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Arcifanfano

*** SOLD OUT *** Informazioni su Campagna Abbonamenti 2018/2019

Post in rilievo

Sono andato a verificare i miei dati su listicket durante la pausa pranzo

 

entrando ho visto che la data di nascita non era visibile, ovvero c'erano i spazzi con GG MESE ANNO

La spunta di maschio o femmina era assente.

 

Ho aggiornato e salvato i dati, ma poi tornando alla pagina per verificare non prendeva in considerazione l'aggiornamento.

 

Ho provato a simulare l'acquisto ed ho entrato i dati della tdt, l'indirizzo mail e il cell nella pagina "prelazione", poi sono arrivato sulla pagina "carrello", li i dati erano corretti, dovevo solo entrare il codice fiscale il cui campo era vuoto (è la prima volta che me lo chiede)

 

L'ho fatto per curiosità e non sono arrivato alla schermata del pagamento perchè aspetto stasera o domani che mi venga messa a disposizione la carta di credito.

Incrocero le dita, ad ora Listicket non mi ha mai dato problemi per i rinnovi o acquisti dei biglietti di Champions

 

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5 minuti fa, Lorenzo Pietroniro ha scritto:

Davvero!! Sarebbe clamoroso se nel 2018, mi toccasse prendere la macchina e dalla Toscana andare a Torino a fare di persona il rinnovo.... alla faccia della tecnologia...che roba!

Guarda io spero che tutto vada liscio perchè senno' dovrei farmi il viaggio dalla Svizzera.

 

 

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A partire dalla prelazione member solitamente c'è la mappa e in quel caso puoi scegliere i posti disponibili. In nord 1 la vedo comunque dura che ci sarà qualcosa di disponibile.   

 

Allora est o ovest, vedo se c'è qualche amico disposto a comprarlo assieme e dividerci le partite

 

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Comunque dopo le ultime notizie di calciomercato...molti abbonati che hanno manifestato la loro intenzione di non rinnovare causa prezzi alti...ci hanno ripensato ed hanno rinnovato

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10 ore fa, ramma5 ha scritto:

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho mandato una mail all'assistenza listicket con tutti i miei dati (nome Cognome, data e luogo di nascita, mail, codice fiscale) e mi hanno sbloccato permettendomi di completare l'acquisto.

Ho voluto rinnovare dieci minuti fa

Anche a me lo stesso problema. Avevo inserito tutti i dati ecc e non mi lasciava cliccare su "inoltra ordine e paga" che rimane oscurato

 

Mandata mail all'assistenza con i dati (dal area personale, ho scelto « acquisto biglietti e abbonamenti su listicket », spero sia il buono)

 

Spero facciano in fretta. A te in quanto tempo hanno risolto ?

 

E ancora questi si prendono profumate commissioni....

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salve

anche io sto avendo problemi nel rinnovo del mio abbonamento tramite sito listicket.com. credete sia un problema di facile soluzione o consigliate altre strade? grazie

 

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7 ore fa, enricofesta ha scritto:

salve

anche io sto avendo problemi nel rinnovo del mio abbonamento tramite sito listicket.com. credete sia un problema di facile soluzione o consigliate altre strade? grazie

 

Ho mandato la mail all'assistenza ieri alle 11:30 e ancora non mi hanno risposto. Il problema permane. Stasera se non ho risposta provo con il call center e, in ultima analisi, andrò a Torino sabato mattina... grazie listicket!

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8 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Devi verficarlo da qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/ inserendo i dati nella colonna di sinistra

Ottimo, grazie. Giusto per evitare ad altri il problema che ho avuto io, diminuite lo zoom dello schermo, il credito residuo è riportato proprio nell'ultima riga della tabella.

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11 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Ho voluto rinnovare dieci minuti fa

Anche a me lo stesso problema. Avevo inserito tutti i dati ecc e non mi lasciava cliccare su "inoltra ordine e paga" che rimane oscurato

 

Mandata mail all'assistenza con i dati (dal area personale, ho scelto « acquisto biglietti e abbonamenti su listicket », spero sia il buono)

 

Spero facciano in fretta. A te in quanto tempo hanno risolto ?

 

E ancora questi si prendono profumate commissioni....

Io ho aperto la segnalazione alle 16:30 e mi hanno dato conferma via mail il giorno successivo alle 10:50 dicendomi che potevo procedere all'acquisto. Io avevo mandato la segnalazione scegliendo "PAGAMENTI" tra le opzioni presenti.

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Ciao a tutti

Ho effettuato il rinnovo in ricevitoria

Volevo condividere questa info qualora fosse utile

Quest'anno il rinnovo in ricevitoria necessita di firma contestuale sul segnaposto (viene rilasciato al titolare del rinnovo il tagliandino del segnaposto) mentre la matrice viene allegata a quei foglio da firmare 

Mi sembra evidente che questa necessità implichi l'impossibilità di fare il rinnovo a nome di altri

Ciao

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21 ore fa, Mdk7 ha scritto:

Stesso mio identico problema. Che sito IGNOBILE, come sempre.

20 ore dopo, nessun segnale dal servizio clienti Listicket, speriamo bene. 

E si prendono pure quasi 50 Euro di commissioni, incredibile.

Ma la colpa in questo caso non è loro, è della Juventus che da anni si appoggia a un servizio degno di una repubblica centroafricana a caso. 

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2 ore fa, ramma5 ha scritto:

Io ho aperto la segnalazione alle 16:30 e mi hanno dato conferma via mail il giorno successivo alle 10:50 dicendomi che potevo procedere all'acquisto. Io avevo mandato la segnalazione scegliendo "PAGAMENTI" tra le opzioni presenti.

Grazie

A me hanno risposto poco fa, alle 10:30, chiedendomi di riprovare

Appena posso, entro stasera, vado a rifare

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Ho una domanda....

 

Mio padre quest'anno  non rinnova l'abbonamento e vorrei cederlo ad un mio amico.

E' possibile dopo che mio padre rinnova cederlo in toto a qualcun'altro?

 

Ricordo che qualche anno fa era possibile. Oggi non so più se sia così

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Ho una domanda....
 
Mio padre quest'anno  non rinnova l'abbonamento e vorrei cederlo ad un mio amico.
E' possibile dopo che mio padre rinnova cederlo in toto a qualcun'altro?
 
Ricordo che qualche anno fa era possibile. Oggi non so più se sia così


Se è un abbonamento privato non è possibile cambiare la titolarità dell'abbonamento.

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2 ore fa, Mdk7 ha scritto:

20 ore dopo, nessun segnale dal servizio clienti Listicket, speriamo bene. 

E si prendono pure quasi 50 Euro di commissioni, incredibile.

Ma la colpa in questo caso non è loro, è della Juventus che da anni si appoggia a un servizio degno di una repubblica centroafricana a caso. 

Discorso che facciamo da 7 anni, e che faremo per i prossimi 7. Alla società va bene così. Le difficoltà tecniche rappresentano un altro elemento di "disturbo", di "selezione" (come l'aumento dei costi) in modo che la gente si stanchi di rinnovare e ci sia un ricambio dei clienti.

Chi si abbona per la prima volta non ha nemmeno l'idea. Pensa: "OK, costicchia caro, però poi sono a posto." Macché; uno paga salato, in anticipo, e poi deve impazzire fra tessere, scadenze, ricevitorie, attivazioni, password...

 

Ma poi: vi pare normale che (a fronte di rincari al di fuori di ogni logica e parametro) la finestra dedicata al rinnovo con cambio posto (tradotto: concedimi di scegliere se spendere un po' meno) sia limitata a DUE giorni infrasettimanali?

Se uno ha degli impegni di lavoro proprio in quei giorni lì praticamente è obbligato a rinnovare prima.

