Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Tutto su Milinkovic, la Juve vuole portare il centrocampo al massimo splendore raggiunto con Pogba. La situazione: Lotito chiede 110 milioni più il cartellino di Bentancur"

Post in rilievo

Speriamo che Bentancur stasera faccia il partitone così lo proponiamo alla Lazio per SMS +50 milioni😂

Lotito ha bisogno di essere preso per i fondelli in modo palese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80/90+bonus, non di facile raggiungimento, credo siano veramente il massimo che la Juve può offrire e che Lotito può chiedere senza cadere nel ridicolo in questo momento per MS, magari si potrebbe anche aggiungere un 5 o 10% alla Lazio nel caso di futura rivendita. Comunque sembra già che le sue pretese iniziali si siano abbassate. Speriamo che anche con la spinta del giocatore l'affare alla fine vada in porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa solo a pensare di spendere più di 50 milioni per SMS.

Ma sono davvero l'unico che pensa che come giocatore non sia tutto sto granché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe oltremodo divertente se a fine mercato Milinkovic, non essendosi trasferito per le surreali richieste del suo presidente, andasse da quest'ultimo e chiedesse un adeguamento di contratto consono a un giocatore valutato 150M (and still counting), pena... beh si sa altrimenti. Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve fare dei ragionamenti delicati a questo punto. 

Bentancur dopo questo mondiale scalpita per un posto da titolare, o almeno garantirli 30 partite, idem per Pjanic e Can. Milinkovic forse 40-50. Matuidi meno di 20 partite non vale l'investimento.

Considerando 50 partite l'anno per 3 posti in cc diventano 150 partite in totale, suddivisi 40 per Pjanic e Savic e 50 per Khedira piu Can, ne restano 30 partite per Benta, Matuidi, Sturaro e Marchisio.

Unless, SMS viene preso per sostituire gradualmente Mandzu in alto a sinistra, facendo da torre con dybala unica punta, e Costa ad attacare la corsia destra, che non é un grande finalizzatore. booh.

Secondo me Pjanic e Khedira quest anno servirano per inserire gradualmente Benta e Can che partirano dalla panchina.

Mai come quest anno abbiamo cosi alternative. 

In Allegri we trust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo neppure. Il cartellino di bentancur.
Già sono troppi 110 milioni figuriamoci Con benta che ne vale almeno 40.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma al mondo gli unici due giocatori che potrebbero migliorare la nostra squadra giocando al posto di Matuidì sono Pogbà e Savic?

possibile che i nostri osservatori non trovino un giocatore con caratteristiche simili che non costi 100 milioni e a cui si possa dar fiducia?

fosse per me lavorerei per trasformare Bernardeschi in una sorta di Nedved........il Camoranesi lo abbiamo già brasiliano e due a scelta del mister in mezzo.......e al diavolo Lotito......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Troppe voci, qualcosa di vero c'è. Anzi una trattative secondo me c'è.

Ma per me dietro c'è qualche cessione importante e più di una.

Bisogna capire chi. Questa squadra è stata quest'anno un equivoco tattico.

Un 442 con Matuidi esterno per tutta la stagione. Tatticamente c'è sistemare qualcosa e vedremo in che direzione andranno.

Per me Savic lo fanno ma c'è dietro qualche cessione. Le voci cominciano ad essere insistenti.

Si ma Matuidi esterno era una fissa dell'allenatore, perché di esterni puri ne avevamo abbastanza, solo che Allegri  preferiva il profilo più difensivo, se la società ti compra 10 esterni e tu metti un medianaccio al suo posto vuol dire che ci stai capendo poco tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano i fenomeni che scrivevano 4 anni fa che il Real ci avrebbe dato 100 milioni + kross per Pogba...

E qui lessi che era poco 😄

Poi molto sommessamente intervenne il fratello di Kross che disse, guardate che semmai è mio fratello che vale Pogba+conguaglio...

Ora Savic é un buon giocatore che ha fatto in vita sua un paio di partite importanti: una con la Lazio dove si giocava l’accesso in CL, giocata bene ma sconfitto, una pochi giorni fa con la nazionale, giocata molto male e sconfitto.

Esperienza ad alto livello non ne ha.

Benta é il miglior giovane volante di tutto il Sudamerica, ha 21 anni, può essere l’equilibratore della nostra mediana nel prossimo decennio.

Nemmeno alla pari li scambierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Fatemi capire

110 milioni più Betancour?

Una fetta di qulo no?!?

Caspita è stata la stessa identica cosa che ho pensato appena letto il titolo del post!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

....ma al mondo gli unici due giocatori che potrebbero migliorare la nostra squadra giocando al posto di Matuidì sono Pogbà e Savic?

possibile che i nostri osservatori non trovino un giocatore con caratteristiche simili che non costi 100 milioni e a cui si possa dar fiducia?

fosse per me lavorerei per trasformare Bernardeschi in una sorta di Nedved........il Camoranesi lo abbiamo già brasiliano e due a scelta del mister in mezzo.......e al diavolo Lotito......

Peccato che allegri se da un lato mette costa nel 442,dall'altro ci mette un matuidi per non essere troppo scoperto, puoi comprargli tutti gli esterni che vuoi ma non lo farà mai e lo sappiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pur volendo, dato che il 50% della prossima vendita di Bentancur, che io non venderei mai,spetta al Boca, come lo inseriamo e come lo valutiamo in uno scambio?Ad esempio, se è valutato 40,i 20 al Boca chi li da? A quel punto Savic ci costerebbe 120 più Bentancur, mi sembra una cosa impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Peccato che allegri se da un lato mette costa nel 442,dall'altro ci mette un matuidi per non essere troppo scoperto, puoi comprargli tutti gli esterni che vuoi ma non lo farà mai e lo sappiamo bene 

per questo ho sperato fino all'ultimo in una nuova guida tecnica e in un nuovo staff di preparatori atletici........un altro anno a veder giocare la squadra come l'anno scorso non lo reggo:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto pago i 30 che vuole il cska e scommetto su golovin che mi sembra un ottima mezz'ala.....faccio lo stesso una scommessa ma non da 150 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, juventinovero89 said:

Col senno del poi "regalare" tevez riuscendo a opzionare un ragazzino uruguaiano che già a 18 anni era titolare fisso al bocca non è stata proprio una castroneria... Visti i prezzi di oggi adesso volessi prenderlo ti chiederebbero 25-30 mln come base di partenza .sisi

Bentancur vale già 50 60, se Cancelo costa 40, mi sembra il minimo   :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale tutti questi soldi. Se rimaniamo così il centrocampo è molto migliore dell'anno scorso. Marchisio dovrà pur recuperare dal maledetto infortunio.Bentacur non lo ritengo all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotirchio è impazzito.

Milinkovic non vale tutti quei soldi, figuriamoci poi il cartellino del Benta....

IN più mi pare di capire che non ci sia nessuna asta sul ragazzo perché nessuno lo vuole pagare più di 70 milioni....

Se arriva per 80, bene, sennò amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.