Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinochierese

TS, Lichtsteiner si commuove: "Juventus, sarai sempre nel mio cuore". Il terzino svizzero dedica un pensiero a quelli che per sette anni sono stati i suoi tifosi

Post in rilievo

Una storia incredibile quella vissuta insieme: hai ridato dignità alla nostra fascia destra con professionalità, classe, caparbietà e tanta juventinità. 

Ti vogliamo bene, sarai per sempre uno di noi.

Grazie di tutto, Campione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pezzo di storia. Non dimenticheró mai i tuoi occhi da matto durante le partite. Grazie di tutto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dino64 ha scritto:

... lich non mi pare affatto che col tempo sia diventato scemo....perché queste offese gratuite..?... . a volte proprio non vi capisco... bohhhhh

Alcuni sono delle bestie....spero solo che non abbiano pianto lacrime di coccodrillo quelli ( tanti) che lo infamavano ogni santo giorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo licht, ha sempre dato tutto nonostante sia stato escluso per due volte dalla lista champions

mi dispiace che salterà gli ottavi del mondiale, sarebbe stato il giusto premio alla sua carriera

Risultati immagini per lichtsteiner 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme ad Haller, Bettega, Brady e Platinì....sarai per SEMPRE nel mio cuore!

Grazie di tutto mitico pendolino svizzero...e, se leggi, sappi che per me, oggi è un giorno molto triste. .sisi

Ti auguro un futuro ricchissimo di successi, calcistici e non. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti