Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Campagna abbonamenti, il 4 luglio si parte con i rinnovi. Salgono i prezzi: Curva a 595 €

Come giudicate i prezzi degli abbonamenti Juventus 2018/2019?  

1. 1. Come sono secondo voi i prezzi degli abbonamenti Juventus 2018/2019?

• Giusti
      172
    • Eccessivi
      266

Post in rilievo

3 minuti fa, SSS71 ha scritto:

non ho i conti giusti - ovvero le percentuali di aumento anno per anno  - tantomeno da settore a settore....

pero' pensare che in 7 anni la Curva è diventata il doppio

E' assolutamente  indecente ... un aumento del 20/5/30 %  ogni anno

a partire dalla stagione 2011-12, la prima allo stadium, l'escalation dei prezzi per i rinnovi, rimanendo ad analizzare solo le tribune sud e nord è stata:

275 - 350 - 365 - 390 - 430 - 455 - 495 - 595

+116,4% rispetto alla prima stagione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, UotDeFac ha scritto:

corresponsabilità non saprei, ma di sicuro questa dirigenza è quanto di più lontano possa esserci dal tfoso Juventino.

Erano, sono e saranno dei nobili 

Saran cambiate le forme, ma certe convenzioni non spariscono mai

Ricordo un signore sulla 60ina, a Piazza San Carlo "il giorno dopo" 

secondo il quale "quelli la nelle ville in  collina" han sempre trattato il tifoso con sufficienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

a partire dalla stagione 2011-12, la prima allo stadium, l'escalation dei prezzi per i rinnovi, rimanendo ad analizzare solo le tribune sud e nord è stata:

275 - 350 - 365 - 390 - 430 - 455 - 495 - 595

+116,4% rispetto alla prima stagione

in società sono in malafede per i prezzi dello stadio

il primo anno era sottocosto (perchè dopo lo schifo degli anni precedenti .....temevano davvero che non si presentasse nessuno)  e l'ho sempre detto ....per cui un minimo di incremento ci  poteva stare.

Un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SSS71 ha scritto:

non ho i conti giusti - ovvero le percentuali di aumento anno per anno  - tantomeno da settore a settore....

pero' pensare che in 7 anni la Curva è diventata il doppio .chebotta

E' assolutamente  indecente ... un aumento del 20/25/30 %  ogni anno 

Un incremento dei prezzi era logico.

Un incremento dei prezzi eccessivo era preventivabile. Li conosciamo.

Però qui siamo di fronte allo schifo da almeno un paio di anni.

Speravo che superati i 400 si sarebbero fermati.

Questi invece ci vogliono proprio fuori dallo stadio.

Li odio, ogni giorno di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, PiazzaSanCarlo said:

Ascoltami bene.

Feccia dillo a chi vuoi, ma non "ai tifosi della sud".

Perché su 100 pseudo delinquenti ci sono altre 8000 persone normali che vivono la loro passione senza dare fastidio a nessuno.

Detto questo, io quest'anno sono stato a casa "squalificato" e senza poter  usufruire di un biglietto già pagato perché il presidente è stato accusato di avere rapporti dubbi (conosco bene la storia, non addentriamoci) proprio con quella ultra minoranza di pseudo bagarino delinquenti.

Lui quel giorno era in tribuna.

Io a casa.

Nessuno ha chiesto scusa.

Nessuno mi ha rimborsato.

Per ringraziamento mi aumenta di 100€ l'abbonamento.

Ma tu credi davvero che certe politiche tengano fuori quelli che non piacciono a te? Illuso.

no non lo credo, e infatti neanche con lo stadio privato la cosa si e fermata (come speravo). pero non bisogna mollare e tentarle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte del piano, stadio medio prezzi alti. Hanno voluto selezionare i tifosi, vogliono quelli che pagano prezzi alti, che comprano negli store e foraggiano tutto ciò che ruota intorno alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

Fa parte del piano, stadio medio prezzi alti. Hanno voluto selezionare i tifosi, vogliono quelli che pagano prezzi alti, che comprano negli store e foraggiano tutto ciò che ruota intorno alla squadra.

Può non piacere ma è l'amara realta'. La Juve non deve essere più di tutti ma solo di chi spende di più.

io in questi sette anni non sono salito mai mai mai a torino, mi è passata la voglia nonostante tra il 90 ed il 2010 sia stato tante volte al delle Alpi e all'olimpico.

sono andato a vedere trasferte vicine, Roma Bologna, Firenze, Pescara.

la voglia di sbattermi, giocarmi giornate di lavoro per la champions, di spendere soldi, di stancarmi fisicamente visto che sto sulla cinquantina, mi è passato tutto.

stanno spremendo a più non posso un amore infinito, non è giusto.

ma i padroni sono loro e li capisco, vogliono incassare sempre più, hanno quindi scelto di far selezione lasciando lo stadio in mano agli abbienti, trasformandolo in un teatro per snob annoiati.una scelta societaria che va accettata anche controvoglia.

guardero' la nostra Juve sul maxischermo a casa in attesa che venga in trasferta a Roma.mi accontento. Una partita di champions a torino è utopia per me ormai, me ne sono fatto una ragione.il delle alpi era brutto ma almeno c'era posto anche per me durante un Juve Bayern, Juve real, Juve manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi fuori da ogni logica, se si vuole fare il confronto con i club europei che almeno non vendano un pezzo da 90 ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dany-aq ha scritto:

Chi sono i giocatori che "ci hanno salutato a distanza, con sufficiente distacco", di cui al comunicato della sud? 

IMG-20180701-WA0006.jpg

Piu’ o meno tutti.

chi c’era Sa bene di cosa si parla..ma il problema non e’ quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto e’ sempre la stessa cosa.

quando sono stati comunicati i prezzi, venerdì scorso, ho ricevuto un sacco si telefonate di gente abbonata, molti in sud 1 come me, da anni...tutti incaxxati neri e pronti ad andare a protestare alla continassa...

siamo a lunedì ...e la metà di questi mi ha già detto che rinnovera’...magari tagliando sulle birrette pre-durante-post match.

la società fa ciò che vuole Da sempre...ma anche perché noi tifosi glielo abbiamo sempre permesso senza fiatare.

lo schifo del bagarinaggio delle finali e’ stato il top: eppure tanto era l'entusiasmo di rivedere la Nostra Juve in una finale di Coppa dei Campioni che ci siamo fatti rapinare e abbiamo anche detto grazie.

se fossimo una tifoseria con le palle...rinnoveremmo tutti in curva e resteremmo fuori dal settore per tutto l’anno. Butteremmo 600€ a testa...ma sarebbe una cosa che segnerebbe un punto di non ritorno e penso che costringerebbe la società a cambiare una volta per tutte approccio.

per i tifosi. Non per i clienti.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel momento in cui,nessuno qui dentro scrive del concetto di "servizio", è chiaro che tutti continueranno a pagare

anche se l'abbonamento costasse 5000 mila euro.Non sanno nemmeno cosa comprano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra vince e continua a vincere, finchè ci sarà richiesta, hanno ragione ad aumentare i prezzi.

si chiama mercato! 

Poi probabilmente vogliono anche fare un scrematura dei vari tifosi a mio avviso! Che sostanzialmente ritengo anche giusto vedendo i personaggi che girano in curva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, SSS71 said:

pero' pensare che in 7 anni la Curva è diventata il doppio .chebotta

E' assolutamente  indecente ... un aumento del 20/25/30 %  ogni anno 

No gli altri anni gli aumenti sono sempre oscillati tra il 5 e il 10% massimo (dopo le finali).

Solo il primo anno, dopo il primo scudetto di conte, c'era stato un aumento simile, attorno al 30%.

Per questo sospetto che questo aumento inusitato sia stato fatto:

- o perche' si prevede una campagna acquisti fuori dal normale (e quindi di ricevere tantissime richieste comunque, nonostante l'aumento)

- o perche' si e' deciso di ridurre la quota di posti riservata agli abbonati, scoraggiando quindi i rinnovi con un aumento cosi' brusco nonostante una stagione senza grossi exploit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Capisco la rabbia per i costanti aumenti ma certi discorsi che distinguono tifosi di serie A da quelli di serie B sono piuttosto offensivi e ingenerosi.

Se non sbaglio sarebbero anche vietati da regolamento.

Comunque l'aumento me l'aspettavo ma non così tanto.

Purtroppo finchè venderanno tutti gli abbonamenti avranno sempre ragione loro (la società).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jorge Valdivia ha scritto:

Racconta😣😂

Diciamo che dopo non aver tirato un rigore a Firenze ed aver raccolto una sciarpa  viola uscendo dal campo, alla ripresa degli allenamenti è stato "redarguito" a dovere. :-D  Specifico che calcisticamente era il mio idolo, ma come dna gobbo non c'eravamo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, curvafiladelfia said:

Diciamo che dopo non aver tirato un rigore a Firenze ed aver raccolto una sciarpa  viola uscendo dal campo, alla ripresa degli allenamenti è stato "redarguito" a dovere. 😄  Specifico che calcisticamente era il mio idolo, ma come dna gobbo non c'eravamo proprio. 

ahaha le matte risate, gli schiaffi a Baggio... il maiale a Ancelotti. complimentoni!

