Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Serbia-Brasile 0-2, Svizzera-Costa Rica 2-2; gruppo F: Corea del Sud-Germania 2-0, Messico-Svezia 0-3

Post in rilievo

Boh...l'arbitro voleva per forza il pareggio. Non so il perché... Il Brasile sarebbe stata ugualmente prima in classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se puo giocare solo dietro alle punte?E in quella pozicione Dybala e 100 volte superiore.

Ma non è vero che puo giocare solo dietro le punte,anzi per me è li che perde parecchio,la serbia voleva sfruttarne il tiro ma milinkovic ha tutto per essere un grandissimo centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

ma secondo voi milinkovic li vale i soldi che chiede lotito ?

Nessun giocatore di Lotito vale e varrà mai i soldi che chiede Lotito, Savic specialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro per il brasile che non sia tutto qui perchè nelle eliminatorie ci potrebbero essere grandi sorprese. Rimane sempre una delle squadre più talentuose che ti può risolvere la partita in qualunque momento però come organizzazione vedo squadre più concrete e quadrate, staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque questo mondiale non ha portato alla luce nessun talento poco conosciuto. Nessun nome nuovo. Io almeno non ho trovato nessuno che mi abbia colpito.

A me: Golovin, Brandt, Lozano.

Ovviamente volerli alla Juve è tutto un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

mi lamento di come scendono in campo a volte... potrebbero essere molto piu solidi, perche lo sanno fare... invece...sempre, la partita in pantofola, rischiando di grosso, facendo cavolate a tutto spiano la fanno sempre...

La Svizzera è sempre una squadra quadrata e ben messa in campo, che io ammiro molto 

Ogni girone di qualificazione e ogni torneo internazionale fa sempre la sua onesta figura, quest'anno ha tutte le carte per battere la Svezia ed eventualmente giocarsi l'accesso alle semifinali con l'Inghilterra (che secondo me è una semplice squadra che finora ha vinto contro squadre modeste) o la prima del girone H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Veramente io l'ho capito da subito. E non mi è mai piaciuto malgrado io prediliga i giocatori tecnici. Però è un senzapalle che se la fa sotto nelle partite che contano. Ne abbiamo già abbastanza alla Juve di quella categoria. Ci mancherebbe anche lui...

 

Ah ok... le partite che contano le hai decise tu no? Tutte quelle in cui è stato decisivo ovviamente non valgono. Un po lo stesso ragionamento che qua dentro si fa con Higuain. Prendo nota del tuo nome, non sia mai che lo prendiamo e ti vedo in prima fila tra i fan del serbo alle prime partite belle con la nostra maglia. Ah, in ogni caso devo capire quali sono le partite di un certo livello in cui lui avrebbe mostrato di non avere le palle, visto che gioca nella Lazio ed è molto giovane. Non mi citare la nazionale, perché le nazionali per me non contano niente. Anche Messi in nazionale non ha vinto niente, ma lo vorrei un senza palle così capace di fare la differenza in una marea di partite importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È forte,non vale 120 milioni MAI nella vita perche non vince da solo,non ti cambia la squadra da solo,cosi come non spenderei certe cifre per un centrocampista...ma se messo nella posizione e nel contesto giusto ti alza nettamente il livello della squadra,ha tiro,fisico e buon senso tattico,ha bisogno di giocare le partite che contano per crescere ancora

Mia modestissima opinione: è un giocatore ancora tutto da costruire. Ha un ottimo potenziale, ma potrebbe subire il salto di livello che dovrebbe fare veneto a giocare da noi e rimanere un incompiuto a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, welly93 ha scritto:

A me: Golovin, Brandt, Lozano.

 

Poi volerli alla Juve è tutto un altro discorso.

Sono tutti e tre da juve per me,nel senso di rosa,lozano un filo meno forse...ma son giocatori che si conoscevano gia abbastanza bene...brandt potenzialmente è davvero ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bonve ha scritto:

ma secondo voi milinkovic li vale i soldi che chiede lotito ? le cifre che si leggono sui giornali ?

C'è un solo calciatore al mondo ormai che vale il prezzo di costo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un solo calciatore al mondo ormai che vale il prezzo di costo? 

Darmian


Verzonden vanaf mijn iPhone met Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

 

Mah... A me sembra che pure contro il Crotone non è che abbia fatto molto di meglio, se dobbiamo proprio essere sinceri...

In quella partita io ero allo stadio ed ho visto un giocatore impressionante. Chiaramente non può valere i soldi che chiede Lotito, ma alla Juve lo vorrei eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Mia modestissima opinione: è un giocatore ancora tutto da costruire. Ha un ottimo potenziale, ma potrebbe subire il salto di livello che dovrebbe fare veneto a giocare da noi e rimanere un incompiuto a vita

Se c'è una cosa che allegri sa fare è gestire talenti del genere...il problema non è il talento,quelle ce n'è e pure tanto...ma lotito non abbasserà mai le pretese quindi inutile anche parlarne e spero che i nostri non vadano a pagarlo quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, welly93 ha scritto:

A me: Golovin, Brandt, Lozano.

Ovviamente volerli alla Juve è tutto un altro discorso.

Golovin aspetto la partita con la Spagna per capire di più. Sicuro è un giocatore che sa trattare la palla. 
Brandt visto troppo poco. 
Lozano ha qualcosa... ma non abbastanza. Però è da tenere d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Se il Belgio è furbo,domani deve scansarsi contro l'Inghilterra per finire nella parte soft del tabellone .ghgh.ghgh.ghgh 

Spero di no, altrimenti il Brasile è già in semifinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ad oggi chi ha dimostrato di più è la Croazia e se non si perdono possono arrivare fino in fondo, Belgio e Inghilterra stanno mantenendo le promesse e attenzione a Francia che è partita lentissima e Spagna che probabilmente è quella che gioca meglio 

Ci sono squadre belle da vedere che poi si sciolgono quando sentono odore di semifinali e finale... Una sorpresa potrebbe essere l'Uruguay, ma la finale per me più facile da pronosticare a questo punto mi sembra sia Brasile-Spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, omegaman ha scritto:

Nessun giocatore di Lotito vale e varrà mai i soldi che chiede Lotito, Savic specialmente.

secondo me sui 50 sarebbe un prezzo giusto, anche perché e vero quello che stanno dicendo qui, deve ancora crescere

ad oggi vale di più pjanic secondo me, senza se senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ah ok... le partite che contano le hai decise tu no? Tutte quelle in cui è stato decisivo ovviamente non valgono. Un po lo stesso ragionamento che qua dentro si fa con Higuain. Prendo nota del tuo nome, non sia mai che lo prendiamo e ti vedo in prima fila tra i fan del serbo alle prime partite belle con la nostra maglia. Ah, in ogni caso devo capire quali sono le partite di un certo livello in cui lui avrebbe mostrato di non avere le palle, visto che gioca nella Lazio ed è molto giovane. Non mi citare la nazionale, perché le nazionali per me non contano niente. Anche Messi in nazionale non ha vinto niente, ma lo vorrei un senza palle così capace di fare la differenza in una marea di partite importanti.

Immagino quali siano le partite importanti a cui ti riferisci tu: Chievo, Frosinone, Crotone e via dicendo.

Uno che è considerato un fuoriclasse da tanti con una valutazione (fatta da Lotito) da superstar che non è capace nemmeno di far entrare in zona Champions la sua squadra per me non è quello che si vuole far passare. E' indubbiamente un giocatore dotato tecnicamente ma non ha ne il coraggio ne la vivacità di un VERO Grande Campione.

Uno che in campo passa piu' tempo da fermo che in movimento non mi piacerà mai. Poi se a te piace non ne faccio mica un dramma eh. Sò gusti.

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.