Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

Adesso, Ivan Juventino ha scritto:

Sento dire da più parti che il ritmo del calcio sia aumentato, a me sembra proprio il contrario, se riguardo partite degli anni 90 mi diverto moltissimo, trovo match più intensi e azioni molto più veloci, mentre il 90% delle partite attuali mi annoia.

E' più fisico , che non vuol dire necessariamente più veloce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SalvatoreJu29ro95 said:

 

L'ha detto quel tizio al programma di canale 5

Cioè il Brasile era illegale, mi sembrava strano .ghgh 

Ormai va di moda dire che chiunque abbia vinto un titolo con la nazionale l'abbia fatto "da solo".

Alla fine quello che più ci si avvicinato, secondo me, non viene nemmeno citato in queste discussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Saramago ha scritto:

Peggiore per Messi, che è pure arrivato in finale.

 

Inutile parlare di Ronaldo, il portogallo non ha mai avuto storicamente una squadra che fosse da titolo, e forse mai l'avrà.

 

Qui sembra che senza mondiale si sia delle pippe perché il resto coi club non conta, poi però Buffon che ha trascinato l'italia alla coppa è 'no stronz.o perché non ha mai vinto la CL, la coerenza dei giornalisti.

ronaldo ha fatto semifinale e finale del 3-4 posto nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cavani pare mondiale finito. Peccato davvero.

Brandi che dice che Ronaldo e Maradona hanno vinto il mondiale da soli mi fa ridere. Ancora esiste gente che non ha capito che nessuno vince da solo. Il Brasile di Ronaldo era fortissimo. Divago un attimo sul Napoli, visto che spesso si parla anche di quello per incensare Maradona. Il Napoli era una signora squadra che ha vissuto un'epoca dove non c'era nessuna squadra superiore. La Juve rimase senza titolo per 9 anni. Vinsero Milan, Inter, Sampdoria e perfino il Verona in quel periodo. Il Napoli aveva si il giocatore più forte del mondo in quel momento, ma una squadra all'altezza di quel giocatore per poter vincere in Italia in quel periodo. Altrimenti se valgono questi discorsi dei giocatori che vincono da soli, Vardy è più forte di tutti visto che ha vinto con il Leicester da assoluto trascinatore.

Che * i francesi… comunque pensavo che l'Uruguay potesse vincere i mondiali, ma senza Cavani e con Stuani in campo la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan Juventino ha scritto:

Sento dire da più parti che il ritmo del calcio sia aumentato, a me sembra proprio il contrario, se riguardo partite degli anni 90 mi diverto moltissimo, trovo match più intensi e azioni molto più veloci, mentre il 90% delle partite attuali mi annoia.

Se sono quelle della Juve in campionato è normalissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

per me se lo vince la francia lo danno a griezmann, se lo vince la spagna occhio a ramos, se lo vince il brasile lo danno a neymar....in tutti gli altri casi lo danno n'altra volta a cr7

Se lo vince la Croazia lo daranno a manzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Talkinghead ha scritto:

Ormai va di moda dire che chiunque abbia vinto un titolo con la nazionale l'abbia fatto "da solo".

Alla fine quello che più ci si avvicinato, secondo me, non viene nemmeno citato in queste discussioni

Di chi parli? Zidane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

per me se lo vince la francia lo danno a griezmann, se lo vince la spagna occhio a ramos, se lo vince il brasile lo danno a neymar....in tutti gli altri casi lo danno n'altra volta a cr7

Quando ho letto Ramos ho avuto un mancamento improvviso, anche perché ho provato immaginarmelo con il trofeo in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

ronaldo ha fatto semifinale e finale del 3-4 posto nel 2006

Si, ma ripeto storicamente il portogallo è niente in questo senso, gli si chiederebbe vveramente un miracolo per le squadre che ha. Posto che nel 2006 aveva 21 anni, non era nel pieno della maturità come messi 4 anni fa, situazioni imparagonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bentancur in versione mondiale è un bell'equivoco tattico .sisi 

Bravo in fase di interdizione, buoni piedi ma non ha il passo da mezzala, Allegri ci deve lavorare su perchè secondo me è un potenziale titolare, bisogna solo costruirgli un ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cavani pare mondiale finito. Peccato davvero.

Brandi che dice che Ronaldo e Maradona hanno vinto il mondiale da soli mi fa ridere. Ancora esiste gente che non ha capito che nessuno vince da solo. Il Brasile di Ronaldo era fortissimo. Divago un attimo sul Napoli, visto che spesso si parla anche di quello per incensare Maradona. Il Napoli era una signora squadra che ha vissuto un'epoca dove non c'era nessuna squadra superiore. La Juve rimase senza titolo per 9 anni. Vinsero Milan, Inter, Sampdoria e perfino il Verona in quel periodo. Il Napoli aveva si il giocatore più forte del mondo in quel momento, ma una squadra all'altezza di quel giocatore per poter vincere in Italia in quel periodo. Altrimenti se valgono questi discorsi dei giocatori che vincono da soli, Vardy è più forte di tutti visto che ha vinto con il Leicester da assoluto trascinatore.

Dissento. Il mondiale del 1986 lo hanno vinto Maradona e valdano, il resto era una manica di pippe per quei livelli, da burruchaga a pumpido a cuciuffo, gente che non ricorda nessuno anche a livello di carriera personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partitona cavani e suarez, ma in generale l'uruguay si è dimostrata una squadra tosta, potrebbe arrivare fino in fondo. Ronaldo non è riuscito a coronare il suo sogno, sarebbe stata un impresa leggendaria. Quindi avremo da una parte uruguay - francia, dall'altra un ipotetico brasile - belgio a meno di sorprese che poi tanto sorprese non sono visto che ogni partita è molto equilibrata, bisogna considerare anche il caldo, l'afa, non mi stupirebbe se ci fossero grosse sorprese da qui alla fine. Dall'altra parte del tabellone le più quotate sono spagna e inghilterra ma tutte le altre sono insidiose, la croazia e la colombia in primis, la stessa svezia, meno avvincente rispetto al passato questo mondiale però c'è molta più organizzazione, equilibrio, anche squadre a cui non dai una lira come l'arabia saudita o l'iran se non stai attento ti fregano. Penso che mai come quest'anno ci potrebbe essere una sorpresa clamorosa in finale come un belgio ad esempio, lo stesso uruguay, la francia se trova l'assetto giusto è molto temibile, il brasile e la spagna sono il real e il barca della champions, o chissà una croazia che fa l'exploit con mandzukic trascinatore, una svizzera che arriva in finale con un tiro alla roberto carlos del dottor licht. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in un mondiale infortuni come quelli di Cavani sono pesantissimi, l'Uruguay non ha una rosa che può sopperire.

Più che Stuani metterei il toro Maxi Gomes lì davanti, almeno può fare a sportellate e tenere su la palla e ripulirla per Suarez, che dovrà diventare meno uomo ovunque e più solo finalizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

per me se lo vince la francia lo danno a griezmann, se lo vince la spagna occhio a ramos, se lo vince il brasile lo danno a neymar....in tutti gli altri casi lo danno n'altra volta a cr7

A sto punto spero faccia il fenomeno Mbappe come oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Cavani. Giocatore formidabile, ha avuto nella sua carriera la pecca di sbagliare semplice squadra. Peccato che abbia un ingaggio spropositato altrimenti l'attaccante ideale da sostituire con Higuain, altro che Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.