno fuori, sei di nuovo incompleto. La verità è che devi fare uno sforzo/scommessa, hai bentancur che diventerà un titolare chiudi in rosso questo mercato senza cessioni, provi a vincere la champions e prossimo anno chiudi il rosso cedendo pjanic.

 

invece tutti gli anni si lasciano uno o due buchi in rosa che fanno la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poterci considerare corazzata non dobbiamo vendere nessuno,ma proprio nessuno,è con l aggiunta di 2 titolari can e cancelo siamo fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nostra speranza è quella di sfruttare un vuoto di potere e di farsi trovare pronti

Avere una rosa all'altezza aiuta e parecchio ma questo dipende anche dalle cessioni e dagli ulteriori eventuali (scusate) arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJFLA ha scritto:

Esattamente una proprietà limpida soprattutto nei confronti dei propri tifosi  .... tra meno di un mese inizierà il valzer delle plusvalenze sperando che non le facciano con i Sandro e i Pjanic ... ma visto che i rinnovi tardano ad arrivare ....

Già... Il timore rimane sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr.Scrooge ha scritto:

Praticamente stiamo dicendo il Barcellona senza Xavi e Iniesta avrebbe vinto ugualmente? Ne dubito. Ma rimane il concetto di prima, giustissime tutte le valutazioni che si fanno. Alla fine noi non decidiamo nulla. 

Con l'innesto di Can, la crescita di Bentancur, la conferma di Pjanic, Khedira e Matuidi, a me sembra che il nostro cc sia molto buono e ben bilanciato. Al limite si può aggiungere un giovane tipo Golovin (o Mandragora, ingiustamente ignorato), ma spendere 100 e passa per Savic per me sarebbe folle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo con le sostituzioni dei partenti, anche se il primo obiettivo resta come sempre il campionato, dove quest'anno ci sarà un'altra serissima contendente, di certo più verosimile di quella dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, John8 ha scritto:

Il colpo più importante ad oggi è Can.

Il famoso "colpo in can" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

12 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

Ma qua nessuno è ossessionato... chi scrive delle nostre ossessioni è ossessionato.

Ma sei sicuro? Dovresti leggere un po' di più i topic che parlano della Champions, anche quelli che parlano di Higuain che alcuni vorrebbero cedere perchè (a loro dire) non incide in Europa... ancora più ossessionati non credo sia possibile.  :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corazzata diventa se prendi un altro cc di livello altissimo senza cedere Pjanic. 
Esattissimo e speriamo stavolra in società lo capiscono

Vabbè che poi ci mancherebbe un fattore essenziale comunque, un allenatore serio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facessero quel che vogliono in società, l'importante è che ci portino al wanda metropolitano a fine maggio 2019

tutto il resto è contorno, compreso il prossimo scudetto, che per me diventa assolutamente il SECONDO obiettivo di stagione.

Non mi sembra che dobbiamo dimostrare ancora chissà cosa in italia, siamo i padroni assoluti e vinciamo sempre e solo noi, certo, capiterà l'annata in cui tireremo il fiato ma questo paesucolo è roba nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Non è questione solo di nomi ma di ruoli. La Juventus ogni anno è Ju entus o uventus o Juventu e così via. Manca sempre qualcosa e noi si fa finta di no, poi gli st* vengono a galla e paghiamo dazio. E' ancora presto per decidere se sarà di nuovo il caso.

Vero

l'unico anno completo fu la finale di berlino

super portiere

sontuosa difesa (un po’ meno u terzini ma comunque ancora giocatori)

cc più forte del mondo

attacco ira di dio

da li si è cominciato con lo scambio di figurine. Vediamo quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CHAMPIONS E' UNA COSA NORMALE E OVVIA DA VINCERE COME LE ALTRE, NON UN OSSESSIONE, LA JUVENTUS PARTE SEMPRE PER VINCERE OGNI COMPETIZIONE, L'OSSESSIONE E' NEGLI ANTI-JUVENTINI CHE OGNI ANNO SOFFRONO LE PENE

DELL'INFERNO PER TIFARCI CONTRO, se eravamo come la juve-smile di cobolli e adp, mica ci gufavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corazzata diventa se prendi un altro cc di livello altissimo senza cedere Pjanic. 


Tutti gli anni ci si illude e poi parte Vidal..poi Pogba..poi Bonucci
Restiamo così che è meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero mercato ahimè non è ancora iniziato alla Juve le cessioni arrivano dal 10 al 25 di luglio prepariamoci all inevitabile altro che Champions 
Ma certo, cominciate a tirare fuori i fazzoletti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.