Tu si che sei un tifoso di serie A, dovrebbero darti l'abbonamento gratis a vita .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

No gli altri anni gli aumenti sono sempre oscillati tra il 5 e il 10% massimo (dopo le finali).

Solo il primo anno, dopo il primo scudetto di conte, c'era stato un aumento simile, attorno al 30%.

Per questo sospetto che questo aumento inusitato sia stato fatto:

- o perche' si prevede una campagna acquisti fuori dal normale (e quindi di ricevere tantissime richieste comunque, nonostante l'aumento)

- o perche' si e' deciso di ridurre la quota di posti riservata agli abbonati, scoraggiando quindi i rinnovi con un aumento cosi' brusco nonostante una stagione senza grossi exploit 

penso più alla seconda ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wolverix78 ha scritto:

La squadra vince e continua a vincere, finchè ci sarà richiesta, hanno ragione ad aumentare i prezzi.

si chiama mercato! 

Poi probabilmente vogliono anche fare un scrematura dei vari tifosi a mio avviso! Che sostanzialmente ritengo anche giusto vedendo i personaggi che girano in curva!

Ma la smettiamo con sto ragionamento del cavolo "feccia = pochi soldi"? 

Secondo te chi ha più soldi da spendere? 

Un camorrista o uno studente/padre di media famiglia? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Se non sbaglio sarebbero anche vietati da regolamento.

Comunque l'aumento me l'aspettavo ma non così tanto.

Purtroppo finchè venderanno tutti gli abbonamenti avranno sempre ragione loro (la società).

A me non sembra ci sia un riferimento sul regolamento dello stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steu ha scritto:

A me non sembra ci sia un riferimento sul regolamento dello stadium

Mi riferivo al regolamento del forum circa il dare patenti di tifo e definire alcuni tifosi come di serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wolverix78 ha scritto:

si chiama mercato! 

per cortesia finitela con sti discorsi offensivi e classisti di cui vi dovreste vergognare. I personaggi che girano in curva a cui fai riferimento tu, probabilmente potrebbero permettersi anche abbonamenti al seggiolino di fianco a Marotta, quindi non scremi una beata fava. il 99% del pubblico che va in curva è composto da persone perbene che amano la Juve e scelgono quel settore perchè è il più economico e spesso l'unico che possono, tirando la cinghia, permettersi.

Se davvero in Juventus volessero tenere i delinquenti fuori dalla curva dovrebbero rivolgersi alla Digos che li conosce benissimo, sa di cosa si occupano e cosa fanno. Invece, almeno fino a qualche mese fa, il dott.Agnelli, con la collaborazione delle forze dell'ordine stesse, preferiva scenderci a compromessi.

Fatevi una domanda e datevi una risposta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

per cortesia finitela con sti discorsi offensivi e classisti di cui vi dovreste vergognare. I personaggi che girano in curva a cui fai riferimento tu, probabilmente potrebbero permettersi anche abbonamenti al seggiolino di fianco a Marotta, quindi non scremi una beata fava. il 99% delle persone che va in curva è composto da persone perbene che amano la Juve e scelgono quel settore perchè è il più economico e spesso l'unico che possono, tirando la cinghia, permettersi.

Se davvero in Juventus volessero tenere i delinquenti fuori dalla curva dovrebbero rivolgersi alla Digos che li conosce benissimo, sa di cosa si occupano e cosa fanno. Invece, almeno fino a qualche mese fa, il dott.Agnelli, con la collaborazione delle forze dell'ordine stesse, preferiva scenderci a compromessi.

Fatevi una domanda e datevi una risposta.

Tanto Agnelli ha fatto ricorso per sé, ha avuto lo sconto della pena, commutata in chiusura del settore. A quel punto il danno è andato sugli stronzi boccaloni che avevano già pagato, e quindi non c'è stato neanche bisogno di presentare ricorso.

Mi viene in mente il discorso fatto da agnelli nella prima puntata di Netflix, tanta patetica retorica, ma poi in sostanza non si riesce nemmeno a mostrare il minimo rispetto per chi sgancia il denaro. Rinnoveró ma la mia storia di tifoso finisce qui. Ora sono un cliente non rispettato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti