Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

1 ora fa, michel98 ha scritto:

ricordo solo che a Liverpool 2 anni fa ci fu una sommossa generale contro il caro biglietti e "costrinsero" la societa ad abbassarli a prezzi UMANI

in quel caso la società si è dimostrata debole, non lo obbliga il medico ad abbonarsi, se uno può lo fa altrimenti niente, non è che se uno non può permettersi una ferrari va a protestare per farsi abbassare il prezzo....che si protesti per le cose SERIE e non per queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pioghost ha scritto:

in quel caso la società si è dimostrata debole, non lo obbliga il medico ad abbonarsi, se uno può lo fa altrimenti niente, non è che se uno non può permettersi una ferrari va a protestare per farsi abbassare il prezzo....che si protesti per le cose SERIE e non per queste cose.

Ma che vuol dire è il classico discorso italiano....qui nessuno vuole la Ferrari ma vedere delle partite di calcio a prezzi decenti in europa ci sono molte squadre di prima fascia (Real  barca Bayer psg ) che non lucrano in maniera indecente come la Juve con i propri tifosi e non dimentichiamo che in Italia ci sono prezzi che sono meno della metà della Juve con questo andate avanti se va bene a voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pioghost ha scritto:

in quel caso la società si è dimostrata debole, non lo obbliga il medico ad abbonarsi, se uno può lo fa altrimenti niente, non è che se uno non può permettersi una ferrari va a protestare per farsi abbassare il prezzo....che si protesti per le cose SERIE e non per queste cose.

Comunque tutti gli abbonati si stanno lamentando. Gli unici che sono d'accordo è chi lo stadio lo vede  in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste non abbonarvi più, io nel 2015 ho preferito spendere soldi per un viaggio negli Stati Uniti visti gli aumenti...se non rinnovaste in massa si farebbero due domande, se vi lamentate ma rinnovate loro “giustamente” continuano ad aumentare i prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Non credo. Non con questi pressi e con qualche partita al sabato alle 15.00 o al lunedì sera. Ridurranno il numero di abbonamenti tenendosi tutti gli est 1 centrale non rinnovati per la vendita libera a 150-180 per le partite di fascia bassa e a 250 per la fascia alta.

250 per una partita quando con 340 prendi un volo a/r per NY mi sembra un po’ sproporzionato...ma finché trovano chi li spende...e li troveranno di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittano anche della divisione presente in seno al tifo juventino (per non pensare di peggio...).

20 anni fa un aumento del genere, parlo della curva, avrebbe portato ad una protesta clamorosa.

Per ora ho visto solo un comunicato fintamente arrabbiato che non promette niente di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è che Loro sanno che comunque la stragrande maggioranza rinnoverà...  a partire da me.. col muso storto, ma rinnoverò...

e chi non lo farà sarà sicuramente sostituito da qualche altro...

...far leva sulle passioni altrui in questo modo non è corretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robydeluca ha scritto:

Ovest Laterale 2, rinnovo da 580€ a 795€, +215€ +38%.... sono sbigottito... altro che rateizzare, dobbiamo pensare a qualche rapina per poterli rinnovare.... aiuto...

Grazie per aver ricordato il prezzo dell'ovest laterale. Io mi aspettavo sui 620-650 e già sarebbe stato troppo. 795 è veramente esagerato e non oso pensare al prezzo dei biglietti Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Cambio discorso rispetto alle proteste. Dovendo prendere seriamente in considerazione il cambio posto (e non avendo esperienza, a parte il primo abbonamento allo JS nel 2011 fatto in Galleria San Federico senza coda) pongo queste domande a chi gentilmente mi vorrà e saprà rispondere: 1. Come funziona la coda fuori dalla biglietteria dello JS per martedì 17? Numeri gestiti bene, oppure numerazioni selvagge e risse per entrare all'apertura?

2. Quando incomincia ragionevolmente la coda? Non so, per esempio: è utile mettersi in coda dalla mezzanotte precedente? Prima? Dopo?

3. Quanti operatori ci sono all'apertura? Quante persone vengono servite insieme?

4. Costo della telefonata a parte, secondo voi il call center è fattibile oppure è sempre meglio vedere coi propri occhi le disponibilità residue sullo schermo?

5. Poniamo (a titolo di esempio) che 100 abbonati non rinnovino in un determinato settore (o in due settori simili). E' vero che quei 100 posti potrebbero NON essere tutti disponibili al rinnovo per cambio posto perché (esempio) la Juventus se ne tiene 70 e mette a disposizione per il rinnovo solo i 30 posti peggiori?

