Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO 2011-2018: le partite più belle ed emozionanti di questi sette anni bianconeri. Goduria pura!

Post in rilievo

17 hours ago, domscarc said:

il gol di Pirlo al toro all'ultimo secondo è uno dei ricordi più belli.

devo ammettere che rivedendo il gol del Pipita ai cartonati ho trattenuto a fatica le lacrime @@

Anche per me!

 

E la coppia Tevez-Morata era fantastica, benissimo assortita, peccato non l'abbiamo avuta per piu' tempo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2018 Alle 07:48, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sette anni dove la nostra societa ci ha restituito l orgoglio e la forza che il nome juventus ha dentro se dal 1897. Gli altri cadono noi sorgiamo!

Quella serata vidi un vucinic ronaldeggiante.incredibile nn lo fermanavano mai!

Vucinic quando era in serata era il numero 1 in assoluto

Purtroppo era incostante, ma avere in panca uno come lui ci farei la firma

Anche io ho notato comunque che appare spesso Morata...

è lui l'uomo da Champions, da riprendere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video EPOCALE che far venire le brividi @@ 

 

Una cosa che mi ha fatto sorridere e Caressa (che a me piace), ma sentendo in Juventus Torino 2-1 non ha prezzo .ghgh

 

Bruno Perez, BRUNO PEREZ, COAST TO COASSST, BRUUUUUUUUUNNOOOOOOOOO PEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEZ

 

E poi, al 2-1 di Pirlo ..... Andreeaaaaaaa PIIIIIRLOOOOOOO 

 

.ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Video EPOCALE che far venire le brividi @@ 

 

Una cosa che mi ha fatto sorridere e Caressa (che a me piace), ma sentendo in Juventus Torino 2-1 non ha prezzo .ghgh

 

Bruno Perez, BRUNO PEREZ, COAST TO COASSST, BRUUUUUUUUUNNOOOOOOOOO PEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEZ

 

E poi, al 2-1 di Pirlo ..... Andreeaaaaaaa PIIIIIRLOOOOOOO 

 

.ghgh 

Mi ricordo la coppia Evra-Vidal che in quella partita camminavano rispetto a Bruno Peres che pareva una belva. Fu un gol scritto già in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mancherebbe il gol di Pirlo contro il Genova su punizione, al minuto 88 se non sbaglio. Punizione da fenomeno e parata di Buffon su rigore di Calaiò (che non ricordavo).

 

 

 

(Rigore a partire dal minuto 1:36)

Modificato da Leevancleef
inserito video streammabile
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

video da pelle d'oca. 

ti accorgi quanti campioni sono passati e quante emozioni abbiamo vissuto, ogni spezzone è riuscito a riportarmi a quell'attimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, SpinTheBlackCircle said:

Barzaglione che piange dopo il gol del Pipa alle *, Vidal che segna zoppicando, Pogba e le sue magie, Vucinic in ciabatte fenomeno, Alex @@ Il pipa contro le lote..

Mamma mia, 7 anni di emozioni gigantesche

Ah ah, mi hai messo di buon umore ricordandomi Vucinic in ciabatte :) quello aveva una tecnica che quando gli girava tirava fuori pezzi da cineteca nel mezzo nel nulla, ma che artista che era...

 

Pogba era incredibile per potenza e giocate, specie in eta' ancora giovane... parte di uno dei centrocampi piu' forti che abbia mai visto con Pirlo e gli altri

 

Alex vabbe', ce ne e' uno o due a generazione in Italia di giocatori cosi'... emerse lui dopo Baggio, se la spartiva con Totti come migliore talento italiano di quegli anni.. certo che tristezza vedere che al momento l'Italia ha saltato una generazione con le pippe che abbiamo e che giustamente non sono ai mondiali

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi il centrocampo Pirlo Vidal Pogba roba da brividi. Che centrocampo avevamo...
Poi come dimenticare Carlitos Tevez...giocatore pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventudes ha scritto:

 

Inserito il video e tolto il link .ok

 

Ecco, quel Genoa-Juve è un'altra delle partite a cui mi riferivo.

Seguite l'esempio inserendo quelle che secondo voi mancano!

 

Ci sarebbe per esempio anche questa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Inserito il video e tolto il link .ok

 

Ecco, quel Genoa-Juve è un'altra delle partite a cui mi riferivo.

Seguite l'esempio inserendo quelle che secondo voi mancano!

 

Ci sarebbe per esempio anche questa...

 

 

Questo è l'unico ricordo che ho della stagione 2012-2013, uno scudetto quasi "previsto", forse il meno bello di tutti a mio parere, ma quel gol di Giaccherini... Fantastico.

Fu tutto sommato un bell'anno, esplose Paul Pogba. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, juventudes ha scritto:

Questo è l'unico ricordo che ho della stagione 2012-2013, uno scudetto quasi "previsto", forse il meno bello di tutti a mio parere, ma quel gol di Giaccherini... Fantastico.

Fu tutto sommato un bell'anno, esplose Paul Pogba. 😄

Beh, ci fu anche quello Juve-Napoli 2-0 con il primo gol di Pogba, quando il Napoli di Mazzarri partì fortissimo in campionato e già (come sempre) lanciavano messaggi di sfida dicendo che sarebbero venuti a vincere a Torino.

Poi anche quel derby vinto fuori casa con gol di Vidal da fuori area, sotto la pioggia...

Diciamo... più cadenzati, ma ci furono bei ricordi anche quell'anno :)

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2018 Alle 10:51, pasquale90 ha scritto:

IL 3a3 del primo anno contro il napoli, il gol di Boriello contro il Cesena, quello di Giaccherini contro il Catania, tutte le vittorie in supercoppa...

Sicuramente ne mancano tante altre, ma in questo video ho goduto e non poco. .allah

Alcuni degli altri sono già stati aggiunti qua e là nei post del topic, ma per Cesena-Juve è giusto inserire la doppia versione... .ghgh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Beh, ci fu anche quello Juve-Napoli 2-0 con il primo gol di Pogba, quando il Napoli di Mazzarri partì fortissimo in campionato e già (come sempre) lanciavano messaggi di sfida dicendo che sarebbero venuti a vincere a Torino.

Poi anche quel derby vinto fuori casa con gol di Vidal da fuori area, sotto la pioggia...

Diciamo... più cadenzati, ma ci furono bei ricordi anche quell'anno :)

 

 

 

 

 

 

 

Vincere lo scudetto è sempre bello, poi sinceramente io non riesco a ricordare tutte le partite perché ho una memoria che cancella subito queste informazioni. .ghgh

 

Anche se prima (quando ero adolescente) ricordavo moooolto meglio.

Ovviamente se vedo i video mi ricordo come avevamo giocato etc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per questo topic Lee, roba da far scendere una lacrima. 😄

 

Non mi metto ad elencare tutti quelli che mi hanno fatto godere, farei un torto a tutti quelli che non elencherei.

Una cosa e` certa, quello che mi ricordero` di questi anni, e` l' urlo del Pagnio,  seeeeeeeeeee  seeeeeeeeee, quando facciamo goal.

 

P.S. 

Il goal di Tevez, su punizione dentro l' area ( penso fosse una partita di campionato), sarebbe da rivedere. Mai vista una " bomba" simile, con la barriera a pochi passi dalla porta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.