Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

Campagna abbonamenti, il 4 luglio si parte con i rinnovi. Salgono i prezzi: Curva a 595 €

Come giudicate i prezzi degli abbonamenti Juventus 2018/2019?  

1. 1. Come sono secondo voi i prezzi degli abbonamenti Juventus 2018/2019?

• Giusti
      172
    • Eccessivi
      266

Post in rilievo

1 minuto fa, delsa ha scritto:

l'hanno fatta fuori dal vaso

uno stadio di occasionali vogliono evidentemente

a lungo termine pagheranno conseguenze pesantissime

a questo punto glielo auguro perchè non conoscono il rispetto

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

No devi aggiungere se io sono cliente voglio vedere uno spettacolo in campo pari al prezzo che spendo.

voglio vedere campioni e non Sturaro De Sciglio e Matuidi

Voglio vedere spettacolo 

Alla Scala fanno spettacoli solo di alto livello 

Ma i clienti a quanto pare sono disposti a pagare quanto richiesto per il "pacchetto" offerto...se la campagna abbonamenti sarà un flop avrete ragione voi, viceversa la ragione sarà nuovamente dalla parte della società....è  una cosa così banale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi se é per te é troppo non li sganci, dov'é il problema?

Fosse per me andrei al cinema tutte le sere se costasse 1 €, ma così non é e non ci vado.

a volte ragiono sempre pensando ai tifosi juve come un popolo,un entita'...poi leggo gente che paragona la juve ad un film e capisco perché spesso mi infastidite..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

aumenteranno i prezzi fino a quando la domanda supererà l'offerta ed è giusto così. se il prodotto che uno vende a 100 può essere venduto nella stessa quantità a 130 chiunque aumenterebbe il prezzo

infatti sono al livello di chi vende droga, un pò come Walt e Jesse in Breaking Bad che aumentavano i prezzi speculando sulla dipendenza dei clienti

Ovviamente non parliamo di droga, è solo un esempio, ma il metodo che usa la società è lo stesso, speculando sulla nostra passione

Comunque sono contento che sulle pagine ufficiali si stiano beccando i peggiori insulti, non c'è un commento positivo o comprensivo

Sapete se è arrivata qualche reazione dai gruppi ultras?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ma i clienti a quanto pare sono disposti a pagare quanto richiesto per il "pacchetto" offerto...se la campagna abbonamenti sarà un flop avrete ragione voi, viceversa la ragione sarà nuovamente dalla parte della società....è  una cosa così banale...

Ma perchè il tifoso non è entrato ancora nell'ottica di essere cliente, aspetta che diventa cliente e vedrai cosa pretenderà sefz

Io pago 1000 euro poi vendono Higuain o Pjanic ad Agosto altro che pacchetto offerto...

Solo nel calcio esistono ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il bayern i biglietti a prezzi umani ce li ha al terzo anello.

Da noi il terzo anello non c'e'.

Non e’ vero.

guarda i prezzi anche di altri settori e pensa anche che gli stipendi sono mediamente doppi rispetto ai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nord ha scritto:

a volte ragiono sempre pensando ai tifosi juve come un popolo,un entita'...poi leggo gente che paragona la juve ad un film e capisco perché spesso mi infastidite..

Ma non usiamo inutili paroloni...

ma quale popolo, abbiamo tutti lo stesso tifo calcistico, ma allora gli appassionati jazz, di karaté o dei film di Pozzetto sono "un popolo"?

La Juve mica é una ragione di vita, per quanto mi riguarda é una delle cose che mi appassiona, ci spendo soldi, entro certi limiti (che mi dò da solo).

Non penso e non scrivo scemenze come "sono disposto a tutto per la Juve", perché non é mica vero.