 

Grazie.

 

 

 

 1) Quando ci sono stati, sono stati gestiti in modo autonomo, con ordine e cercando di far evitare furbate tipo prendo il numero vado a casa e torno dopo.

 

2) Difficile da prevedere....negli ultimi anni non c'è stato bisogno di fare nottata (salvo per chi puntava alla sud1)....nei primi anni era necessario arrivare la sera prima...poi dipende a che settore punti....e che a settore eventualmente sei disposto a rischiare di beccarti perchè comunque tieni conto che un posto ti viene comunque garantito in questa fase.....il problema è quale

 

3) Dopo il numerino "autonomo" poco prima dell'apertura il personale juventus distribuiva il numero "ufficiale" della cassa museum. Gli operatori sono 5 o 6.

 

4) Secondo me può essere una soluzione ma devi avere ben presente la mappatura e la posizione dei singoli posti o avere aperto davanti a te la mappatura da consultare facilmente e all'istante perchè beccarsi il "palo di metallo" è un attimo (salvo che punti alla sud)

 

5) Vero che i posti non rinnovati potrebbero non essere tutti disponibili per il cambio posto...almeno così è stato gli anni scorsi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

A parte gli abbonati in est che avranno dei settori Uefa e saranno avvisati di volta in volta sui settori coinvolti e sulle modalità di prelazione dedicate, potrai prelazionare il tuo posto per tutte le partite casalinghe di champions league e Coppa Italia.

Se non eserciti la prelazione potrai cambiare posto (se lo trovi e senza alcuna garanzia) nella fase dedicata ai B&W. Ovviamente il tutto vale per il titolare, le riserve non possono esercitare alcuna prelazione in autonomia.

gentilmente volevo chiederle un paio di info se possibile

 

visti i prezzi vorrei  spostarmi e tentare curva o similare, ho  notato che o uno si presenta direttamente al museo (con relative code) o

tramite

Il Call Center TicketOne 892.101* (numero è corretto ? mi sembra corto)

 

in questo caso ho letto che bisogna spedire la modulistica , ma devo farlo prima o dopo la telefonata ?

f Il Call Center TicketOne 892.101*

poi, se chiamo ovviamnete presumo sia obbligatoria la carta di credito

 

per concludere , se telefono, essendo a pagamento ( se non ricordo male la linea casca dopo X)  se devo rinnovare 2 abbomamenti vicini .. non è che poi non si riesca a concludere in tempo ?

 

mi scuso per la banalità delle domande .. ma solitamente vado sempre al museo .. ma ho visto che apre alle 11  mentre al call center alle 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gentilmente volevo chiederle un paio di info se possibile   visti i prezzi vorrei  spostarmi e tentare curva o similare, ho  notato che o uno si presenta direttamente al museo (con relative code) o tramite Il Call Center TicketOne 892.101* (numero è corretto ? mi sembra corto)   in questo caso ho letto che bisogna spedire la modulistica , ma devo farlo prima o dopo la telefonata ?

f Il Call Center TicketOne 892.101*

poi, se chiamo ovviamnete presumo sia obbligatoria la carta di credito

 

per concludere , se telefono, essendo a pagamento ( se non ricordo male la linea casca dopo X)  se devo rinnovare 2 abbomamenti vicini .. non è che poi non si riesca a concludere in tempo ?

 

mi scuso per la banalità delle domande .. ma solitamente vado sempre al museo .. ma ho visto che apre alle 11  mentre al call center alle 8

 

 

 

 

 

 

 1) Il numero è corretto. Verifica solo che sei abilitato a comporre i numeri a tariffazione speciale 89xxx con il tuo operatore telefonico   

2) Una volta che va a buon fine la transazione per l'acquisto del nuovo abbonamento, invii i moduli via email indicando il nuovo settore-fila-posto assegnato.

 

3) Dura 14 minuti....dipende da te.

Cerca di avere idee chiare e davanti la mappatura dei singoli posti e occhio che beccare un palo di ferro davanti è un attimo (a parte in sud)

 

4) Il call center apre prima ma la vendita degli abbonamenti juventus parte solitamente in contemporanea per tutti i canali di vendita. Ovviamente obbligatorio e necessario avere carta di credito con adeguato plafond o prepagata con adeguati fondi disponibili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pioghost ha scritto:

perchè tu vai allo stadio solo quando la Juve vince....complimenti, facile fare i tifosi cosi.

Hai dato un'interpretazione al mio messaggio completamente casuale, good 😄

Intendevo dire proprio un'altra cosa: quest'anno hanno messo gli abbonamenti a prezzi folli, e fino a qui ci siamo. Che succederebbe in caso di settimo posto nel campionato che sta per iniziare? Ci sarebbe entusiasmo a zero, contestazioni, malumori ecc (è un dato di fatto eh... Oppure credi che i sold out allo stadium non siano collegati ai 7 scudetti di fila?) e in questo caso vorrei vedere cosa si inventa la società. Sicuramente non possono mantenere (figuriamoci aumentare) i prezzi attuali, sennò le partite se le vedono solo loro.

(E continuo a dire che non è un ragionamento che faccio su di me in prima persona, ma un sacco di gente va allo stadio in funzione dei risultati della squadra. E' inutile negarlo e succede ovunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreasv ha scritto:

Sicuramente.

Tutti gli effetti sono difficili da prevedere però.....

 

Dato che sono abbastanza curioso diciamo che sono molto curioso di vedere quale ambiente ci sarà il prossimo anno allo Stadium.....

 

Ci sarà l'ambiente che la società (anzi, le società in generale.... Vedasi "modello inglese") si augura: teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é vero che anche per la champions ora il cambio nominativo deve essere una delle riserve e non più uno qualunque con la tdt?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davbar1122 ha scritto:

Se rinnovo l’abbonamento con cambio "settore"
Ci fanno pagare il prezzo rinnovo o il Prezzo di un nuovo abbonamento?

Controlla le FAQ sul sito; mi pare di aver letto che vale il costo del rinnovo, comunque. Almeno quello...

Sarebbe sempre considerato un rinnovo. Ammesso che si riesca a trovare posto a costo inferiore, altrimenti finisci per spendere di più del posto che lasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 1) Quando ci sono stati, sono stati gestiti in modo autonomo, con ordine e cercando di far evitare furbate tipo prendo il numero vado a casa e torno dopo.

 

2) Difficile da prevedere....negli ultimi anni non c'è stato bisogno di fare nottata (salvo per chi puntava alla sud1)....nei primi anni era necessario arrivare la sera prima...poi dipende a che settore punti....e che a settore eventualmente sei disposto a rischiare di beccarti perchè comunque tieni conto che un posto ti viene comunque garantito in questa fase.....il problema è quale

 

3) Dopo il numerino "autonomo" poco prima dell'apertura il personale juventus distribuiva il numero "ufficiale" della cassa museum. Gli operatori sono 5 o 6.

 

4) Secondo me può essere una soluzione ma devi avere ben presente la mappatura e la posizione dei singoli posti o avere aperto davanti a te la mappatura da consultare facilmente e all'istante perchè beccarsi il "palo di metallo" è un attimo (salvo che punti alla sud)

 

5) Vero che i posti non rinnovati potrebbero non essere tutti disponibili per il cambio posto...almeno così è stato gli anni scorsi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per le risposte precise e dettagliate.

 

In merito a quando mettersi in coda, sono consapevole che sia molto difficile fare una previsione.

No, non punterei a una sud; probabilmente ad un qualsiasi altro settore Est. Forse solo il laterale; non so se me la sento di andare al secondo livello anche se finalmente potrei vedere la mia stella nella pavimentazione vista due-volte-due in 7 anni (ammesso che esista ancora...).

Da un lato, presumo che quest'anno ci sarà un numero elevatissimo di mancati rinnovi. OK per chi alla fine si rassegna, ma per tanti (che non sono su questo forum) si tratta davvero di qualcosa di oggettivamente non più fattibile. Oltre al fatto che (rimango personalmente convinto), la società quest'anno ha fatto una mossa sbagliatissima pensando a partite come Juve-Genoa e Juve-Napoli e ne cito solo due della miseria di spettacolo vista quest'anno.

Dall'atro lato, ci saranno anche molte più persone che cercheranno un rinnovo con cambio posto "a scendere" di categoria, e quindi la coda sarebbe molto più nutrita.

Il punto cruciale è un altro: sapendo la Juventus che ci saranno tantissimi mancati rinnovi (e per mancati rinnovi intendo anche coloro che vogliono rinnovare, ma sperano nel 17 luglio), una volta visti i posti lasciati liberi, quanti ne terrà per sé, e quanti ne rimetterà veramente in vendita?

