Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Heysel, offesa la memoria dei 39 angeli: in vendita tazze, foto e borse raffiguranti due hooligans con cappello e bandiera della Juventus due giorni dopo la tragedia

Post in rilievo

Ciao a tutti! Stavo vedendo e leggendo sull'heysel quando mi sono imbattuto in questa foto

h_00207377.jpg

ci sono 2 hooligans (quello a destra, Terry Wilson, si vede nel documentario che hanno trasmesso sulla rai nella trasmissione "La Storia siamo noi" e se non sbaglio è l'unico che si è fatto la galera, 18 mesi .doh ) che il 31 Maggio (2 giorni dopo il massacro) indossano il cappello della Juve e hanno in mano una nostra bandiera, sicuramente sottratta alle loro vittime. Ma non è questo il problema, ho trovato chi vendeva questa foto e vendeva le tazze, borse, custodie per ipad con questa foto. Spero qualcuno possa comunicare all'associazione delle vittime dello schifo che ho visto, ecco il link:

https://vintagephotosonline.co.uk/product/phone-socks/63870/liverpool-fans-steve-macdonald-left-and-terry-wilson-right-31st-may

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si deve muovere la società, chiedendo il sequestro e vedere se ci sono i presupposti per una denuncia di istigazione a delinquere.

Da fare prima di subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com era quella frase famosa? 

 

Forse così: solo una cosa è più vasta dell universo, si tratta della stupidità umana. 

 

Qui si deve muovere la società e dare appoggio all associazione dei famigliari delle vittime di quel massacro per far partire azioni legali. 

 

Ogni volta che sento o vedo qualcosa che mi ricorda quella sera mi ritornano quelle sensazioni che provai da bambino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco più ormai. Anzi, mi aspetto che qualche tifoso nostrano (napoli,milan,inter ecc....) metta un bel like. D'altronde se c'è il prodotto  (purtroppo) c'è  qualche deficente che lo compra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oh basta là ha scritto:

Qui si deve muovere la società, chiedendo il sequestro e vedere se ci sono i presupposti per una denuncia di istigazione a delinquere.

Da fare prima di subito.

Quoto assolutamente tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreja ha scritto:

Non posso credere a qualcosa del genere.

Dove vivi sono decine di migliaia di anni che questo bellissimo pianeta e'rovinato dalle specie animali homo erectus homo sapiens etc portando la terra verso la distruzione..non te ne eri accorto?e ti stupisci per cosi poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In "contact us" c'è la loro mail, se facciamo presente la questione e se hanno usato la foto in buona fede è probabile tolgano il prodotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco tempo fa ho visto un film cecoslovacco (la cechia e la slovacchia non si erano ancora separate) sugli Hooligans dello sparta praga. La storia parlava di questi hooligans che prendevano in ostaggio un treno ed i suoi passeggeri, distruggendo praticamente tutto al grido di "faremo come a bruxelles faremo come a bruxelles". Il film è vecchio ma fa capire come quanto successo non scandalizzo tutti ... anzi, per qualcuno furono gesta "eroiche" da ripetere (mi viene lo schifo anche solo a scriverlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.