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7 minuti fa, maro78 ha scritto:

Una domanda...i club doc entro quale data devono mandare al centro di coordinamento l'elenco dei soci che rinnovano?! 

Non ti converrebbe sentire direttamente i responsabili dell' OFC a cui fai riferimento ?

Magari c'è chi non vuole fare tutto all'ultimo minuto e chiede ai propri soci di consegnare il modulo rinnovo e i soldi entro la data che ritengono più  opportuna. 

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Volevo semplicemente sapere la data ufficiale come termine ultimo data dal centro di coordinamento club ai vari club..poi che ogni club eventualmente per motivi organizzativi od altro dica date diverse ai soci questo è un discorso diverso..

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35 minuti fa, maro78 ha scritto:

Volevo semplicemente sapere la data ufficiale come termine ultimo data dal centro di coordinamento club ai vari club..poi che ogni club eventualmente per motivi organizzativi od altro dica date diverse ai soci questo è un discorso diverso..

Per quanto mi riguarda, ci è stato imposto giovedì come conferma, consegna moduli e pagamento effettuato

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Rinnovo fatto dopo che avevo incontrato il problema capitato anche ad altri di qui si è discusso sopra 

Confermo quanto suggerito dall'utente ramma5. Se vi capita contattate l'assistenza ed indicate i vostri dati.

Io ho mandato la richiesta tramite il form dal sito ieri sera alle 21:30, stamane alle 10:30 mi hanno invitato a riprovarci

 

 

chiedo una sola cosa perchè non mi era mai capitato nessun disguido col sito ad oggi

 

Dopo il pagamento, su listicket, mi è venuta fuori la pagina che diceva che il pagamento non era andato a buon fine.

 

Appena qualche secondo dopo ho ricevuto la mail di conferma d'acquisto di Listicket.

L'acquisto appare anche nella mia area personale. La transazione appare anche sul conto della carta di credito

Ho verificato sulla tdt e l'abbonamento è caricato,  appare una cosa del genere : Juventus VS Gara 1  19.05.2018 / Juventus VS Gara 19   26.05.2018

 

Posso stare tranquillo ?

 

Penso di si ma vorrei comunque conferma.

 

Un grazie a chi ha potuto aiutare in questi contrattempi

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Rinnovo fatto dopo che avevo incontrato il problema capitato anche ad altri di qui si è discusso sopra 

Confermo quanto suggerito dall'utente ramma5. Se vi capita contattate l'assistenza ed indicate i vostri dati.

Io ho mandato la richiesta tramite il form dal sito ieri sera alle 21:30, stamane alle 10:30 mi hanno invitato a riprovarci

 

 

chiedo una sola cosa perchè non mi era mai capitato nessun disguido col sito ad oggi

 

Dopo il pagamento, su listicket, mi è venuta fuori la pagina che diceva che il pagamento non era andato a buon fine.

 

Appena qualche secondo dopo ho ricevuto la mail di conferma d'acquisto di Listicket.

L'acquisto appare anche nella mia area personale. La transazione appare anche sul conto della carta di credito

Ho verificato sulla tdt e l'abbonamento è caricato,  appare una cosa del genere : Juventus VS Gara 1  19.05.2018 / Juventus VS Gara 19   26.05.2018

 

Posso stare tranquillo ?

 

Penso di si ma vorrei comunque conferma.

 

Un grazie a chi ha potuto aiutare in questi contrattempi

Se è caricato sulla tdt sei a posto.... 19.08.2018 se mai :-)

 

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Ho simulato il rinnovo del mio, dopo avermelo fatto inserire nel carrello mi ha chiesto i dati mancanti nel mio profilo (codice fiscale e numero di telefono) e mi ha fatto andare direttamente al pagamento.

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26 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se è caricato sulla tdt sei a posto.... 19.08.2018 se mai :-)

 

Grazie Arci

 

Vero. Ho sbagliato a scrivere. Tra questo e CR7 ed una notte praticamente insonne sono fuso sto pomeriggio :d

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