Faccio un esempio:

- 1000 abbonati non rinnovano, ma 900 di questi 1000 abbonati sperano nel 17 luglio (call center o biglietteria museum)

- Se la Juventus di quei 1000 posti non confermati se ne tiene 800 (decidendolo fra il 14 e il 17) per ridurre volontariamente il numero di abbonamenti, è un dato numerico che 700 fra quei 900 abbonati rimarranno fuori dallo stadio (oppure potranno solo salire di categoria, se disponibili).

- Siccome poi per numeri alti di abbonati che cercano il rinnovo con cambio posto, solo una certa (piccola) percentuale può raggiungere fisicamente Torino, aver voglia di far la coda, ecc, è probabile che il call center raccolga una percentuale molto superiore di abbonati che sperano nel rinnovo con cambio posto. Ecco perché cercavo di capire quale fosse meglio delle due opzioni. Seguendo questa logica, in coda al museum dovrebbero esserci PROPORZIONALMENTE molte meno persone che non via telefono per il call center.

 

Non so cosa pensate del mio ragionamento.

Bel dilemma.

La doppia beffa per me è la seguente. Provenendo da un est1 centrale 115 (quello che ha subìto 500 Euro di aumento), in teoria non avrei problemi (alla peggio) a riprendermi il mio posto. Perché in poche ore non me lo fregherebbe probabilmente nessuno.

In realtà so già che non sarebbe così, perché quel posto lì la Juventus se lo tiene all mille per mille per la vendita libera, per cui come lo mollo non sarà più "abbonabile" (non quest'anno perlomeno). In pratica, me lo frega la Juventus stessa un minuto dopo che il 14 termina il periodo di prelazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michel98 ha scritto:

Ma che vuol dire è il classico discorso italiano....qui nessuno vuole la Ferrari ma vedere delle partite di calcio a prezzi decenti in europa ci sono molte squadre di prima fascia (Real  barca Bayer psg ) che non lucrano in maniera indecente come la Juve con i propri tifosi e non dimentichiamo che in Italia ci sono prezzi che sono meno della metà della Juve con questo andate avanti se va bene a voi 

Il Real fa pagare poco i suoi abbonamenti??? Non penso proprio.

In quanto al paragone con le squadre italiane, quello è proprio da evitare se ci teniamo a crescere...e cmq guarda i prezzi dei biglietti dei prescritti nella stagione appena conclusa, pagare 50 euro per un terzo anello è un furto inqualificabile.

3 ore fa, paolobody ha scritto:

Comunque tutti gli abbonati si stanno lamentando. Gli unici che sono d'accordo è chi lo stadio lo vede  in tv.

ripeto, nessuno obbliga ad abbonarsi, se uno puo lo fa. Vorrei vedere chiunque al posto della Juve cosa avrebbe fatto, rinunci a guadagnare soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, majkaiso ha scritto:

Hai dato un'interpretazione al mio messaggio completamente casuale, good 😄

Intendevo dire proprio un'altra cosa: quest'anno hanno messo gli abbonamenti a prezzi folli, e fino a qui ci siamo. Che succederebbe in caso di settimo posto nel campionato che sta per iniziare? Ci sarebbe entusiasmo a zero, contestazioni, malumori ecc (è un dato di fatto eh... Oppure credi che i sold out allo stadium non siano collegati ai 7 scudetti di fila?) e in questo caso vorrei vedere cosa si inventa la società. Sicuramente non possono mantenere (figuriamoci aumentare) i prezzi attuali, sennò le partite se le vedono solo loro.

(E continuo a dire che non è un ragionamento che faccio su di me in prima persona, ma un sacco di gente va allo stadio in funzione dei risultati della squadra. E' inutile negarlo e succede ovunque)

chi tifa veramente la Juve, va comunque allo stadio, settimo posto o no. Gli altri è meglio che stiano a casa a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma é vero che anche per la champions ora il cambio nominativo deve essere una delle riserve e non più uno qualunque con la tdt?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le modalità saranno comunicate di volta in volta. Per il momento sappiamo che ci sarà la possibilità di effettuare il cambio nome alle riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, majkaiso ha scritto:

Che succederebbe in caso di settimo posto nel campionato che sta per iniziare? Ci sarebbe entusiasmo a zero, contestazioni, malumori ecc (è un dato di fatto eh... Oppure credi che i sold out allo stadium non siano collegati ai 7 scudetti di fila?) e in questo caso vorrei vedere cosa si inventa la società. Sicuramente non possono mantenere (figuriamoci aumentare) i prezzi attuali, sennò le partite se le vedono solo loro.