Se il biglietto dello stadio (come quello del concerto) costa troppo, amen, non ci vado.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ravanellidiciamo ha scritto:

o ragazzi ci lamentiamo che i ricavi sono bassi rispetto alle big, i soldi alla fine arrivano anche dai tifosi eh. all makes brod (tutto fa brodo)

Non saranno di certo questi 2 o 3 milioni di euro rubati ai tifosi a fare la differenza. Anche perché poi chi spende troppo per l'abbonamento magari si fa due conti e compra una maglietta ufficiale della juve in meno. Rubi da una parte perdi dall'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shakyamuni ha scritto:

I prezzi sono giusti, di cosa stiamo parlando?

Si parla di meno di 30€ a partita per la curva...

Il problema non e' se e' giusto o no....il problema e' come sei considerato....per meritare un aumento del 20 o 30 % annuo....se stai sempre zitto ...se tiri fuori la semplice equazione domanda- offerta come un  marchio qualsiasi...se siamo semplici clienti ....  ALLORA NON VOGLIO PIU' SENTIRE DA TESSERATI  LAMENTELE SUI FISCHI SE LO SPETTACOLO NON PIACE O RICHIESTE DI BOLGIA A COMANDO E NON VOGLIO PIU' SENTIRE DA "TIFOSI" DA FORUM LAMENTELE CHE LA JUVE HA SEMPRE MENO TIFO ALLO STADIO!!!  Ma poi  sei abbonato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rivoluzioni partono dal singolo! Io faccio la mia parte! Ognuno di noi deve assumersi la propria responsabilità! Chi paga questo abbonamento è egli stesso responsabile! Che se la guardino loro sta squadra dal vivo! Per me lo stadio può stare vuoto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I am far away (NZ) and have cheered Juve for many years (since 1988), and although ticket pricing does not effect me directly, I am happy to pay costs for merchandise knowing the profits are going into the team that I love.  If I were in Turin, having seen what Juventus has built and undertaken in the past few years, (particularly with the school) I would ensure each year to be able to contribute to this great work by attending games at any reasonable cost.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non usiamo inutili paroloni...

ma quale popolo, abbiamo tutti lo stesso tifo calcistico, ma allora gli appassionati jazz, di karaté o dei film di Pozzetto sono "un popolo"?

La Juve mica é una ragione di vita, per quanto mi riguarda é una delle cose che mi appassiona, ci spendo soldi, entro certi limiti (che mi dò da solo).

Non penso e non scrivo scemenze come "sono disposto a tutto per la Juve", perché non é mica vero.

Se il biglietto dello stadio (come quello del concerto) costa troppo, amen, non ci vado.

Hai detto e confermato le stesse cose che ho detto io.Ho premesso gia' che sbagliavo nel pensarla cosi' (chiedo venia se popolo e' un parolone per te)...e fai bene a non scrivere scemenze .Abbiamo un'ottica diversa figurati se mi metto a discutere con chi paragona il "sentimento" (scusa il parolone)Juve con la passione per Pozzetto.......Ribadisco il fastidio quando vi trovo e vi riconosco allo stadio se non ti crea disturbo ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nord ha scritto:

Il problema non e' se e' giusto o no....il problema e' come sei considerato....per meritare un aumento del 20 o 30 % annuo....se stai sempre zitto ...se tiri fuori la semplice equazione domanda- offerta come un  marchio qualsiasi...se siamo semplici clienti ....  ALLORA NON VOGLIO PIU' SENTIRE DA TESSERATI  LAMENTELE SUI FISCHI SE LO SPETTACOLO NON PIACE O RICHIESTE DI BOLGIA A COMANDO E NON VOGLIO PIU' SENTIRE DA "TIFOSI" DA FORUM LAMENTELE CHE LA JUVE HA SEMPRE MENO TIFO ALLO STADIO!!!  Ma poi  sei abbonato?

no ma anche sul web si vede cosa siamo.....a chi sta scrivendo che i prezzi sono indegni e che non si abbonerà più, ci sono già frotte di fenomeni che rispondono quasi esultando con commenti del genere ....."stiamo più larghi", "perfetto, vai al san paolo a vedere il napoli", "poi non lamentatevi se non ci comprano milinkovic".... 

sto veramente cominciando a capire chi ci denigra come tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Ma stocazzo, direi. Ed eventualmente un simile aumento avrebbe dovuto riguardare una stagione post-vittoria CL.

