Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Belgio 0-1, Panama-Tunisia 1-2; gruppo H: Giappone-Polonia 0-1, Senegal-Colombia 0-1

Post in rilievo

17 minuti fa, (Y) ha scritto:

Non li conosco. La rosa era questa:

Pfaff, 2 Gerets, 3 F. Van Der Elst, 4 De Wolf, 5 Renquin, 6 Vercauteren, 7 Vandereycken, 8 Scifo, 9 Vandenbergh, 10 Desmet, 11 Ceulemans, 12 Munaron, 13 Grün, 14 Cliijsters, 15 L. Van Der Elst, 16 Claesen, 17 Mommens, 18 Veyt, 19 Broos, 20 Bodart, 21 Demol, 22 Vervoort, CT: Thys

Io li conosco praticamente tutti...è grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Io li conosco praticamente tutti...è grave?

Non è grave essere anziani :d se non è quello il mitivo direi di sì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Si.Vincenzino scifo😅

Una sciagura......quello che in un derby (perdevano)all'intervallo si metteva il gel....😅😅

Vero.c'era pure clijsters, il padre di kim,  scomparso qualche anno fa. 

Non sapevo che il padre della grande Kim fosse stato un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, (Y) ha scritto:

Non è grave essere anziani :d se non è quello il mitivo direi di sì sefz

Bisogna vedere che intendi per anziano?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco Nera ha scritto:

Non sapevo che il padre della grande Kim fosse stato un calciatore

Si.pure la madre se non erro era una Ginnasta ,  difatti pure kim e' flessibile come poche, con le sue famose  spaccate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Sarà la terza o quarta volta che guardo giocare Tielemans e mi è sempre sembrato un giocatore insipido alla Montolivo, ma quelli che lo volevano a tutti i costi erano esperti di campionato belga e lo guardavano in streaming? Io credo lo avessero visto più su football manager o fifa 

Infatti su Fifa diventava forte. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colombia, Inghilterra.....

 

Stica poi tanto devono beccare la vincente tra Svizzera e......................Svezia .ghgh 

 

Auguri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Si.pure la madre se non erro era una Ginnasta ,  difatti pure kim e' flessibile come poche, con le sue famose  spaccate 

Quando si nasce coi geni giusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, Inghilterra seconda.
È dall'inizio del Mondiale che dico che se fossero arrivati secondo sarebbero stati finalisti.... e così sarà .the
Bella la sfida con la Colombia... e potenzialmente molto interessante Belgio-Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado O.T. : qualcuno mi spiega perché nel calcio le squadre britanniche giocano "separate" e non come U.K. ?

 

Sta cosa non me la spiego....alle Olimpiadi sono U.K.

Non ricordo il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Bisogna vedere che intendi per anziano?

 

Beh chi ricorda quella squadra perché l'ha vissuta ha almeno 40 anni. Prossimo ad appassionarsi ai cantieri sefz (si scherza eh) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, (Y) ha scritto:

Non li conosco. La rosa era questa:

Pfaff, 2 Gerets, 3 F. Van Der Elst, 4 De Wolf, 5 Renquin, 6 Vercauteren, 7 Vandereycken, 8 Scifo, 9 Vandenbergh, 10 Desmet, 11 Ceulemans, 12 Munaron, 13 Grün, 14 Cliijsters, 15 L. Van Der Elst, 16 Claesen, 17 Mommens, 18 Veyt, 19 Broos, 20 Bodart, 21 Demol, 22 Vervoort, CT: Thys

Davvero una signora squadra, alcuni di loro arrivarono in finale agli europei del 1980 se non ricordo male.
Il fiore all'occhiello erano il portiere Pfaf che in alcuni anni venne eletto miglior portiere del mondo, poi Ceulemans che era il leader. Scifo era una giovane promessa, passo dall'inter 87-88 senza lasciare il segno. Grun giocò nel Parma, difensore molto alto, credo anche nella Reggiana. Demol venne a giocare nel Bologna , difensore centrale, niente di speciale, Gerets fece una signora carriera, terzino destro sen on sbaglio , e capitano di quel belgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Infatti su Fifa diventava forte. .ghgh

Eh lo so, credo che tutti i suoi estimatori vengano da la, perché in nazionale e nel monaco non ha praticamente mai giocato, e non credo che il campionato belga sia così seguito in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, Inghilterra seconda.
È dall'inizio del Mondiale che dico che se fossero arrivati secondo sarebbero stati finalisti.... e così sarà default_stosveglio.gif
Bella la sfida con la Colombia... e potenzialmente molto interessante Belgio-Brasile.
Se lo dici tu [emoji16] sta squadra non la vedo tanto come finalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.