Ho seguito il tuo ragionamento, ma nel campionato attuale:

- Pieno di squadrette ridicole

- Falsato dai 3 punti (va beh, questo dal 1995)

- Falsato dalle partite giocate tutte in orari diversi

- Interminabile di 38 giornate

non può più succedere che la Juventus finisca sesta o settima. Impossibile, con la forza economica e di organico.

NON SUCCEDERA' MAI PIU'... almeno fino a quando in qualche modo cambierà la formula del campionato.

Può succedere (per forza) che non vinca il campionato, che finisca terza.

Ma così in basso, è impossibile.

Questo la società lo sa benissimo, e non prende nemmeno in considerazione un settimo posto.

Invece (e qui ti do ragione) sarebbe interessante vedere cosa succede la prima volta che non si vince il campionato. Basta quello sai, non il settimo posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per le risposte precise e dettagliate.

 

In merito a quando mettersi in coda, sono consapevole che sia molto difficile fare una previsione.

No, non punterei a una sud; probabilmente ad un qualsiasi altro settore Est. Forse solo il laterale; non so se me la sento di andare al secondo livello anche se finalmente potrei vedere la mia stella nella pavimentazione vista due-volte-due in 7 anni (ammesso che esista ancora...).

Da un lato, presumo che quest'anno ci sarà un numero elevatissimo di mancati rinnovi. OK per chi alla fine si rassegna, ma per tanti (che non sono su questo forum) si tratta davvero di qualcosa di oggettivamente non più fattibile. Oltre al fatto che (rimango personalmente convinto), la società quest'anno ha fatto una mossa sbagliatissima pensando a partite come Juve-Genoa e Juve-Napoli e ne cito solo due della miseria di spettacolo vista quest'anno.

Dall'atro lato, ci saranno anche molte più persone che cercheranno un rinnovo con cambio posto "a scendere" di categoria, e quindi la coda sarebbe molto più nutrita.

Il punto cruciale è un altro: sapendo la Juventus che ci saranno tantissimi mancati rinnovi (e per mancati rinnovi intendo anche coloro che vogliono rinnovare, ma sperano nel 17 luglio), una volta visti i posti lasciati liberi, quanti ne terrà per sé, e quanti ne rimetterà veramente in vendita?

Faccio un esempio:

- 1000 abbonati non rinnovano, ma 900 di questi 1000 abbonati sperano nel 17 luglio (call center o biglietteria museum)

- Se la Juventus di quei 1000 posti non confermati se ne tiene 800 (decidendolo fra il 14 e il 17) per ridurre volontariamente il numero di abbonamenti, è un dato numerico che 700 fra quei 900 abbonati rimarranno fuori dallo stadio (oppure potranno solo salire di categoria, se disponibili).

- Siccome poi per numeri alti di abbonati che cercano il rinnovo con cambio posto, solo una certa (piccola) percentuale può raggiungere fisicamente Torino, aver voglia di far la coda, ecc, è probabile che il call center raccolga una percentuale molto superiore di abbonati che sperano nel rinnovo con cambio posto. Ecco perché cercavo di capire quale fosse meglio delle due opzioni. Seguendo questa logica, in coda al museum dovrebbero esserci PROPORZIONALMENTE molte meno persone che non via telefono per il call center.

 

Non so cosa pensate del mio ragionamento.

Bel dilemma.

La doppia beffa per me è la seguente. Provenendo da un est1 centrale 115 (quello che ha subìto 500 Euro di aumento), in teoria non avrei problemi (alla peggio) a riprendermi il mio posto. Perché in poche ore non me lo fregherebbe probabilmente nessuno.

In realtà so già che non sarebbe così, perché quel posto lì la Juventus se lo tiene all mille per mille per la vendita libera, per cui come lo mollo non sarà più "abbonabile" (non quest'anno perlomeno). In pratica, me lo frega la Juventus stessa un minuto dopo che il 14 termina il periodo di prelazione.

 

Esatto....tutte considerazioni logiche...bel dilemma....solo che è praticamente impossibile da risolvere prima del 17 luglio default_good.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.