Cosa c'è stato di eclatante la scorsa stagione per giustificare un aumento del 30% (parlo del mio settore)?

Vinto la CL? NO

Arrivati in finale di CL? NO

Accoppiata Scudetto+CI? SI, come i precedenti 3 anni in cui il rincaro era stato in media del 10% di anno in anno

Un 30% in più significa essere gente poco di buono, dei malfattori. Fine delle discussioni

Fare l'abbonamento allo stadio è una scelta, non è una necessità. Se io ti offro un servizio che costa 100, non ti obbligo a riceverlo, puoi andare da qualcuno più economico... Quindi puoi sempre fare l'abbonamento col Torino se pensi sia troppo costoso. Alla fine i beni primari sono altri, l'importante è il cibo che riempie le pance. Ma se volete una squadra che vinca in Europa, allora accettate certi costi.. Al contrario non lamentatevi del fatto che si vincono solo gli scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

no ma anche sul web si vede cosa siamo.....a chi sta scrivendo che i prezzi sono indegni e che non si abbonerà più, ci sono già frotte di fenomeni che rispondono quasi esultando con commenti del genere ....."stiamo più larghi", "perfetto, vai al san paolo a vedere il napoli", "poi non lamentatevi se non ci comprano milinkovic".... 

sto veramente cominciando a capire chi ci denigra come tifoseria

Ma non usare paroloni come "tifoseria" che c'e' gente che poi si offende.Siamo un BRAND e clienti e se hai soldi compri se no stai a casa.. hanno ridotto la Juve alla sorta di una scatoletta di tonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda...la vendita libera quando finisce?

Per capire bene che giorno avverrà la cessione eccellente di quest'anno .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se vogliono dei clienti e non dei tifosi, devono stare attenti

Il tifoso ti perdona lo 0-0 senza mai tirare in porta

Il cliente no...

Ma dove? Ma chi perdona?

Qui il 90% per la Juve non spende un € e son qui dalla mattina alla sera a lamentarsi e pretendere...

che poi se l'aumento dei prezzi servisse ad eliminare la frangia del tifo ignorante e becero, tipo quelli ammanicati con la 'ndrangheta (che infatti non pagavano...), spero in aumenti anche più consistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma perchè il tifoso non è entrato ancora nell'ottica di essere cliente, aspetta che diventa cliente e vedrai cosa pretenderà sefz

Io pago 1000 euro poi vendono Higuain o Pjanic ad Agosto altro che pacchetto offerto...

Solo nel calcio esistono ste cose

Hai detto una sacro santa verità.

Infondo noi paghiamo un servizio che dev'essere concomitante con risultati e giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AJPS ha scritto:

Hai detto una sacro santa verità.

Infondo noi paghiamo un servizio che dev'essere concomitante con risultati e giocatori 

Tu paghi per andare a vedere la Juve e stop (come io pago gli abbonamenti TV per vedere la Juve), senza alcuna garanzia di risultati e giocatori.

Come ogni "cliente" di un servizio se non ti piace/non risponde alle tue esigenze, smetti di pagarlo e di usufruirne.

Se invece preferisci pagarlo comunque per poterti lamentare di quanto fa schifo, problemi tuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

questo mi sembra chiaro....probabilmente l'ultima eccezione sono i gruppi ultras che non creo paghino qualcosa....per ora.

io capisco perfettamente la rabbia di chi non può più permettersi l'abbonamento ma è evidente che con uno stadio così piccolo e la richiesta di biglietti che ha la società i prezzi continueranno a salire.

di serie c hai anche la testa a spanne. Chiamami in privato che allo stadio ti porto  le ricevute di tutti gli abbonamenti pagati da 25 anni cosi' la smetti magari di scrivere a random

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti