Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Tutto su Milinkovic, la Juve vuole portare il centrocampo al massimo splendore raggiunto con Pogba. La situazione: Lotito chiede 110 milioni più il cartellino di Bentancur"

Post in rilievo

1 ora fa, RedSun13 ha scritto:

Ma quando mai.. Oggi Pogba ha fatto pena come sempre del resto

uum

l'internazioanale lo sogna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'assist vincente in un ottavo di finale del mondiale il suo prezzo da 30 milioni è salito a 60 ditelo a Lotito,SMS dopo non aver fatto niente di particolare al mondiale è sceso da 120 a 60 quindi o scambio alla pari o niente.....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Dopo l'assist vincente in un ottavo di finale del mondiale il suo prezzo da 30 milioni è salito a 60 ditelo a Lotito,SMS dopo non aver niente di particolare al mondiale è sceso da 120 a 60 quindi o scambio alla pari o niente.....😁

Per me valeva già prima 60 mln, e non sto scherzando.

Don Rodrigo non si tocca, assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic lo prenderei ma al massimo a 70 milioni. Dobbiamo smetterla di strapagare i giocatori che giganteggiano nel campionato italiano e poi sono mediocri in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e na fetta di ciapet visto che ci siamo? non so magari l'intero incasso dello stadium per mezza stagione? 70 + marchisio e sturaro e ci rimetto, guarda in regalo anche khedira come pacchetto omaggio, ma solo per un periodo limitato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Dopo l'assist vincente in un ottavo di finale del mondiale il suo prezzo da 30 milioni è salito a 60 ditelo a Lotito,SMS dopo non aver fatto niente di particolare al mondiale è sceso da 120 a 60 quindi o scambio alla pari o niente.....😁

E non so se lo farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello di chiedere Bentancur è solo un velato consiglio della cacchetta rosa a lotito,non vorrete mica che un eventuale acquisto di Milinkovic metta in ombra la campagna acquisti della merdeka?

Io la dico come la penso,secondo me l'anno scorso Milinkovic per rinnovare ha chiesto garranzie a lotito per una cessione all'anno successivo ad una cifra già prestabilità,quindi sempre secondo me le cifre che si sentono in giro sono tutte boiate di giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo stasera, mi trovo d'accordo con l'articolo. Bisogna solo stabilire se i 110 mln di differenza, Lotito ce li dà tutti e subito o con pagamento biennale. Per il resto, con Savic in aggiunta, si può anche discutere, effettivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

Oggi si è visto un gran centrocampista, pogba, che da 10 piste a sms altro che. Solo che credo sia ormai fuori dai nostri parametri di stipendio purtroppo.

Per bentancur poi io lo terrei stretto ma il problema è l'accordo capestro che abbiamo col boca dei 2 mln l'anno da dare. Vediamo che farà beppone.

Da ultimo io tutto sto fenomeno sms non lo vedo. Sopravvalutato. Lo lascerei dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Perchè mai Rodrigo, autore dell'assist del gol qualificazione questa sera con l'Uruguay, dovrebbe valere 110 milioni in meno di Milinkovic Savic che le partite del Mondiale può solo più vedersele in TV?

Perche' si.

La pubblicita' e' tutto, se ogni giorno ci frantumato gli zebedei con il biscotto x.....alla fine tutti lo vorranno anche se fatto con rifiuto tossici. 

Invece il biscotto y....non pubblicizzato,  ma buonissimo non lo vuole nessuno. ...ergo viene preso lui per il biscotto scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln non una lira di più. 

Altrimenti i soldi si risparmiano, si vira su un profilo interessante, giovane e che costi un terzo.

Il soldi si conservano per il prossimo mercato.

110 più Betancourt uaua:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dany-aq ha scritto:

Bentancur se lo può scordare.

O 100 milioni e un vaffa...oppure 80 milioni + un Pjaca o un Kean

Stop.

Pjaca è un talento..

Lo è a anche Kean;  a lotirchio du spicci per il serbo che non lo vuole nessuno..

Se no se lo tiene scontento sul groppone..E se famo du risate..

Noi possiamo andare a prendere Paul Pogba..

Con Moufrinho allenatore del MTU dagli alex sandro ed in cambio ti danno paul..

Sbremo così bisogno di un terzino di fascia sinistra..Laxalt non è male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Sat Jun 30 2018 Alle 08:20, juventinovero89 ha scritto:

Col senno del poi "regalare" tevez riuscendo a opzionare un ragazzino uruguaiano che già a 18 anni era titolare fisso al bocca non è stata proprio una castroneria... Visti i prezzi di oggi adesso volessi prenderlo ti chiederebbero 25-30 mln come base di partenza .sisi

Questa è la dimostrazione che i dirigenti della Juve non sono lì per caso!!! I dirigenti devono fare i dirigenti e i tifosi devono fare i tifosi. Mi fanno ridere quelli che si mettono a criticare e a pontificare strategie commerciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quel cerebroleso di Lotito capisse che nessuno andrà a dargli 150 milioni, ma si accontentasse di una 70ina di milioni più una contropartita (tipo Sturaro), avremmo uno squadrone incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, dany-aq said:

Se quel cerebroleso di Lotito capisse che nessuno andrà a dargli 150 milioni, ma si accontentasse di una 70ina di milioni più una contropartita (tipo Sturaro), avremmo uno squadrone incredibile.

fa lui i prezzi... è come il fruttivendolo che mette le arance a 20€ al kilo... si ritroverà con le sue arance andate a male...

Savic è un buon giocatore ma a livello internazionale un signor nessuno al momento. Non vale oltre i 60 milioni nonostante i 90 milioni di transfermarket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.