Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO | UFFICIALE - Joao Cancelo è un giocatore della Juve! "È un sogno essere in una squadra così grande a livello europeo come la Juve"

Post in rilievo

"Il giocatore ventiquattrenne arriva dal Valencia, dopo una stagione in prestito in Serie Adove ha dimostrato tutte le sue qualità" 

Questa parte del comunicato è bellissima 

Ormai manco li consideriamo più anche se avrei scritto in prestito da QUELLEMERDE .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

qualcuno spieghi a quei disadattati che la Juve non è l'inter... alla juve si informano prima di fare i contratti non sono come quelli che prendono un giocatore per poi scoprire che non puo' ad es. giocare in CL (vedi Diego Forlan)

Anche Asamoah era un giocatore della Juve ma ha firmato con l'inter prima della scadenza... non so se sia lo stesso caso ma quando un giocatore è in scadenza puo' firmare per un altro club prima della scadenza... poi ovviamente il nuovo contratto avrà esecuzione dalla scadenza del precedente (ed infatti il contratto di Cancelo parte dal 1 luglio 2018 mentre il prestito con l'inter termina il 30 giugno 2018)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

Merd.e come sempre .solo a tavolino sanno ragionare le merd.e milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

Il fatto che il contratto di Cancelo scada il 30 giugno non significa nulla. Anche De Vrij, Emre Can, Perin, Nainggolan, ad esempio, fino al 30 giugno sono formalmente giocatori di Lazio, Liverpool, Genoa e Roma. Il termine ultimo per esercitare il riscatto da parte dell'Inter era il maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackman ha scritto:

Un mio amico interista sfegatato ha detto testuali parole" nell'arco di due tre anni vi ritrovate il miglior terzino destro al mondo, soprattutto se impara a fare meglio la fase difensiva"

purtroppo è interista, non capisce nulla di calcio.

tocchiamoci tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spinofox ha scritto:


 

 


Favore tipo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Hahahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

Tipo un rilancio di Pjaca con riscatto e controriscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spig89 ha scritto:

C'è una pagina di Facebook sull'inter dove dicono che il contratto di Cancelo scadrà il 30 giugno e che quindi la juve ha fatto un illecito che le costerà la chiusura del mercato e forse l'esclusione dalla coppe 

Una pagina di minus habens sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono che non ci vale quelle cifre, personalmente l'ho seguito poco perché ho problemi di stomaco a guardare le partite dei cartonati, però ascoltando quello che dicono e come gli rode il fatto che sia venuto da noi, questo dovrebbe essere forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No No saremo beffati non potevamo acquistarlo prima del 30 giugno l'inter farà ricorso e sono sicuro che la uefa le darà ragione è tesserato con loro fino a quella data.

Vedo dietro l'angolo uno scenario apocalittico come minimo multa e Cancelo che viene acquistato dall'inter e noi rimaniamo con il cerino in mano.

Come al solito una dirigenza allo sbando e Marotta e Paratici dei dilettanti che sfigurerebbero anche alla corrida siamo proprio messi male quest'anno obbiettivo qualificazione champions di più non si può sperare.

Se 6 arrivato a leggere fino a quì e non hai capito che ti stò trollando sei un tifoso della prescrittese ahahaha questiindaisti sono proprio messi male non sanno più a cosa attaccarsi io un suggerimento lo avrei però

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure i 400 mila euro hanno voluto.

bravo beppe....

si scherza eh.. io sono uno che quando acquista chiede sempre lo sconto... mi piace proprio..

E dare 40.4 a chi chiedeva minimo 40 mi sembra un po' da ...

Speriamo che il giocatore sia buono. Non lo ho mai visto giocare perchè odiando i cartonati non li vedo mai.

Ma ho un pò di paura perchè sul sito degli spurgatori di latrine sono disperati perchè pensano sarà il nuovo D. Santos.

Conoscendo la loro competenza .. 

D'altronde mi rincuora il fatto che sia un giocatore che hanno perso come i vari R. Carlos, Pirlo, Seederf etc. etc....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.